[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157246 Messaggio da SoTTO di nove »

L'avevo detto che c'era troppa folla in EL e il Milan giustamente si è fatto da parte.
Non c'è limite al ridicolo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157247 Messaggio da Edonis »

La cosa più bella della partita rimane il corner di Castillejo toccato con le mani.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157248 Messaggio da SoTTO di nove »

Edonis ha scritto:La cosa più bella della partita rimane il corner di Castillejo toccato con le mani.
La cosa più bella della partita è che non l'ho guardata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157249 Messaggio da federicoweb »

Edonis ha scritto:La cosa più bella della partita rimane il corner di Castillejo toccato con le mani.
bhe' anche la svirgolata di Reina

Circo Togni !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157250 Messaggio da Wes »

“C’era un rumore incredibile quando andavamo in attacco, non so se fosse una sirena, un flauto o un clacson. Il regolamento non lo permette: l’arbitro doveva fermare il gioco“. (Leonardo)
Maddai...!!!
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157251 Messaggio da Edonis »

Wes ha scritto:“C’era un rumore incredibile quando andavamo in attacco, non so se fosse una sirena, un flauto o un clacson. Il regolamento non lo permette: l’arbitro doveva fermare il gioco“. (Leonardo)
Maddai...!!!
:lol: :lol: :lol:
Bisognava coprire le orecchie dei nostri 11 valorosi avventurieri con della cera, legando poi il nostro condottiero Rino alla panchina, così da far desistere i primi da inevitabili distrazioni, ed il secondo dal cambio sciagurato indotto dal canto ammaliatore del nemico.
D'altronde giocavamo in Grecia.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157252 Messaggio da Trez »

Spalletti in realtà l'è il Conte Mascetti, lui la supercazzola la fa ad ogni conferenza stampa:
Sui quotidiani nazionali in questi giorni è iniziato il toto nomi per la successione di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter dopo gli ultimi risultati: l'allenatore nerazzurro, nella conferenza di oggi, ha risposto così a queste voci di mercato: "Io mi sarei sentito in discussione anche se avessi passato il turno. Sei sempre in discussione. Per quanto mi riguarda, il giorno che si avrà più tempo ci si racconterà la carriera per arrivare all'Inter. Se ne trovano di storie belle da raccontare. Non mi creano alcun fastidio le voci, il supporto che mi vogliono dare forse mi dà fastidio perché quando uno ti vuole dare supporto ti vuol dire che ti sta aiutando. Allo stesso tempo ti sta dicendo che da solo non ce la fai. Diciamo che viene più ad ammalarti di quel che vorresti insinuare magari anche scrivendolo. Di conseguenza non ho nessun tipo di problema ad affrontare queste situazioni".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157253 Messaggio da Trez »

Ma quelli di Torino sono dei derby o sono dei perdi?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157254 Messaggio da lider maximo »

Grazie al cazzo, c'erano minimo due rigori per il Toro, che non ho visto per colpa di Daaaazooooooon.

Ahhh, come mi mancano le lacrime perenni del Capitano, senza di lui non è più derby.
Se ci fosse lui il segnale di quel sito di merda sarebbe migliore, forse.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157255 Messaggio da theinvoker »

2? ma va erano 8!

Scherzi a parte, ci poteva stare quello su Zaza, se solo anche lui non stesse trattenendo per la maglia Alex Sandro,che magari tira di piu,ma non si fischiano mai le trattenute reciproche.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157256 Messaggio da Loris Batacchi »

Trez ha scritto:Ma quelli di Torino sono dei derby o sono dei perdi?
Il Torino ahimè è entrato nel novero delle squadre inutili. Lo dissi l'anno scorso sostenendo che stava entrando nel novero, da oggi è in toto. Manco lo spirito Toro di un Antonino Asta c'è più.

Ps: belle le dichiarazioni di Nedved che a mio giudizio ha fatto un favore a Marotta. Mai nessuno gli ha mai sbandierato quanto sia stato sopravvalutato, tuffatore e subdolo come calciatore?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157257 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:2? ma va erano 8!

Scherzi a parte, ci poteva stare quello su Zaza, se solo anche lui non stesse trattenendo per la maglia Alex Sandro,che magari tira di piu,ma non si fischiano mai le trattenute reciproche.
in questo caso devo dire ( purtroppo ) che la penso come te
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157258 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:
Trez ha scritto:Ma quelli di Torino sono dei derby o sono dei perdi?
Il Torino ahimè è entrato nel novero delle squadre inutili. Lo dissi l'anno scorso sostenendo che stava entrando nel novero, da oggi è in toto. Manco lo spirito Toro di un Antonino Asta c'è più.
E mi tocca risponderti.

Il Torino di quest'anno mi ha fatto vergognare più di una volta. Contro il Parma, ad esempio. Contro il Sud Tirol, con cui abbiamo si vinto 2-0 ma la prestazione è stata vergognosa.

Ieri invece solo testa alta. La squadra più forte dell'universo contro cui si doveva perdere 8-0 l'ha sfangata a fine gara per un calcio di rigore. Tralascio gli altri episodi tanto è inutile, coi ritardati non discuto più. Tu non lo sei, ed eccomi qui.

Dicevo: Ronaldo azzerato. Un fantasma. Dybala idem. Pijanic idem. 500 milioni azzerati da una grinta come non se ne vedeva da tempo.

43 milioni di monte ingaggi contro 250. Quasi sei volte il monte ingaggi ha prodotto, in tutta la gara, un tiro in porta di Ronaldo, bloccato con agilità da quello che attualmente è il miglio portiere italiano, che si è rotto. E' così entrato un portiere non all'altezza, purtroppo, sebbene la gara sia stata decisa da un ex che ha fatto una cazzata incredibile.

Non ci hanno capito un cazzo, mi piace pensare, soprattutto per merito del Torino.

Un vaffanculo invece alla Maratona. Nemmeno un vaffanculo contro quella schifezza umana di Agnelli, tranquillamente allo stadio dopo gli episodi vergognosi di cui si è fregiato.

Anche solo negli anni 80' quella cloaca non si sarebbe potuto nemmeno avvicinare.

P.S. Un saluto a Lider :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157259 Messaggio da maximox7 »

il toro di ieri sera non era poi male..peccato l'inutile (secondo me) zaza,

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157260 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
P.S. Un saluto a Lider :)
Là, ma guarda un pò, questo è un miracolo.
Prima volta che un desaparecido risponde ad una mia chiamata, il più insospettabile e più rompicoglioni, non l'avrei mai detto ma sono felice di rileggerti. Anche se non ci credi e pensi che ti prenda per il culo, che poi per quello bastano gli ultimi derby. :DDD
Sulla partita non posso risponderti perchè ne avrò visto per bene 20 min. massimo (su 95), tutta colpa di quel sitaccio che presto manderò affanculo, per cui non potrò farti una disamina tecnico-tattica e ripeterti per la milionesima volta che non puoi ridurre una partita di pallone al solo fatturato e/o monte ingaggi, vedi Young Boys l'altro giorno.

Forza ggiuve e cerca di non sparire....di nuovo, che a me il mio cagacazzo preferito manca.. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”