[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160351 Messaggio da Edonis »

Ah, ma quindi mi state dicendo che una delle under 21 più forti di sempre (cit.) si è fatta inculare col sale grosso?
A quando il rinnovo di Di Biagio?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160352 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto: Personalmente ho più fiducia nella maturazione a breve di Zaniolo che in quella di Kean. Qualche punizione comunque non può che fargli bene.
mi dici perchè pensi Zaniolo possa maturare e Kean no e/o ci impieghi più tempo perdendo certi treni?
perchè ho anche io la stessa sensazione

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160353 Messaggio da Nip »

Ancora con sto gioco corale...ma quando mai si vede tutta sta coralità nelle nazionali...poi nelle under 21, che ogni biennio subiscono un ricambio generazionale quasi totale.

Alla fine hai battuto Spagna e Belgio, e ti ha detto male con la Polonia. Ci vuole anche un po' di buona sorte in questi casi, forse se avesse giocato per ultima invece che per prima il biscotto non ci sarebbe stato. Aver fatto 6 punti con DR +3 in un girone così difficile è comunque uscire a testa alta.

Per voi era la favorita, per me in questo momento l'Italia è comunque una nazionale di seconda fascia (sia la maggiore che l'under 21) almeno fino a che i risultati non diranno il contrario.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160354 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Personalmente ho più fiducia nella maturazione a breve di Zaniolo che in quella di Kean. Qualche punizione comunque non può che fargli bene.
mi dici perchè pensi Zaniolo possa maturare e Kean no e/o ci impieghi più tempo perdendo certi treni?
perchè ho anche io la stessa sensazione
Perchè nelle rare interviste ho visto un atteggiamento diverso, perchè Zaniolo ha una famiglia alle spalle (il padre calciatore lo consiglia e la madre gli sta vicino), mentre il distante padre di Kean si è lamentato che non ha avuto un trattore dalla Juventus ( :roll: ), perchè negli atteggiamenti di Kean vedo più presunzione e voglia di fare il fenomeno (vedi esultanza a Cagliari) confermata dalle parole di Allegri, infine perchè Zaniolo, al suo primo impatto con il grande calcio, ha trovato un periodo di grande continuità, pur in una Roma che non stava veleggiando alla grande, mentre Kean, al suo secondo anno di serie A (all'Inter credo ha trovato esclusivamente un filotto di 5/6 gol consecutivi, non dando eccessive garanzie di apporto in campo neppure nel Verona, ultimissimo, perchè uno ha giocato (non sempre) anche per la squadra, l'altro (diverso ruolo a parte) sembra più individualista.

Poi se uno arriverà prima e l'altro dopo o mai non possiamo assolutamente prevederlo, magari Zaniolo scompare e Kean diventa a breve un fenomeno e un leader in campo. Sono sensazioni personali, tra l'altro da esterno, senza conoscere bene il carattere, le dinamiche attuali e il vissuto dei 2 ragazzi. Talento ne hanno da vendere, ora sta a loro metterlo a frutto.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160355 Messaggio da manigliasferica »

concordo.
Kean lo vedo più vulnerabile, anche perchè essendo di colore è facile che cada nella trappola delle provocazioni per poi "eh ma ce l'hanno tutti con me perchè sono nero" (che può starci in un ragazzo così giovane una rezione così) che è quello che desiderano i provocatori e poi finisce nel famoso vortice Balottelliano già visto.
poi penso che Allegri poteva fargli un pò da padre, Sarri mi pare uno che abbia già in testa il suo 11 e via e pedalare che non tempo da perdere che sono faccio bene da subito qui mi silurano.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160356 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi era saltato un periodo, che creava una frase sbagliata
Salieri D'Amato ha scritto: Perchè nelle rare interviste ho visto un atteggiamento diverso, perchè Zaniolo ha una famiglia alle spalle (il padre calciatore lo consiglia e la madre gli sta vicino), mentre il distante padre di Kean si è lamentato che non ha avuto un trattore dalla Juventus ( :roll: ), perchè negli atteggiamenti di Kean vedo più presunzione e voglia di fare il fenomeno (vedi esultanza a Cagliari) confermata dalle parole di Allegri, infine perchè Zaniolo, al suo primo impatto con il grande calcio, ha trovato un periodo di grande continuità, pur in una Roma che non stava veleggiando alla grande, mentre Kean, al suo secondo anno di serie A (all'Inter credo abbia fatto solo da sparring partner per gli allenamenti) ha trovato esclusivamente un filotto di 5/6 gol consecutivi, non dando eccessive garanzie di apporto in campo neppure nel Verona, ultimissimo, perchè uno ha giocato (non sempre) anche per la squadra, l'altro (diverso ruolo a parte) sembra più individualista.

Poi se uno arriverà prima e l'altro dopo o mai non possiamo assolutamente prevederlo, magari Zaniolo scompare e Kean diventa a breve un fenomeno e un leader in campo. Sono sensazioni personali, tra l'altro da esterno, senza conoscere bene il carattere, le dinamiche attuali e il vissuto dei 2 ragazzi. Talento ne hanno da vendere, ora sta a loro metterlo a frutto.


Di Biagio dimissionario. Non mi sembra il caso di disperarsi.

Ha detto che l'avevano cercato società di serie A e B, ma che ha sempre rifiutato per rispetto alla federazione. Apprezzabile, sono però curioso di vedere quali saranno queste società di A che lo chiameranno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160357 Messaggio da Nip »

Zaniolo comunque non si è confermato, ha avuto il suo mese (e mezzo) dal rendimento altissimo e si è fermato. Dopo la doppietta al Porto in CL è praticamente sparito.

Insomma, prenderlo per una cifra tra i 40 e i 60 milioni rischi il bidone colossale.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160358 Messaggio da Gargarozzo »

La mamma di Zaniolo la si è vista, quella di Kean invece?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160359 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:La mamma di Zaniolo la si è vista, quella di Kean invece?
Non saprei. Il padre mi sembra li abbia abbandonati quando era ancora piccolo e lui era andato a vivere da solo a Torino, quando entrò nelle giovanili della Juventus.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160360 Messaggio da Gargarozzo »

Stette anche a Vercelli, lo so perché è dalle mie parti.
Io comunque continuo a sperare che non sia un Balotelli, mi sembra un potenziale (con le debite proporzioni) Drogba e le recenti voci di suo inserimento in una trattativa per avere De Ligt mi dispiacciono un po'.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160361 Messaggio da federicoweb »

Gargarozzo ha scritto:La mamma di Zaniolo la si è vista, quella di Kean invece?
eccola !
Google immagini aiuta


https://www.google.com/search?q=madre+d ... 1472178839
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160362 Messaggio da lider maximo »

Non ve ne fregherà 'na sega, ma le donne continuano a dare lezioni ai maschietti.
2-0 alla Cina e quarti di finale in tasca ai mondiali femminili, risultato eguagliato, ora si aspetta la vincente di Olanda-Giappone.
Brave brave e ancora brave.

P.s. vediamo chi sarà il primo "babbo di minkia" (cit.) a dire le solite fregnacce sullo spettacolo delle femmine rispetto ai maschi. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160363 Messaggio da Galibier »

Oggi (quasi) gran bel vecchio catenaccio all'italiana e si vola a i quarti (di vino) forza fighette!!!!!!!!!!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160364 Messaggio da ramarro verde »

lider maximo ha scritto:Non ve ne fregherà 'na sega, ma le donne continuano a dare lezioni ai maschietti.
2-0 alla Cina e quarti di finale in tasca ai mondiali femminili, risultato eguagliato, ora si aspetta la vincente di Olanda-Giappone.
Brave brave e ancora brave.

P.s. vediamo chi sarà il primo "babbo di minkia" (cit.) a dire le solite fregnacce sullo spettacolo delle femmine rispetto ai maschi. :)
Aspettiamo i commenti di Fulvio Collocati.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160365 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: P.s. vediamo chi sarà il primo "babbo di minkia" (cit.) a dire le solite fregnacce sullo spettacolo delle femmine rispetto ai maschi. :)
Eccomi, lo sai che non posso mancare.

Visto che ti diverti così tanto, mi aspetto che tu segua con partecipazione, finito il mondiale, il calcio femminile nel suo insieme. Mi raccomando, che poi ti interrogo.

Sicuramente lo starai guardando per il livello di tecnica e tattica profuso.

Certo non perché italiane, in un mondiale, donne e quasi costretto dalla programmazione.

Ho scritto qualcosa a riguardo sul topic della Formula1

A scanso di equivoci (leggi: deficienti), mi ripeto: massimo rispetto per le ragazze.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”