[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159031 Messaggio da federicoweb »

ma a parte sta minchiata, qualcuno ha scritto del pugno dato sulla schiena a Bakayoko e del calcio rifilato a Suso che poi han creato il rissone??

qui prova TV e squalifica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159032 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:Kessiè aveva anche appena preso un multone per la sua coglionaggine..si vede che non ci sente.
Kessiè a parer mio non ha un'espressione particolarmente intelligente, mi semrba molto istintivo.

Immagine


Comunque, anche io non ne farei una tragedia, gesto poco simpatico e sopra le righe, ma come tanti, dovrebbe finire lì. Io non li squalificherei neppure.


Sotto, lo sfottò ci stava, e avrei anche apprezzato un similscalpo di Acerbi. Ma visto la tensione che si era creata, con il parapiglia di poco prima e soprattutto il fatto che proprio Acerbi, per stemperare la cosa, abbia offerto la propia maglia a Kessiè in segno di distensione, l'averlo poi dileggiato con quella maglia mi sembra quantomeno da stronzi ... poi ognuno la vede a suo modo.
Stronzi era la parola che stavo per scrivere pure io ma poi ho optato per sfottò viste le polemiche precedenti.
Se la maglia era quella della partita (io credevo l'avessero "preparata" visto che c'era stata la polemica in settimana) e quindi figlia di un bel gesto di "scuse" di Acerbi ritornano ad essere un po' stronzi. Rimane il fatto che il succo del discorso rimane la regola di non aizzare i tifosi. Del resto ci siamo risparmiati la polemica sul razzismo e sorvoliamo sulle invasioni di campo di Gravina & C. che parlano di gesto indegno...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159033 Messaggio da manigliasferica »

il Milan e l'Inter ovvio che devono andare in CL.
tra Roma e Lazio ce paragone?
chi muove più gente? buzz? likes? news? gossip? il duo meneghino vince a mani basse

Ci sarà un perchè la Gazzetta campa solo di notizie vere e inventate 24/7 su Juve e Inter e Milan e le altre squadre come se non esistessero (vedi la Roma che si giocava il passaggio ai quarti contro il Porto e fino alle 7pm ora italiana sul sito della Gazzetta si parlava del nuovo taglio di Ronaldo e della nuova fidanzata di uno del Milan...)

Qualcosa piò cambiare? E' giusto? I giornalisti della Gazzetta, Corriere, Repubblica etc che lurkano quotidianamente il forum per segarsi e prendere notizie a ufo potrebbero rispondere.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159034 Messaggio da Nip »

E' da falsi e viscidi il gesto dei due gibboni. Neanche dopo un derby l'avrei giustificato, proprio per la falsita di fare lo scambio di maglie e poi fare lo stronzetto quando se n'è andato. Detto questo sti cazzi, tanto la figura da merde antisportive l'hanno fatta loro.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159035 Messaggio da TeNz »

nip ne parliamo qua della frase detta da lucas leiva o ci spostiamo nel topic del politically correct?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159036 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma facciamo pure un plauso a Milinkovic, che non ha fatto una piega sul presunto rigore e soprattutto è stato quello più attivo nel sedare il principio di rissa. E un altro a Musacchio (?), per aver subito tolto dalle mani di Bakayoko la maglia di Acerbi non appena l'ha esibita.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159037 Messaggio da lingerie_lover »

Tranquilli, ci pensa la uefa a fare giustizia con la barzelletta d'italia.

Edit: leggo che è uscita una notizia secondo la quale leiva avrebbe insultato un disabile...che bastardo
La fonte pare attendibile e sembra che nel mentre abbia anche sputato per terra e jastemmiat la maronn

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159038 Messaggio da Gargarozzo »

Sono gesti para-fair play.
Dopo le para olimpiadi è nata anche l'esigenza di un premio per quei ragazzi con un'etica un po' diversa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159039 Messaggio da manigliasferica »

lingerie_lover ha scritto:Tranquilli, ci pensa la uefa a fare giustizia con la barzelletta d'italia.

Edit: leggo che è uscita una notizia secondo la quale leiva avrebbe insultato un disabile...che bastardo
La fonte pare attendibile e sembra che nel mentre abbia anche sputato per terra e jastemmiat la maronn
guarda, ti vorrei dare ragione. Ma il Milan con Leonardo, Maldini difficilmente verrà punito dalla UEFA. Gli daranno qualche richiamino, ma niente di che.
Parliamoci chiaro, l'appeal che ha il Milan a livello mondiale la Roma e la Lazio se lo sognano.
Un Milan in CL, con tutto il cinema che i rossoneri sono capaci di alzare, aiutati dalla Gazzetta e internet, tv, italiani e stranieri (asia, medio oriente, nord america etc) è manna per la UEFA.
La UEFA cerca e vende spettacolo. Tanto hype tanti soldi. Non crei hype, sei un peso morto.
Per questo si arriverà al Torneo dei Campioni con solo le squadre che muovono vagonate di tifosi ed intere$$e/i.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159040 Messaggio da cicciuzzo »

l'eurolega di basket è già così.....ma secondo me nel calcio quest formula non so se attecchirà.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159041 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi, io lascerei perdere un attimino questi discorsi onirici sulla fantascienza, e mi concentrerei sul presente....
Per stasera sento puzza di rigori, dentro disilllioooo e Dybala, fuori Cancelo e Costa, che non recupera e si accomoda in tribuna, scelte di Allegri che condivido, per una volta.
Allacciatevi le cinture e godetevi lo spettacolo. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159042 Messaggio da cicciuzzo »

4 a 0 per la Juve
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159043 Messaggio da lider maximo »

Oh cicciu, ma baccagai.
Senza offesa eh... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159044 Messaggio da Gargarozzo »

Spero in un paio di goal di Dybala per venderlo decentemente a qualche amatore

Fuori anche Mandzukic infortunato, meglio cosí che averlo a mezzo servizio come all'andata.
Piú che in difesa credo che la gara si decida a centrocampo dove rientra Emre Can
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26793
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159045 Messaggio da Trez »

stasera mi guardo un bel film su netflix, auguri. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”