[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155851 Messaggio da Loris Batacchi »

Trez ha scritto:
}}Tristan ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:Sarà forse la mia connessione, ma dazn non si vede così bene in HD come su sky o Netflix (anche se ho l'abbonamento in 4k quando disponibile).
Parlo di smart tv

non sembri essere il solo: Esordio negativo per Dazn, tifosi delusi: "Si blocca e non si vede la partita. Così non si può!"
Verissimo, streaming merdoso, tutta la partita vista con il rallenty per poi bloccarsi a pochi minuti dalla fine, non ci siamo, almeno facessero fare uno strip tease alla Leotta...
A me capitava che si fermasse qualche secondo per poi ripartire, oppure si bloccava con Pardo che ripeteva la stessa frase due volte per poi ripartire. Così facendo ha accumulato un ritardo notevole. Ho controllato anche su cell e la partita era più avanti rispetto alla tv. Direi inaccettabile. Oltre alla definizione scarsa. Ho appena visto una puntata di Better Call Saul in 4k e pur non avendo la fibra non va malaccio.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155852 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:hanno giocato proprio di mierda ma mierda mierda,questo chievo lo devi asfaltare invece presi 2 gol da peracottari,inoltre questo ronaldo si deve dare una svegliata

bernardeschi andava sanzionato quando ha messo le mani addosso al giocatore del chievo
non so che partita hai visto.Se pensi che si debba per ofrza vincere tutte le partite in goleada non so che sport pensi che sia il calcio
non mi pare che il real facesse goleade tutte le domeniche e sappiamo che li anche le squadrette se la giocano e non si chiudono come le nostre

Bernardeschi poteva essere ammonito,come il giocatore del Chievo. Invece l'arbitro ha deciso così per entrambi

ho visto la stessa partita che hai visto tu e la juve ha giocato malissimo,cancelo se continua così e meglio farlo accomodare in panchina,evidentemente tu avevi le fette di salame davanti agli occhi,infatti è bernardeschi quello che reagisce e mette le mani addosso all'avversario,mica era un parapiglia che devi ammonire entrambi,la rissa era solo da parte di bernardeschi ci mancava solo che ammoniva il giocatore del chievo.
le ammonizioni contano quindi per me già è stata una vigliaccata non ammonire un comportamento del genere,probabilmente ha provato a compensare per il rigorino.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155853 Messaggio da }}Tristan »

in un paio di ore ha fatto 13.000 view...chiamate gli arcade boys...

comunque ce ne sono molti che si lamentano di "da-son", a 1,10 il giudizio diventa hot :wink:

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155854 Messaggio da theinvoker »

GiarneseUmnberto ha scritto:
theinvoker ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:hanno giocato proprio di mierda ma mierda mierda,questo chievo lo devi asfaltare invece presi 2 gol da peracottari,inoltre questo ronaldo si deve dare una svegliata

bernardeschi andava sanzionato quando ha messo le mani addosso al giocatore del chievo
non so che partita hai visto.Se pensi che si debba per ofrza vincere tutte le partite in goleada non so che sport pensi che sia il calcio
non mi pare che il real facesse goleade tutte le domeniche e sappiamo che li anche le squadrette se la giocano e non si chiudono come le nostre

Bernardeschi poteva essere ammonito,come il giocatore del Chievo. Invece l'arbitro ha deciso così per entrambi

ho visto la stessa partita che hai visto tu e la juve ha giocato malissimo,cancelo se continua così e meglio farlo accomodare in panchina,evidentemente tu avevi le fette di salame davanti agli occhi,infatti è bernardeschi quello che reagisce e mette le mani addosso all'avversario,mica era un parapiglia che devi ammonire entrambi,la rissa era solo da parte di bernardeschi ci mancava solo che ammoniva il giocatore del chievo.
le ammonizioni contano quindi per me già è stata una vigliaccata non ammonire un comportamento del genere,probabilmente ha provato a compensare per il rigorino.
Cancelo ha giocato molto bene,ma ha fatto un errore sul rigore. se vuoi dargli un voto negativo fai pure,io non giudico per un episodio
E si ammonisce pure la provocazione

Poi vedi tu,se la Juve ha giocato male oggi non sai come giocava l'anno scorso
oggi pjanic è riuscito a non sbagliare nemmeno un pssaggio. tiri del chievo 2.
Poi se finiva 5-1,giocando allo stesso modo ma con percentuali realizzative diverse (1/2 per loro invece che 2/2 e 5/10 per noi invece che 3/10) eri qui a parlare di campionato finito

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155855 Messaggio da lider maximo »

Umnbertoooo, anche la ggiuve l'hai vista in streaming?

Invece a Invo lo mando a cagare in diretta.... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155856 Messaggio da Loris Batacchi »

}}Tristan ha scritto:in un paio di ore ha fatto 13.000 view...chiamate gli arcade boys...

comunque ce ne sono molti che si lamentano di "da-son", a 1,10 il giudizio diventa hot :wink:

La qualità e l'esperienza di Netflix nell'ottimizzare la banda disponibile rimane di un altro livello. Del resto Netflix è arrivata da noi che era già una superpotenza

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26785
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155857 Messaggio da Trez »

Vedremo stasera Sassuolo Inter, spero migliorino il servizio che per fortuna il primo mese è gratuito, ma anche se costa poco dovesse rimanere a questo livello, tanto vale vedersele su ATDHE o Rojadirecta. Leggo di commenti che indicano nella quantità di accessi il problema, beh dovevano prevederlo che se hanno l'esclusiva per alcune partite gli accessi sarebbero stati massicci, non oso immaginare Napoli Milan allora. Comunque anche ora se guardo gli highlights parte sempre il buffering.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155858 Messaggio da }}Tristan »

solo per capire se sono io un complottista o è successo anche ad altri..

ma il nuovo logo della serie A...


Immagine

Immagine


somigliante vero? :lol: :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155859 Messaggio da Edonis »

Si scrive Dazn, si legge Lagzn.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155860 Messaggio da Loris Batacchi »

A me il logo della serie A mi sembra piú quello della società autostrade, in prossimità dei ponti. Curiosamente

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155861 Messaggio da TD »

a leggere i commenti su twitter di Dazn sembra che ha avuto problemi anche chi ha una connessione con fibra, quindi il problema era loro e non delle infrastrutture e della mancanza della banda larga su tutto il territorio

in più molte lamentele erano per grafica e qualità dell'immagine, ormai un evento sportivo al di sotto del HD non è più accettabile oggi, comunque strano perché Dazn in altri paesi come in germania è una realtà consolidata, mi sembra strano che non abbiano usato anche in italia quanto già imparato altrove

altra nota negativa è la Leotta mi pare di capire che sarà a bordo campo e non in studio, quindi con l'arrivo della stagione fredda sarà sempre più vestita, e anche ora a bordo campo non sono uscite grande immagini, tranne quella di lei che passa di fronte alla panchina del napoli e i giocatori la guardano diciamo interessati, in uno studio tv può mostrarsi meglio speriamo ci possa regalare delle gioie come in passato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155862 Messaggio da cicciuzzo »

Ribadisco quanto scritto qualche settimana fa. Dazn è a rischio flop. Ma tutto il calcio italiano rischia di esserlo, tra spezzatini e piattaforme. Ed intanto serie b e c non si sa neanche quando iniziano ......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155863 Messaggio da Loris Batacchi »

Infatti io mi sono connesso a dazn dalle otto credendo in uno studio prepartita (più per curiosità e Leotta), ma niente. Live dalle 20.15 a bordo campo, proprio sotto gli standard.

Inoltre l'app su smart tv (ho una sony con Android) è un po' poco intuitiva.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26785
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155864 Messaggio da Trez »

Torino Roma su Now Tv buone le immagini, il commento ha qualche difetto sembra che si dilettino a fare lo jodel :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155865 Messaggio da Loris Batacchi »

Sassuolo - Inter
A parte la partenza orrenda della beneamata, qualità audio/video dazn molto migliore rispetto a ieri. Ancora un frame rate basso (il pallone con effetto scia si nota) e un HD ancora sulla carta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”