[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155791 Messaggio da lingerie_lover »

Ieri ero al Marassi per Samp viterbese..e quando mi ricapitava.
A Marassi non ero mai stato, bellissimo.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155792 Messaggio da Trez »

Bello leggere le dichiarazioni dei nuovi acquisti nella varie squadre: tutti sognavano da piccoli di giocarci, pure nel Sassuolo. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155793 Messaggio da GiarneseUmnberto »

secondo me romualdo deve abbassare un po la cresta,ho capito che è fortissimo ma bisogna adeguarsi alla realtà in cui ci si trova,mio zio ezechiele che ricordo è vicino all'ambiente juventino perché lavora e abita nel torinese proprio a contatto con il club, mi ha confidato altri episodi che mi hanno fatto storcere il naso,tipo durante un allenamento ronaldo si è incazzato perché il preparatore della juve era al bar e non aveva messo gli anelli a terra che si dovevano driblare e quindi ronaldo se li è dovuti mettere da solo,a quel punto ha sbraitato alcune parole appena l'addetto della juve è tornato tipo puta madre,mentre il preparatore in dialetto napoletano gli ha risposto in maniera molto colorita e folcoristica e ronaldo non ha capito e menomale.Comunque si iniziano a vedere i primi grattacapi...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155794 Messaggio da zazaza6969 »

Ma come si fa a investire centinaia di milioni di euro in Ronaldo e tenersi il preparatore atletico napoletano, che sta al bar?
Chiaro che gli girano i coglioni.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155795 Messaggio da australiano »

GiarneseUmnberto ha scritto:secondo me romualdo deve abbassare un po la cresta,ho capito che è fortissimo ma bisogna adeguarsi alla realtà in cui ci si trova,mio zio ezechiele che ricordo è vicino all'ambiente juventino perché lavora e abita nel torinese proprio a contatto con il club, mi ha confidato altri episodi che mi hanno fatto storcere il naso,tipo durante un allenamento ronaldo si è incazzato perché il preparatore della juve era al bar e non aveva messo gli anelli a terra che si dovevano driblare e quindi ronaldo se li è dovuti mettere da solo,a quel punto ha sbraitato alcune parole appena l'addetto della juve è tornato tipo puta madre,mentre il preparatore in dialetto napoletano gli ha risposto in maniera molto colorita e folcoristica e ronaldo non ha capito e menomale.Comunque si iniziano a vedere i primi grattacapi...

ennò scusa ma da questo episodio, se vero, si riconosce professionalità di ronaldo e cialtroneria del preparatore.

poi vabbè io non ci credo ... perchè con tutto il male che posso pensare dei gobbi, penso che a livello di professionalità siano i numero 1 in italia.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155796 Messaggio da GiarneseUmnberto »

è vero che ci si deve un po abituare al nuovo ambiente lavorativo,anche io quando da ragazzo andavo a lavorare nei ristoranti ci stavano sempre regole diverse e abitudini diverse. Comunque il preparatore napoletano che lavora alla juve ha si delle cattive abitudini perché gli piace bere la tazzulella di caffè al bar e chiacchierare ma sul lavoro è uno dei migliori d'Italia ecco perché non rischia il posto anche se c'è stato questo scontro verbale con il fenomeno,ora sembra tutto rientrato.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155797 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ronaldo è superprofessionale, si allena molto più degli altri, ha un'alimentazione maniacale e tutto è mirato a mantenere un fisico tonico e una forma perfetta, non tralasciando il minimo dettaglio.
Se questi arriva al campo è chiaro che deve trovare tutto pronto, non può aspettare i comodi di un preparatore. Si fossero incazzati un Cassano o un Balotelli si poteva discuterne.

Poi è chiaro che resta un episodio di poco conto, ma ha fatto bene a mettere subito le cose in chiaro.
Sulle offese alla mamma ci credo relativamente, zio Ezechiele ama estremizzare. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6823
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155798 Messaggio da Mr. Viz »

zazaza6969 ha scritto:Ma come si fa a investire centinaia di milioni di euro in Ronaldo e tenersi il preparatore atletico napoletano, che sta al bar?
Chiaro che gli girano i coglioni.
Lo abbiamo spedito lì come guastatore. Prossimo obiettivo, farlo allenare per le sue proverbiali punizioni coi palloni sgonfi.

Soprattutto come hai scelto di chiamarti zazaza6969 senza sentirti un po' fesso rimane un mistero. :amici:

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155799 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma come gioca il real?? :DDD :DDD :DDD

ridicoli altra figuraccia,lopetegui inizia col botto,questo non arriva a dicembre,se lo possono tenere a modric

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155800 Messaggio da Salieri D'Amato »

GiarneseUmnberto ha scritto:ma come gioca il real?? :DDD :DDD :DDD

ridicoli altra figuraccia,lopetegui inizia col botto,questo non arriva a dicembre,se lo possono tenere a modric
Una partita d'agosto, sia pure ufficiale, non fa troppo testo, le difese, nonostante i "nomi" eccellenti hanno fatto errori marchiani e la condizione atletica di molti giocatori è risultata precaria.
Detto questo, l'Atletico sfatà il tabù Real, riuscendo finalmente a vincere un trofeo europeo contro di loro. Per il resto concordo che rimpiangeranno amaramente sia Zidane che Ronaldo.
Costa monumentale e grintosissimo come sempre ... e tutte le volte che penso che un giocatore simile è stato liquidato su 2 piedi dall'egocentrismo malato di Conte, dopo che era risultato decisivo per lo scudetto del Chelsea, mi sembra inverosimile.
La via più breve tra due cuori è il pene

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155801 Messaggio da zazaza6969 »

Dati oggettivi:
Ronaldo è un tipo super professionale;
Il comportamento del preparatore, nel caso di specie, non lo è altrettanto (ma il giudizio si limita a questo particolare aspetto del caffè al bar);
Il preparatore è napoletano (il dato non è in contestazione);
zazaza6969 non ti piace? Ce ne faremo una ragione....:) :DDD



Mr. Viz ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Ma come si fa a investire centinaia di milioni di euro in Ronaldo e tenersi il preparatore atletico napoletano, che sta al bar?
Chiaro che gli girano i coglioni.
Lo abbiamo spedito lì come guastatore. Prossimo obiettivo, farlo allenare per le sue proverbiali punizioni coi palloni sgonfi.

Soprattutto come hai scelto di chiamarti zazaza6969 senza sentirti un po' fesso rimane un mistero. :amici:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155802 Messaggio da aldorain »

Salieri D'Amato ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:ma come gioca il real?? :DDD :DDD :DDD

ridicoli altra figuraccia,lopetegui inizia col botto,questo non arriva a dicembre,se lo possono tenere a modric
Una partita d'agosto, sia pure ufficiale, non fa troppo testo, le difese, nonostante i "nomi" eccellenti hanno fatto errori marchiani e la condizione atletica di molti giocatori è risultata precaria.
Detto questo, l'Atletico sfatà il tabù Real, riuscendo finalmente a vincere un trofeo europeo contro di loro. Per il resto concordo che rimpiangeranno amaramente sia Zidane che Ronaldo.
Costa monumentale e grintosissimo come sempre ... e tutte le volte che penso che un giocatore simile è stato liquidato su 2 piedi dall'egocentrismo malato di Conte, dopo che era risultato decisivo per lo scudetto del Chelsea, mi sembra inverosimile.
Conte è bravo ma ha problemi con la gestione dei giocatori, quando migliorerà su quell'aspetto sarà al livello dei top, Zidane pur avendo lacune tattiche come gestione non è secondo a nessuno (essendo Zizou però è più facile per lui).

Pensavo che con la stanchezza uscissero fuori i piedi del Real, invece il Cholo si prende questa coppa di secondo piano ma pur sempre una coppa europea.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155803 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gradirei sapere quai sono le lacune tattiche di Zidane. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155804 Messaggio da Tasman »

Salieri D'Amato ha scritto:Gradirei sapere quai sono le lacune tattiche di Zidane. 8)
magari è scarso in matematica..come quasi tutti noi del resto :-D

Zidane non si discute,si ama. Da sempre mio Idolo,come "tocca" meglio direi accarezza lui il pallone, nessuno mai al mondo.

Poi da Mister una conferma in più della sua grandezza.

[OT]Materazzi coglione,si sà.. ma così tanto per ribadire un concetto. Ahahahahahaha... :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155805 Messaggio da scimmione1953 »

Tasman ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Gradirei sapere quai sono le lacune tattiche di Zidane. 8)
magari è scarso in matematica..come quasi tutti noi del resto :-D

Zidane non si discute,si ama. Da sempre mio Idolo,come "tocca" meglio direi accarezza lui il pallone, nessuno mai al mondo.

Poi da Mister una conferma in più della sua grandezza.

[OT]Materazzi coglione,si sà.. ma così tanto per ribadire un concetto. Ahahahahahaha... :DDD
Diciamo che Zidane da allenatore ha evitato le frequenti minchiate ( leggi espulsioni in coppia con Davids ) che ammorbavano le sue peraltro grandissime doti di giocatore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”