[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160336 Messaggio da lider maximo »

Disse l'esperto talent scout, è così fu scritto.
Si chiamasse barellinho o barisovic o in altro modo esotico stiamo sicuri che varrebbe il doppio delle cifre che girano, e lui sarebbe già multimilionario.
E invece i cinesi dell'Indaaaa stanno già tirando sul prezzo, che tirchi di mmerda. :lol:
Nip ha scritto: "senza farci annebbiare la mente da 5 scudetti di fila...", hai detto niente. Se ti annoia così tanto vincere gli scudetti perchè non sei rimasto 100% del Cagliari? :)

.
Ma io sono sempre stato 99,99% rossoblu, solo che da piccolo non lo sapevo. :-D
Se per il 99% delle volte che guardo la mia squadra del cuore devo soffrire, per il restante 1% gradirei divertirmi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160337 Messaggio da theinvoker »

ieri si è mangiato un gol di testa da 3 metri che non si è nemmeno capito perchè ha provato a prenderla di testa quando gli bastava mettere il piattone con la palla che era a 20cm da terra.
poi una collezione di falli. Il secondo tempo non l'ho visto ma se il giudizio è positivo avrà fatto l'inesta e xavi messi insieme.

POi si sa che i giornalisti prendono in simpatia alcuni giocatori. Del Piero, Pirlo, Totti...un semplice passaggio diventa un tocco sublime, se recupera una palla è "da tutte le parti" ecc ecc. non importa se nel frattempo hanno sbagliato 10 passaggi. Se ne sbagliano uno "è il primo che sbaglia"...sempre il primo....ogni volta si parte da 0

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160338 Messaggio da SoTTO di nove »

Questi li dovrebbero prendere a calci invece gli danno voti esagerati per aver battuto un Belgio vacanziero.
Gli bastava non perdere con la Polonia e ci sono riusciti. Alla Spagna servivano 3 gol e glieli ha fatti in mezz'ora.
Ti gira di culo una partita e mandi tutto in vacca giocando pure a casa tua.
e poi esultano togliendosi la maglia. Zappatori.

@Ho sempre sostenuto che Chiesa ha molto margine di miglioramento, speriamo cresca anche di testa perchè oltre alle simulazioni l'ho trovato pure bimbominkia negli atteggiamenti. (vedi appunto la sguaiata esultanza per un gol quasi inutile)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160339 Messaggio da GiarneseUmnberto »

SoTTO di nove ha scritto:Hanno fatto bene, anche io sarei arrivato in ritardo se c'era da andare ad una riunione tecnica con Di Biagio.
P.s. Chiesa che si toglie la maglia per un gol quasi inutile fa capire quanti neuroni hanno in testa sti ragazzetti.
Dovevano vincere con almeno 4 gol di scarto (per rendere palese il possibile biscotto nel girone C) ed esultano per la metà.

la stampa italiota ha contribuito molto a pomparli come fossero dei piccoli maradona,tutti fenomeni a loro dire

poi in questa società malata dei social per uno sportivo è tragica,non ci vuole nulla che uno si crede davvero maradona e prende tutto sottogamba,allenamenti ecc e si perde

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160340 Messaggio da manigliasferica »

il buon Umnberto dice bene.
ok ok Chiesa e gli altri sono pompati mediaticamente, ma quello che Gazzetta e soci stanno facendo con Kean e Zaniolo è diverso:
li stanno pompando anche loro come gli altri a livello calcistico si, ma anche a livello mediatico.
E i 2 ragazzi ci stanno cadendo con tutte le scarpe.
Gazzetta e soci campano con le polemiche, sopratutto quando è il periodo morto per il calcio. Mancano i casinisti a livello Cassano e Balo che ormai all'estero le sue Balotellate non hanno più tanto appeal e l'altro si è ritirato quindi più che qualche intervista sui tempi andati ed opinione...è insomma ormai cosa vecchia.

Ci vuole un duo nuovo! Ecco che allora si pompano questi 2 ragazzini: la nuova coppia di monelli, il bianco belloccio con la mamma prezzemolina ed esibizionista e il nero.
Il nero ogni cosa che fa si può ricamarci sopra alla grande, come si muove fa bene oppure sbaglia, il bianco con una mamma così è fonte inesauribile di news inventate o meno.

Fondamentalmente sono carne da macello per la stampa.
Difficile oggigiorno "salvarli", non è come una volta, ora con i social o gli dici loro di chiudere account social etc ma come fai? Lo usano i 90enni e lo chiedi a 2 ragazzi?

Vedremo.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160341 Messaggio da lingerie_lover »

La mamma di zaniolo esibizionista per due foto del viso su instagram?
Perché ho guardato adesso e non mi pare di sia altro..
Occhio che è un attimo ad essere crocifisso per misoginia

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160342 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:Disse l'esperto talent scout, è così fu scritto.
Si chiamasse barellinho o barisovic o in altro modo esotico stiamo sicuri che varrebbe il doppio delle cifre che girano, e lui sarebbe già multimilionario.
E invece i cinesi dell'Indaaaa stanno già tirando sul prezzo, che tirchi di mmerda. :lol:
Nip ha scritto: "senza farci annebbiare la mente da 5 scudetti di fila...", hai detto niente. Se ti annoia così tanto vincere gli scudetti perchè non sei rimasto 100% del Cagliari? :)

.
Ma io sono sempre stato 99,99% rossoblu, solo che da piccolo non lo sapevo. :-D
Se per il 99% delle volte che guardo la mia squadra del cuore devo soffrire, per il restante 1% gradirei divertirmi.


Beh qui sul forum traspare ben più che un 1% di juventinità. :wink:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160343 Messaggio da manigliasferica »

vero la mamma si è fermata un pò a livello di social ultimamente.
negli scorsi mesi però ci è andata giù di brutto, infatti c'era 1 notizia sul figlio calciatore buona/brutta partita e 2 sulla mamma che si faceva selfie e poi video IG.
per (anche o sopratutto) questo sto Zaniolo era sempre sui giornali
adesso che arrivano le vacanze sicuramente, la madre, tornerà a postare tra piscine, mare, bikini dirette IG etc

Marotta ha detto che i social una volta non c'erano. adesso ci sono e non si possono vietare ai calciatori e famigliari etc.
bisogna però avere buon senso ad usarli.
ecco...il buon senso...dice niente lui :DDD

ve li immaginate 30-20 anni fa se ci fossero stati i social e senza il politically correct di oggi? i gullit, i maradona, i gascoigne a fare dirette a tutta birra! delirio! :lol:

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160344 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:Questi li dovrebbero prendere a calci invece gli danno voti esagerati per aver battuto un Belgio vacanziero.
Gli bastava non perdere con la Polonia e ci sono riusciti. Alla Spagna servivano 3 gol e glieli ha fatti in mezz'ora.
Ti gira di culo una partita e mandi tutto in vacca giocando pure a casa tua.
e poi esultano togliendosi la maglia. Zappatori.

@Ho sempre sostenuto che Chiesa ha molto margine di miglioramento, speriamo cresca anche di testa perchè oltre alle simulazioni l'ho trovato pure bimbominkia negli atteggiamenti. (vedi appunto la sguaiata esultanza per un gol quasi inutile)
Tenete conto che sono calciatori 20enni o poco più, pieni di entusiasmo. Voi a 20 anni eravate già persone mature e impeccabili? Io, ripensandoci, facevo un sacco di stronzate. :)

Siete troppo bacchettoni. Poi l'Italia mi sembra che si sia ben comportata a questo europeo. Ma vedendo la situazione che si è creata penso sia stata anche sfortunata. Il biscotto tra Francia e Romania è ormai scontato e mette in evidenza il fatto che la regola di qualificare i "migliori secondi" è una merda: non è meritocratica e favorisce situazioni del genere.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160345 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per me i social sono solo un mezzo, se sei un coglione userai i social da coglione, se non lo sei li userai in altro modo.

Cassano non aveva testa nell'era non social e lo dimostrava, il gossip dei giornali su di lui c'è sempre stato. Come il pompaggio dei giornali sul ragazzino che fa un paio di reti, si pompa e si sbatte in prima pagina, da sempre. Lo si faceva prima e lo si fa ora. Sta al giocatore fregarsene del pompaggio, per quanto possa far piacere, e concentrarsi sul lavoro e sull'applicazione giornaliera per migliorarsi e fare al meglio una vita professionistica e professionale. Chi ha la testa e le persone giuste a fianco ci riesce, gli altri no, ora come prima.

Ci sono stati i Del Piero, pompato dalla stampa, ma professionista esemplare, con storica fidanzatina commessa e zero vita sociale, quindi gossip quasi nullo. Poi ci sono stati i Vieri, pompatissimo fin da ragazzo, vita sopra le righe e grande amante della figa ma professionista con la testa sempre sul pezzo, gossip in quantità ma ottimo rendimento sul campo. Ci sono anche gli Evra, sempre a postare sui social, con balli, travestimenti, canti e quant'altro, ma in quanto a professionalità e applicazione secondo a nessuno. Ci sono poi i Ronaldo e i Messi, al centro di tutti i riflettori, catalizzatori di elogi sperticati e gossip continuo, fin da ragazzini, ma esempi di professionalità maniacale. Tutti esempi di gente con la testa, anche senza essere dei fenomeni di intelletto. Al contrario dei vari Balotelli, Cassano e tanti altri che si sono persi ancora prima di raggiungere la fama di questi, che probabilmente hanno un talento talmente grande che qualcosa hanno combinato nonostante tutte le negatività.

La differenza la fa sempre la testa; chi poi è narcisista e mette al primo posto la popolarità e il culto del proprio io, piuttosto che il gruppo ed il risultato di squadra, la propria giocata, piuttosto che la funzionalità nel collettivo, non sarà mai un grande giocatore. Senza capire che la propria funzionalità ed efficienza al servizio della squadra e dell'obiettivo comune, che è la vittoria, sublimano poi la propria figura, ne determinano la statura calcistica. Ronaldo l'ha capito e per quello lavora e si migliora continuamente, Balotelli è contento se fa gol, più che se vince la propria squadra, è contento di avere 5 milioni di stipendio e 10 milioni di follower, non cambia le proprie abitudini cercando di migliorarsi, non comprende quale è la differenza tra lui e un campione oppure non gli interessa colmare il gap, definendosi incompreso o vittima di razzismo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160346 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Questi li dovrebbero prendere a calci invece gli danno voti esagerati per aver battuto un Belgio vacanziero.
Gli bastava non perdere con la Polonia e ci sono riusciti. Alla Spagna servivano 3 gol e glieli ha fatti in mezz'ora.
Ti gira di culo una partita e mandi tutto in vacca giocando pure a casa tua.
e poi esultano togliendosi la maglia. Zappatori.

@Ho sempre sostenuto che Chiesa ha molto margine di miglioramento, speriamo cresca anche di testa perchè oltre alle simulazioni l'ho trovato pure bimbominkia negli atteggiamenti. (vedi appunto la sguaiata esultanza per un gol quasi inutile)
Tenete conto che sono calciatori 20enni o poco più, pieni di entusiasmo. Voi a 20 anni eravate già persone mature e impeccabili? Io, ripensandoci, facevo un sacco di stronzate. :)

Siete troppo bacchettoni. Poi l'Italia mi sembra che si sia ben comportata a questo europeo. Ma vedendo la situazione che si è creata penso sia stata anche sfortunata. Il biscotto tra Francia e Romania è ormai scontato e mette in evidenza il fatto che la regola di qualificare i "migliori secondi" è una merda: non è meritocratica e favorisce situazioni del genere.
Le stronzate le fanno quasi tutti, va visto se sono ripetute e di che tipo. Da quello che ha detto Di Biagio in conferenza i ritardi erano sistematici e questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che il gruppo ha mostrato insofferenza. Se spacchi la squadra e non rispetti le regole del gruppo non sei maturo per giocare a certi livelli, non per niente le loro prestazioni sono state brutte, pur essendo i 2 tra i più dotati, anche nella vittoria contro la Spagna.
Tieni anche conto che la Fiorentina sbolognò Zaniolo non per le caratteristiche tecniche ma per il carattere, mentre Allegri più volte ha ammonito (anche pubblicamente) Kean di tenere la testa sulle spalle e di lavorare sodo prima di accampare pretese, prendendo ad esempio le stelle della squadra, dicendo che se non si tirava a terra questi avrebbe volato talmente alto che per imboccarlo ci voleva una prolunga (o qualcosa del genere).
Personalmente ho più fiducia nella maturazione a breve di Zaniolo che in quella di Kean. Qualche punizione comunque non può che fargli bene.

Tra Francia e Romania, in caso di pareggio, non parlerei di biscotto, ma di semplice logica, chi va a cercare rogne per vincere quando una condotta prudente e uno 0-0 lo qualifica sicuramente, lo farebbe quasi chiunque, noi per primissimi ... e in varie occasioni lo abbiamo fatto. Il famoso biscotto tra Danimarca e Svezia fu diverso, lì serviva un 2-2 per qualificarli, quindi si presuppone che almeno un accordo, per quanto tacito, ci doveva essere.
L'unica speranza è che la Romania trovi subito un gol e poi si metta in testa di difenderlo. Anzi, in effetti la Romania può giocare più libera, perchè solo una sconfitta con 3 gol di scarto la eliminerebbe.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160347 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto: Siete troppo bacchettoni. Poi l'Italia mi sembra che si sia ben comportata a questo europeo. Ma vedendo la situazione che si è creata penso sia stata anche sfortunata. Il biscotto tra Francia e Romania è ormai scontato e mette in evidenza il fatto che la regola di qualificare i "migliori secondi" è una merda: non è meritocratica e favorisce situazioni del genere.
Comportata bene? L'avevo scritto che la vittoria con la Spagna era stata fortunosa (si sono mangiati il 2-0 almeno in due occasioni) e nonostante questo vantaggio siamo riusciti nell'impresa di perdere con la Polonia. e non perdere era abbastanza per poter passare.
Alla Spagna servivano 3 gol e li ha fatti in mezz'ora.
Ci rimaneva di vincere di goleada con il Belgio e invece sul 2-0 (con loro svaccati) siamo riusciti a prendere pure gol. Ora la speranza di veder la Francia vincere è andata a farsi fottere dato che adesso lo deve fare con 3 gol.
Neanche il gusto di gridare al biscotto dati i tanti risultati che possono farci fuori.
P.s. Già il mancato 3-0 della Danimarca è stata una fortuna per noi.

P.s. Concordo sulla stupidità di fare una fase finale a 12 squadre in 3 gironi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160348 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Immagine

:lol:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160349 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
Nip ha scritto: Siete troppo bacchettoni. Poi l'Italia mi sembra che si sia ben comportata a questo europeo. Ma vedendo la situazione che si è creata penso sia stata anche sfortunata. Il biscotto tra Francia e Romania è ormai scontato e mette in evidenza il fatto che la regola di qualificare i "migliori secondi" è una merda: non è meritocratica e favorisce situazioni del genere.
Comportata bene? L'avevo scritto che la vittoria con la Spagna era stata fortunosa (si sono mangiati il 2-0 almeno in due occasioni) e nonostante questo vantaggio siamo riusciti nell'impresa di perdere con la Polonia. e non perdere era abbastanza per poter passare.
Alla Spagna servivano 3 gol e li ha fatti in mezz'ora.
Ci rimaneva di vincere di goleada con il Belgio e invece sul 2-0 (con loro svaccati) siamo riusciti a prendere pure gol. Ora la speranza di veder la Francia vincere è andata a farsi fottere dato che adesso lo deve fare con 3 gol.
Neanche il gusto di gridare al biscotto dati i tanti risultati che possono farci fuori.
P.s. Già il mancato 3-0 della Danimarca è stata una fortuna per noi.

P.s. Concordo sulla stupidità di fare una fase finale a 12 squadre in 3 gironi.
Per una volta concordo pienamente (e non solamente a metà) con Sotto.
Avevamo di gran lunga la squadra più forte, e blasonata, perfino con più esperienza internazionale, cosa che negli ultimi anni pagavamo pesantemente dazio, ed invece abbiamo fatto una figuraccia, non tanto per avere mancato la qualificazione diretta alle semifinali, quanto per non avere mostrato minimamente la nostra superiorità, che è rimasta soltanto su carta (straccia), senza un gioco corale, male affiatati, senza un filo logico, a cui ci aggiungiamo quella supponenza che è stata decisiva, ma in negativo.
Forse sarebbe stato meglio non chiamarli affatto i cosidetti "BIG", e far fare esperienza ad altri giocatori meno noti ma più motivati e affamati, meno qualità ma più spirito di squadra, più in linea con la nostra storia e tradizione. :no:

Il biscotto, su per il culo, ce lo meritiamo tutto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160350 Messaggio da Trez »

Immagine

Vai con l'olio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”