[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151276 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:
mikyhot ha scritto:ma al Napoli è finita la benzina?
peccato per ieri sera, potevamo vincerla e fare il vuoto in classifica!

potevate vincere?? ahahahahahaha
cioè se intendi che la vittoria era un risultato possibile ok,ma allora tutti potrebber dire "eh se avessi vinto quella partita...."
Vi è andata bene che avete pareggiato
non esageriamo, non avete dominato la partita e noi eravamo disposti benissimo, se poi fallite le occasioni non è colpa nostra. noi abbiamo fatto la stessa partita di napoli e stava per scapparci il contropiede giusto.
d'altronde voi a napoli così avete vinto (contro una squadra in evidente affanno)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151277 Messaggio da theinvoker »

ma io non sto parlando del modo di giocare.
Contro il Napoli noi le occasioni le abbiamo avute,piùù di loro
Voi non avete fatto mezzo tiro decente in porta..

Dove l'hai visto "stava per scapparci un contropiede decente?"
Se dici le cose che potevano succedere..allora poteva pure succedere che finiva 20-0,o che lo stadio crollava..sono cose che possono succedere

Noi le occasioni le abbiamo avute,quindi magari siamo noi a poteri dire "peccato non aver vinto ieri visti gli altri risultati..."
Tu prenditi il punto che è già tanto cos per quello che avete fatto

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151278 Messaggio da Galibier »

mikyhot ha scritto:
theinvoker ha scritto:
mikyhot ha scritto:ma al Napoli è finita la benzina?
peccato per ieri sera, potevamo vincerla e fare il vuoto in classifica!

potevate vincere?? ahahahahahaha
cioè se intendi che la vittoria era un risultato possibile ok,ma allora tutti potrebber dire "eh se avessi vinto quella partita...."
Vi è andata bene che avete pareggiato
non esageriamo, non avete dominato la partita e noi eravamo disposti benissimo, se poi fallite le occasioni non è colpa nostra. noi abbiamo fatto la stessa partita di napoli e stava per scapparci il contropiede giusto.
d'altronde voi a napoli così avete vinto (contro una squadra in evidente affanno)

Ti risparmio la vecchia storia della nonna e la carriola, che poi con quel ragionamento se, ma forse la juve stava 4-0 e via così
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151279 Messaggio da mikyhot »

eravamo messi meglio in campo, c'era un' identità di squadra e la volontà di far giocare la juve (che un gioco vero e proprio non ha) per ripartire in contropiede.
tutte ste occasioni sia contro il napoli che contro di noi io non le ho viste.
ma che perdo a fare tempo con voi... siete come i muli

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151280 Messaggio da Nip »

Beh in effetti la sensazione che nel finale l'Inter potesse beffare la Juve io ce l'avevo...hanno avuto quel tiro di Icardi stoppato da Benatia (e ho visto dare rigori per molto meno) e quel tiro dal limite di Brozovic che probabilmente è stata la migliore palla gol di tutto il secondo tempo.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151281 Messaggio da theinvoker »

sarò anche un mulo ma tu sei cieco

Eravate talmente messi meglio in campo che non siete mai entrati in area e Handanovic ha fatto 3 parate decisive + la traversa.
Il gioco e le tattiche sono tutte cose su ci si possono avere opinioni,ma le palle gol,le parate (di un certo tipo si intende) dei portieri sono FATTI.
Mi dici cosa ha dovuto fare Szczesny a parte guardare la partita e fare qualche rinvio dal fondo?

Non puoi sostenere "ero messo bene in campo quindi se per caso Matuidi sbagliava un passaggio,se Chiellini era fuori posizione e se Icardi riusciva a segnare..." se se se....
Coi se anche io posso vincere 5-0,e mi sarebbe anche piu facile perchè i se che ti direi io sono basati su cose accadute tipo appunto le palle gol

Il tuo "se avessimo vinto...avremmo staccato tutti" è come un mio ipotetico "se avessimo segnato 4 gol avremmo battuto il real nella finale per 5-4"
Nip ha scritto:Beh in effetti la sensazione che nel finale l'Inter potesse beffare la Juve io ce l'avevo...hanno avuto quel tiro di Icardi stoppato da Benatia (e ho visto dare rigori per molto meno) e quel tiro dal limite di Brozovic che probabilmente è stata la migliore palla gol di tutto il secondo tempo.
La miglior palla gol un tiro fuori su cui il portiere aveva chiuso il palo?? allora il tiro di Khedira con Handanovic a terra perchè uscito,e con solo un difensore sulla linea di porta è stata un'occasione colossale. Il tiro di Asamoah,sempre dal limite,ma col portiere che ha pure dovuto parare....
No però imeglio titare fuori

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151282 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:

#Capitanoescidaquestonick
Mi sembra difficilotto viste le affinità con l'altro nick, comunque sia io cerco di spostare il dicorso su altri livelli che, a quanto pare, voi umani di SZ non riuscite a cogliere.
Si parla sempre di Allegri stratega di qua stratega di là, necessità di dosare le forze fino a marzo, etc etc, etc (che poi la scempions riprende a febbraio eh, e molto probabilmente ci toccherà una di Manchester :imslow: ), fatto sta che arrivati fino a qua, a Dicembre, di partite decenti ne ho visto giusto un paio, quella di Bergamo e il derby, un pò pochino per una squadra del valore e del blasone della juve, e che aspira ad arrivare a Kiev.

Beninteso, per il campionato potrà anche bastare ma per quello che interessa, specie amme non so anche per voi, non si andrà da nessuna parte.
#ALLEGRIOUT!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151283 Messaggio da BARNEY »

Iniziano a vedersi i limiti di Sarri.

Sinora si è sempre (giustamente ) elogiato il modo di Sarri di schierare la squadra, l’impronta di gioco che ha dato al team ed il bel gioco espresso, a trattati realmente spettacolare.

Bisognerebbe tuttavia rimarcare anche i limiti di Sarri: poca flessibilità , zero turn over (Giaccherini quanto minuti ha giocato?? E Rog?? E Ounas??)e lentezza nellintegrare i nuovi acquisti nello schema di gioco.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151284 Messaggio da federicoweb »

Stasera a San Siro
Che fatica e che freddo porco sotto la neve...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151285 Messaggio da cicciuzzo »

dai che avete recuperato due punti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151286 Messaggio da theinvoker »

Peccato non aver accoppiato Barcellona vs Bayern alla fine
Cmq a parte 3-4 squadre direi che tutte se la possono giocare con tutte,ovviamente con qualcuna che parte favorita.
Ad esempio la Roma può partire favorita ma si pensava lo fosse anche il Napoli
Così come la Juve può sembrare favorita perchè il Tottneham non avrà l'appeal del City ma delle 5 inglesi è la seconda che temevo di più

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151287 Messaggio da TeNz »

psg - real madrid agli ottavi !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151288 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:sarò anche un mulo ma tu sei cieco

Eravate talmente messi meglio in campo che non siete mai entrati in area e Handanovic ha fatto 3 parate decisive + la traversa.
Il gioco e le tattiche sono tutte cose su ci si possono avere opinioni,ma le palle gol,le parate (di un certo tipo si intende) dei portieri sono FATTI.
Mi dici cosa ha dovuto fare Szczesny a parte guardare la partita e fare qualche rinvio dal fondo?

Non puoi sostenere "ero messo bene in campo quindi se per caso Matuidi sbagliava un passaggio,se Chiellini era fuori posizione e se Icardi riusciva a segnare..." se se se....
Coi se anche io posso vincere 5-0,e mi sarebbe anche piu facile perchè i se che ti direi io sono basati su cose accadute tipo appunto le palle gol

Il tuo "se avessimo vinto...avremmo staccato tutti" è come un mio ipotetico "se avessimo segnato 4 gol avremmo battuto il real nella finale per 5-4"
Nip ha scritto:Beh in effetti la sensazione che nel finale l'Inter potesse beffare la Juve io ce l'avevo...hanno avuto quel tiro di Icardi stoppato da Benatia (e ho visto dare rigori per molto meno) e quel tiro dal limite di Brozovic che probabilmente è stata la migliore palla gol di tutto il secondo tempo.
La miglior palla gol un tiro fuori su cui il portiere aveva chiuso il palo?? allora il tiro di Khedira con Handanovic a terra perchè uscito,e con solo un difensore sulla linea di porta è stata un'occasione colossale. Il tiro di Asamoah,sempre dal limite,ma col portiere che ha pure dovuto parare....
No però imeglio titare fuori
a quanto pare ti intendi di calcio così quanto te ne intendi di donne!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151289 Messaggio da theinvoker »

sei tu che parli di aria fritta
io ho messo sul piatto fatti,tu solo i tuoi giudizi di parte

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151290 Messaggio da lider maximo »

Juventus-Tottenham
Basilea-Manchester City
Porto-Liverpool
Siviglia-Manchester United
Real Madrid-Psg
Shakhtar-Roma
Chelsea-Barcellona
Bayern-Besiktas
Sorteggio che meglio di così non poteva andare.

Sia la ggiuve che la Roma incontrano squadre alla loro portata, se poi aggiungiamo che due fra Real Psg chelsea e Barça andranno a casa, cazzo potevamo chiedere di più?

P.s. Mourinho solito rotto in culo, dopo un girone ridicolo si becca la più scarsa assieme al Basilea.... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”