[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150766 Messaggio da ziggy7 »

ndra in giro per piacenza con la faccia attonita che ha normalmente parolo quando gioca a pallone
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150767 Messaggio da cicciuzzo »

di Parolo dice solo bene, ma lo fa per piaggeria nei confronti di Hellen
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150768 Messaggio da Salieri D'Amato »

Guarderà alla tv il culo delle tifose svedesi.
La via più breve tra due cuori è il pene

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150769 Messaggio da marziano »

la mia sensazione da molto tempo è che non facciamo un bel gioco.
cioè mi pare che ai singoli la palla scotti sempre. ok il mio riferimento è la spagna, non dico tutti così ma insomma.
cioè come tecnica e palleggio, spagna, argentina, brasile, germania ed inghilterra ci sovrastano prima di tutto a livello di giocatori club.
senza italia e olanda spero solo non vincano le solite germania e brasile (o argentina) in favore di una inghilterra che zittazitta magari stavolta..
o chessò un portogallo o anche una africana.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150770 Messaggio da Tasman »

Capitanvideo ha scritto:Qui c'è solo da sperare che facciano figure dimmerda, l'unica soddisfazione che rimane.
Applausi. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150771 Messaggio da Mister Dick »

Se adesso la Svezia non arriva in finale, mi incazzo!
E quindi ha ragione Invoker che hanno avuto solo culo, contro la Bella Italia!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150772 Messaggio da Bola »

Nip ha scritto:
Bola ha scritto:Vero che la squadra non è delle migliori, ma su questa eliminazione pesano tanto gli errori del CT.
Giocare sempre con 2 punte centrali contro questa difesa e crossare inutilmente per 180 minuti non cambiando quasi mai tattica è indice di confusione e testardaggine.
Hai gli unici 2 giocatori in grado di creare superiorità in panca, un po' te la cerchi... almeno prova a mettere Belotti o Immobile in mezzo con El Sharawi e Insigne larghi e prova ad aprire un po' quella difesa che non ha fatto altro che respingere cross per 2 partite, avranno il mal di testa.
Sulle carenze della squadra siamo tutti d'accordo, giocare con Parolo e Jorginho a costruire non pone l'asticella molto in alto; Candreva è un buon mestierante ma un'ala incisiva è un'altra cosa.

Poi ognuno è bravo a commentare dal divano ma anche il più stupido mister di terza categoria se vede 2 marcantoni di 2 metri al centro della difesa cerca di prenderli in velocità e aggirarli invece di crossare 1000 volte...
In velocità come se si costruiscono un fortino nella propria area? Non c'erano gli spazi.

Hanno lasciato spazio sugli esterni apposta, concedendo spazio a Candreva e soprattutto a Darmian (che non ne ha imbroccata una) e quindi la possibilità di fare tanti cross sapendo che i loro difensori di testa erano molto meglio dei nostri attaccanti. Tatticamente è stata studiata bene dal loro CT.

Dovevavamo assediarli meglio. Siamo riusciti a schiacciarli bene nella loro area solo verso la fine del primo tempo per una decina di minuti ma anche per un pizzico di sfortuna non è arrivato il gol. Nella ripresa solo a sprazzi li abbiamo messi sotto.

La Svezia come valore tecnico non sarà granchè ma è una squadra solida e compatta. All'andata ci hanno menato il giusto e concedendoci pochissime occasioni, al ritorno si sono difesi bene. Questi hanno buttato fuori Olanda e Italia, complimenti a loro.
Al posto di Candreva a Darmian che non saltano manco la merenda metti el sharawi e insigne poi vedi se le cose cambiano, al posto di 2 punte statiche in mezzo mettine una che viene fuori e crea gli spazi per i 2 esterni e per i centrocampisti.
Sono concetti basilari che ogni allenatore dovrebbe conoscere, non ci vuole aver fatto il corso a coverciano

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150773 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Trez ha scritto:Cazzarola ora che ci penso non avremo "notti maaagicheee", non sentirò dire "buon mundial", le serate non si fermeranno ma continuerà il solito tran tran, ecchecazzo!!!!

sono molto dispiaciuto in questo senso,non avremo un'estate da maxischermo in piazza a far festa per ogni golletto,ricordo che anche per i gironcini qua da noi si faceva festa a tutta birra..i vecchietti con le vuvuzela,le sgommate di zio peppiniello con il vespino,i caroselli intorno alla rotonda di paese con l'apecar a manetta...purtroppo è andata così,ringraziando il cielo ho potuto assistere alla vittoria di un mondiale,ora dobbiamo aspettare 8 anni per rivevere emozioni magiche da estate mondiale,non so se ci saremo...visto che il 2022 si parla di farli iniziare il 18 novembre e finire il 18 dicembre che a mio parere mi sembra una gran strunzata e toglieranno molta magia a tutto e incasineranno tutto il cucuzzaro..

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26686
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150774 Messaggio da Trez »

Salieri D'Amato ha scritto:Guarderà alla tv il culo delle tifose svedesi.
Mica solo di quelle, grazie al cielo il Mondiale è un'ottima vetrina per le "tifose più calde", quindi mi accontenterò!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150775 Messaggio da Rand Al'Thor »

Trez che posta tette???

:o :o :o :o :o

L'eliminazione dell'Italia deve averti sconvolto più di quanto non pensassi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150776 Messaggio da Tasman »

Immagine

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150777 Messaggio da ziggy7 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Trez ha scritto:Cazzarola ora che ci penso non avremo "notti maaagicheee", non sentirò dire "buon mundial", le serate non si fermeranno ma continuerà il solito tran tran, ecchecazzo!!!!

sono molto dispiaciuto in questo senso,non avremo un'estate da maxischermo in piazza a far festa per ogni golletto,ricordo che anche per i gironcini qua da noi si faceva festa a tutta birra..i vecchietti con le vuvuzela,le sgommate di zio peppiniello con il vespino,i caroselli intorno alla rotonda di paese con l'apecar a manetta...purtroppo è andata così,ringraziando il cielo ho potuto assistere alla vittoria di un mondiale,ora dobbiamo aspettare 8 anni per rivevere emozioni magiche da estate mondiale,non so se ci saremo...visto che il 2022 si parla di farli iniziare il 18 novembre e finire il 18 dicembre che a mio parere mi sembra una gran strunzata e toglieranno molta magia a tutto e incasineranno tutto il cucuzzaro..
cosa ci hanno rubato mau
cosa ci hanno portato via !
:(
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150778 Messaggio da Tasman »

Immagine

Questa foto è del giorno 13/11 alla vigilia di S. Siro... erano già belli motivati..dai cazzo dai.. :imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150779 Messaggio da BARNEY »

Bola ha scritto:Vero che la squadra non è delle migliori, ma su questa eliminazione pesano tanto gli errori del CT.
Giocare sempre con 2 punte centrali contro questa difesa e crossare inutilmente per 180 minuti non cambiando quasi mai tattica è indice di confusione e testardaggine.
Hai gli unici 2 giocatori in grado di creare superiorità in panca, un po' te la cerchi... almeno prova a mettere Belotti o Immobile in mezzo con El Sharawi e Insigne larghi e prova ad aprire un po' quella difesa che non ha fatto altro che respingere cross per 2 partite, avranno il mal di testa.
Sulle carenze della squadra siamo tutti d'accordo, giocare con Parolo e Jorginho a costruire non pone l'asticella molto in alto; Candreva è un buon mestierante ma un'ala incisiva è un'altra cosa.

Poi ognuno è bravo a commentare dal divano ma anche il più stupido mister di terza categoria se vede 2 marcantoni di 2 metri al centro della difesa cerca di prenderli in velocità e aggirarli invece di crossare 1000 volte...


Analisi perfetta.

Aggiungo solo una cosa: se qualcuno ha 2 minuti, vada a leggere su Wikipedia il cv di Ventura, uno che in carriera ha passato la maggior parte degli anni ad allenare il Giarre, il Napoli in C1,la Pistoiese, la Centese e l’Entella.

Due “perle “ su tutte: il centrocampo a 2 contro la Spagna a Madrid e l’impostazione “Cross e palle alte” contro la Svezia, chiusa in area e con giocatori di almeno 1,85 ciascuno; nel frattempo, i giocatori bravi i palla a terra e abili nel fraseggio stretto, capaci di saltare l’uomo, stavano in panchina (Insigne, El Sharawi, Bernardeschi).

Tutto ciò per dire una cosa: la squadra è mediocre, ma era comunque in grado di superare la Svezia.

Per tutto il resto (vivai, ritorno alla tecnica, fare come Germania e Belgio, ecc) sono d’accordo con voi.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150780 Messaggio da fender »

ma con 1,6 milioni di euro di stipendio, ti puoi permettere un allenatore top ? I migliori prendono diverse volte lo stipendio di Sventura per cui, bisogna accontentarsi... 1,6 milioni sono un sacco di soldi ? Vero, ma nel calcio attuale sono uno stipendio mediocre...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”