[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#91 Messaggio da nico »

Notizie di Paperinik? :roll:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#92 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Ehm...qualcuno ha visto Radek?

:DDD :DDD :DDD
8) 8) 8) 8)
Eccomi qua, mica sono il Papero che appena la sua squadra perde entra in silenzio stampa per un anno.
Comunque, la sconfitta di ieri era ampiamente preventivata, anche se c'è voluta la "spintarella" dell'espulsione di Brevi (peraltro giusta...) per rendervi il tutto più facile. Piuttosto, un minuto prima dell'espulsione c'è stato un episodio dubbio in area della Roma (protagonista lo stesso Brevi...).
Sulla Roma dico un paio di cose: secondo me, quando avrà  a disposizione Vucinic saranno cazzi per tutti (spesso Mancini e Taddei arrivano sul fondo a crossare, ma in area non c'è nessuno che raccoglie); Mexes è attualmente uno dei difensori più forti del campionato italiano; Pizarro è un campione, solo il deficiente di Mancini (l'allenatore dell'Inter) poteva sottoutilizzarlo in quel modo.
In ogni caso ieri, nei primi venti minuti, undici contro undici, abbiamo giocato alla pari.
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#93 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Ehm...qualcuno ha visto Radek?

:DDD :DDD :DDD
8) 8) 8) 8)
Eccomi qua, mica sono il Papero che appena la sua squadra perde entra in silenzio stampa per un anno.
Comunque, la sconfitta di ieri era ampiamente preventivata, anche se c'è voluta la "spintarella" dell'espulsione di Brevi (peraltro giusta...) per rendervi il tutto più facile. Piuttosto, un minuto prima dell'espulsione c'è stato un episodio dubbio in area della Roma (protagonista lo stesso Brevi...).
Sulla Roma dico un paio di cose: secondo me, quando avrà  a disposizione Vucinic saranno cazzi per tutti (spesso Mancini e Taddei arrivano sul fondo a crossare, ma in area non c'è nessuno che raccoglie); Mexes è attualmente uno dei difensori più forti del campionato italiano; Pizarro è un campione, solo il deficiente di Mancini (l'allenatore dell'Inter) poteva sottoutilizzarlo in quel modo.
In ogni caso ieri, nei primi venti minuti, undici contro undici, abbiamo giocato alla pari.
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Beh,non proprio alla pari...

Anche se non capisco le scelte di Beretta:perchè far entrare così tardi Locatelli?Che senso ha la sostituzione Bogdani-Frick?Perchè togliere Chiesa?
Comunque quando si ristabilirà  Cozza,se Beretta saprà  farlo giocare in una posizione in cui possa rendere al meglio,vi farà  fare un bel salto di qualità ...

Saluti :wink:

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#94 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto: Mexes è attualmente uno dei difensori più forti del campionato italiano;
Potevi anche dire "del mondo",mica mi offendevo...

:DDD

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#95 Messaggio da Diabolik68 »

Ma i laziali dove sono? Penso che per un paio di giorni si sogneranno Agliardi il polipone (finalmente abbiamo un portiere decente).
Forza PALERMO EVVAI CHE QUEST'ANNO ABBIAMO UNO SQUADRONE :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#96 Messaggio da Diabolik68 »

nico ha scritto:Notizie di Paperinik? :roll:
E' ancora in siberia :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/09/2006, 11:18
Località: Berghem

#97 Messaggio da Brat »

Diabolik68 ha scritto:Ma i laziali dove sono? Penso che per un paio di giorni si sogneranno Agliardi il polipone (finalmente abbiamo un portiere decente).
Forza PALERMO EVVAI CHE QUEST'ANNO ABBIAMO UNO SQUADRONE :DDD :DDD
Eccomi! Complimenti per ieri, anche se prima di dire che avete uno squadrone, al posto vostro aspetterei un paio di mesi. Purtroppo abbiamo la difesa più ridicola del campionato anche se ieri potevamo fare 2 o 3 gol in più.
Ecco, avessimo avuto la ballerina dell'avatar di Filip Mèches, forse Di Michele si sarebbe distratto un pó di più.

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#98 Messaggio da ioz »

comunque volevo dire al donegal che la prestazione del torino fà  temere il peggio.
non vorrei che poi il prossimo anno non ci sia la possibilità  di incontrarci... :roll:

p.s. parlo da empolese. sia chiaro... :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#99 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Anche se non capisco le scelte di Beretta:perchè far entrare così tardi Locatelli?Che senso ha la sostituzione Bogdani-Frick?Perchè togliere Chiesa?
Comunque quando si ristabilirà  Cozza,se Beretta saprà  farlo giocare in una posizione in cui possa rendere al meglio,vi farà  fare un bel salto di qualità ...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Locatelli non ha assolutamente nelle gambe i 90 minuti, Chiesa penso neanche... La sostituzione Bogdani-Frick non l'ho condivisa granchè neppure io, tuttavia testimoniava il chiaro intento di portare avanti lo 0-0 giocando di rimessa in velocità  (con Frick lo puoi fare, con Bogdani no); chiaro che il gol di Taddei dopo neppure un minuto di secondo tempo ha sconvolto tutti i piani... Su Cozza la penso come te, unico dubbio è se ha voglia di giocare...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#100 Messaggio da ioz »

come mai tutti, in quasi tutte le squadre, sembrano essere così in ritardo di preparazione?

p.s. parlo da empolese. sia chiaro... :lol:
Ultima modifica di ioz il 18/09/2006, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#101 Messaggio da radek66 »

ioz ha scritto:p.s. parlo da empolese. sia chiaro... :lol:
:o :o :o :o
Aaaaaahhhh, un gelataio!!! Hai la squadra in A e tifi Juve?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#102 Messaggio da ioz »

radek66 ha scritto:
ioz ha scritto:p.s. parlo da empolese. sia chiaro... :lol:
:o :o :o :o
Aaaaaahhhh, un gelataio!!! Hai la squadra in A e tifi Juve?
:DDD :DDD :DDD :DDD
da sempre.
quando ero piccolo i gelatai erano in C. ed erano soprannominati la juve della C. :awww: :wink:

p.s. parlo da empolese sia chiaro.... :lol:
Ultima modifica di ioz il 18/09/2006, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#103 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ioz ha scritto: p.s. parlo da empolese. sia chiaro... :lol:
:DDD

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#104 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Brat ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ma i laziali dove sono? Penso che per un paio di giorni si sogneranno Agliardi il polipone (finalmente abbiamo un portiere decente).
Forza PALERMO EVVAI CHE QUEST'ANNO ABBIAMO UNO SQUADRONE :DDD :DDD
Eccomi! Complimenti per ieri, anche se prima di dire che avete uno squadrone, al posto vostro aspetterei un paio di mesi. Purtroppo abbiamo la difesa più ridicola del campionato anche se ieri potevamo fare 2 o 3 gol in più.
Ecco, avessimo avuto la ballerina dell'avatar di Filip Mèches, forse Di Michele si sarebbe distratto un pó di più.
Dopo 2 giornate stai a -17....

Immagine

Copriti,bello!

:DDD

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#105 Messaggio da ioz »

azz...dopo due giornate abbiamo gli stessi punti dell'inter.....e tre in più del toro.....e la nostra rosa costa quanto un solo giocatore di Moratti.......

p.s. parlo da empolese,sia chiaro..... :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”