[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156241 Messaggio da }}Tristan »

Al 29' di Valencia-Juventus l'arbitro Brych espelle Cristiano Ronado per un contatto a palla lontana con Murillo. Il labiale dell'addizionale fa luce sull'episodio: il portoghese è stato espulso per aver tirato i capelli al colombiano. È il primo cartellino rosso per CR7 in Champions League

Espulsione Cristiano Ronaldo in Valencia-Juventus: ecco perché VIDEO
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156242 Messaggio da Galibier »

}}Tristan ha scritto:Al 29' di Valencia-Juventus l'arbitro Brych espelle Cristiano Ronado per un contatto a palla lontana con Murillo. Il labiale dell'addizionale fa luce sull'episodio: il portoghese è stato espulso per aver tirato i capelli al colombiano. È il primo cartellino rosso per CR7 in Champions League

Espulsione Cristiano Ronaldo in Valencia-Juventus: ecco perché VIDEO

Ma addizionale perchè sa far di conto?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156243 Messaggio da Loris Batacchi »

Ma delle lacrime di Ronaldo ne vogliamo parlare? :lol:

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156244 Messaggio da CroCop »

Loris Batacchi ha scritto:Ma delle lacrime di Ronaldo ne vogliamo parlare? :lol:
Ci ho fatto caso pure io, sono rimasto anche un pò sopreso... questo ci tiene tantissimo e ha una pressione addosso allucinante!

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156245 Messaggio da lider maximo »

Vero, questo denota grande senso di responsabilità e dovere da parte sua, oltre che una grande passione per quello che fa, ma dovrebbe essere una cosa normalissima visto quanto viene pagato, e invece ci sorprendiamo di una reazione che manco i bambini di 8 anni hanno.
Quando sbagliai il mio primo rigore in partita piansi molto meno di Ronaldo. :DDD

Piuttosto, che fine hanno fatto quelli che osarono dire che la Juve fosse stata sfortunata a beccare il Valencia?
Quello di Cuper era veramente tosto, non questo che non ha fatto nemmeno il solletico a una squadra ridotta in 10 per un ora.
Oppure, che fine hanno fatto quelli che dissero che con Cr7 e senza Var la strada verso la vittoria finale della Juve fosse spianata?

Doppio mah...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156246 Messaggio da Gargarozzo »

non è da escludersi che la squalifica venga annullata, mi dice un addetto ai lavori.
La topica è stata clamorosa e a livello europeo non sarebbe la prima volta.
Detto ciò, la convinzione di Cr7 trabocca a volte nel fanatismo e vedere un giocatore che piange disperato per un'ingiustizia mi offre due impressioni contraddittorie: la prima è che è come un bambino che subisce un sopruso, ed è questo che per me dovrebbero essere i giocatori: dei bambini che si divertono e che giocano spontaneamente; d'altro canto mi disgusta un po' il melodramma, la sceneggiata, i twitt della sorella che dice "ti vogliono sotterrare, ma Dio vede e non dorme mai" ed altre amenità di gente egoriferita e che porta una passione ed uno sport ad un pericoloso livello di fanatismo.

Finiamola lì, per cortesia. Per me essere sportivi veri è anche accettare la fallibilità della squadra arbitrale (ieri sera francamente imbarazzante, ma lì la colpa più che degli arbitri è dei coglioni che li designano per le partite internazionali), ma, soprattutto dopo una vittoria, saper svelenire e non mettersi allo stesso livello di chi vede intrighi e complotti dappertutto.
Sì, probabilmente al Real non l'avrebbero espulso: zero espulsioni in 154 partite di coppa, alla prima con la Juve lo espellono al primo dubbio.
Lui però, pur non essendo passibile di espulsione, non ha avuto un atteggiamento corretto ed anzi piuttosto odioso, e se la ruota gira le ingiustizie capitano a tutti, quando frigna Cristiano Ronaldo mi vengono in mente tutti quei giocatori delle società dilettantistiche che possono essere incorsi in episodi identici, eppure il calcio e il mondo continuano ad andare avanti!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156247 Messaggio da CroCop »

Gargarozzo ha scritto:non è da escludersi che la squalifica venga annullata, mi dice un addetto ai lavori.
La topica è stata clamorosa e a livello europeo non sarebbe la prima volta.
Detto ciò, la convinzione di Cr7 trabocca a volte nel fanatismo e vedere un giocatore che piange disperato per un'ingiustizia mi offre due impressioni contraddittorie: la prima è che è come un bambino che subisce un sopruso, ed è questo che per me dovrebbero essere i giocatori: dei bambini che si divertono e che giocano spontaneamente; d'altro canto mi disgusta un po' il melodramma, la sceneggiata, i twitt della sorella che dice "ti vogliono sotterrare, ma Dio vede e non dorme mai" ed altre amenità di gente egoriferita e che porta una passione ed uno sport ad un pericoloso livello di fanatismo.

Finiamola lì, per cortesia. Per me essere sportivi veri è anche accettare la fallibilità della squadra arbitrale (ieri sera francamente imbarazzante, ma lì la colpa più che degli arbitri è dei coglioni che li designano per le partite internazionali), ma, soprattutto dopo una vittoria, saper svelenire e non mettersi allo stesso livello di chi vede intrighi e complotti dappertutto.
Sì, probabilmente al Real non l'avrebbero espulso: zero espulsioni in 154 partite di coppa, alla prima con la Juve lo espellono al primo dubbio.
Lui però, pur non essendo passibile di espulsione, non ha avuto un atteggiamento corretto ed anzi piuttosto odioso, e se la ruota gira le ingiustizie capitano a tutti, quando frigna Cristiano Ronaldo mi vengono in mente tutti quei giocatori delle società dilettantistiche che possono essere incorsi in episodi identici, eppure il calcio e il mondo continuano ad andare avanti!
Chapeau!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156248 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dopo aver letto il post di Garga, mi sono cercato notizie della sorella. Ma questa è veramente fuori di melone! :o

Su Ronaldo, se il pianto è stato di rabbia per l'ingiustizia, ci sta, non me lo sarei aspettato da un superprofessionista come lui, ma mi piacerebbe vederlo nell'ottica del giocatore che vuole ancora dimostrare di essere il valore aggiunto e il top mondiale ripagando la squadra che lo strapaga e i tifosi che lo hanno osannato.
Fosse invece la frignata isterica del bulletto che si sentiva intoccabile a Madrid mi piacerebbe parecchio meno.
Fatto sta che sta dimostrando di voler ancora spaccare il mondo, non certo vivere sugli allori della gloriosa carriera, quindi al momento mi va benissimo così. Per essere decisivo ci sarà tempo e modo.


Lider, che il Valencia tra le terze fosse una delle peggiori da incontrare è palese, che poi la Juve l'abbia dominata è un altro discorso, credo sia più un merito della Juve che un demerito loro, tu gioca male o sotto ritmo e vedrai che subisci. Certo quella di Cuper era più forte, infatti non viaggiava in terza fascia, ma che c'incastra?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156249 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:Vero, questo denota grande senso di responsabilità e dovere da parte sua, oltre che una grande passione per quello che fa, ma dovrebbe essere una cosa normalissima visto quanto viene pagato, e invece ci sorprendiamo di una reazione che manco i bambini di 8 anni hanno.
Quando sbagliai il mio primo rigore in partita piansi molto meno di Ronaldo. :DDD

Piuttosto, che fine hanno fatto quelli che osarono dire che la Juve fosse stata sfortunata a beccare il Valencia?

Quello di Cuper era veramente tosto, non questo che non ha fatto nemmeno il solletico a una squadra ridotta in 10 per un ora.
Oppure, che fine hanno fatto quelli che dissero che con Cr7 e senza Var la strada verso la vittoria finale della Juve fosse spianata?

Doppio mah...
Ma sei un troll o non capisci un cazzo di calcio quando fai queste domande?

Provo a spiegarti così vediamo se capisci
Il Valencia arriva dalla terza fascia. nessuno qui ha detto che il Valencia è forte come quelle della prima fascia (ma è piu forte del Lokomotiv). I giudizi vanno dati in base a quello che si poteva pescare. Togliendo il Liverpool che non potevamo beccare essendoci già lo United,il Valencia mi pare fosse l'altra da evitare,insieme al Lione
Salieri D'Amato ha scritto:Lider, che il Valencia tra le terze fosse una delle peggiori da incontrare è palese, che poi la Juve l'abbia dominata è un altro discorso, credo sia più un merito della Juve che un demerito loro, tu gioca male o sotto ritmo e vedrai che subisci. Certo quella di Cuper era più forte, infatti non viaggiava in terza fascia, ma che c'incastra?
Infatti non c'entra niente.
Fa discorsi senza senso

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156250 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:.................ma che c'incastra?
Che c'azzecca?
Che mai come quest'anno non si debba temere nessuno, semmai dovranno essere gli altri a versare lacrime (e sangue dopo si spera) quando ci incontreranno.
Che poi, io preferisco sempre incontrare (e vedere alla televisione) squadre forti, sin dalla prima fase, primo perchè c'è più gusto a vincere incontrando i migliori (e non è il caso del Valencia), e poi per evitare i soliti detrattori della domenica pronti a sminuire tutto, che tanto spunteranno lo stesso come funghi.
(non ti ricorda nulla "il Barcellona più scarso della storia" dopo quel famoso 3-0?)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156251 Messaggio da Gargarozzo »

i detrattori a prescindere tolgono qualcosa a se stessi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156252 Messaggio da theinvoker »

niente non riesci a capire
Dici ancora "non si deve temere nessuno" (quindi il valencia) e "prefrisco incontrare i piu forti"

Lo vuoi capire che nesuno ha detto che il Valencia è favorito per la coppa e che non era possibile incontrare altre suqadre di prima fascia all'inizio? Dalla seconda è uscita una forte,come in tutti gli altri gironi (avrei temuto di piu il tottenham,anche se al momento non gira,o il Napoli,ma è italiana quindi non si poteva...)
Da seconda e terza fascia abbiamo pescato 2 tra le piu forti. Forse non le piu forti in assoluto ma sopra la media di quello che poteva capitare,quindi CAPISCI per favore

E io no. non voglio squadre forti all'inizio perchè poi rischi di arrivare secondo come l'anno scorso e trovare una piu forte dopo. O cmq rischi di dover sempre essere al massimo quando invece se ti qualifichi 2 turni prima puoi fare turnover in coppa e non sacrificare il campionato ecc ecc

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156253 Messaggio da Gargarozzo »

per favore Invoker pulisciti la bava alla bocca che spaventi il mio cane
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156254 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:.................ma che c'incastra?
Che c'azzecca?
Che mai come quest'anno non si debba temere nessuno, semmai dovranno essere gli altri a versare lacrime (e sangue dopo si spera) quando ci incontreranno.
Che poi, io preferisco sempre incontrare (e vedere alla televisione) squadre forti, sin dalla prima fase, primo perchè c'è più gusto a vincere incontrando i migliori (e non è il caso del Valencia), e poi per evitare i soliti detrattori della domenica pronti a sminuire tutto, che tanto spunteranno lo stesso come funghi.
(non ti ricorda nulla "il Barcellona più scarso della storia" dopo quel famoso 3-0?)
Il c'azzecca era riferitoal paragonare il Siviglia a quello di Cuiper.

Per il resto è vero, ma l'hai detto tu stesso, sminuiranno comunque le vittorie, come quella con il Barcellona. Se vincererai con il Real diranno facile, gli avete soffiao Ronaldo, se vincerai con il Bayern diranno che è una squadra di vecchi imbolsiti e pure senza Vidal, se vincerai con il Barca sappiamo già che Messi è alla frutta e gli altri in calo, il City non ha mai vinto un cazzo, ecc. ecc.. Se si perde invece gli sfottò liberatori saranno innumerevoli, dopo mesi di rosicamento pesante.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156255 Messaggio da Galibier »

A parte tutto e tutti si parla sempre, in questo caso si scrive ma la solfa non cambia di molto, da casa seduti in poltrona per cui è sempre facile a freddo con nmila telecamere vedere l'errore dell'attaccante o come in questo caso del povero Spritzenhoff che magari e dico magari ha visto nella tiratina di capelli un gesto più violento e antisportivo di quello che era in realtà, ricordo che l'azione in campo non si svolge a 240 fotogrammi al secondo ma a 24 e magari la percezione dei contatti è diversa e fidatevi che in campo la partita non è come vista in tv... per cui è (in)giusto che CR7 si faccia le sue 2 giornate di tribuna come un ranocchia qualsiasi.

Deto questo il centrocampo della juve se si mantiene a questi livelli per tutto l'anno e magari migliora ancora un po' in fase di rilancio credo che ci sarà da divertirsi...

P.S. Oh Bonucci pare tornato il fenomeno di 2 anni fà... :roll: :lol: ma sarà il milan na squadra di chiaviche? :roll: :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”