[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153991 Messaggio da SoTTO di nove »

La Juve le vince tutte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153992 Messaggio da cicciuzzo »

gufo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153993 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153994 Messaggio da SoTTO di nove »

No stavolta ne sono convinto. Non avrà problemi in quelle allo stadium, mentre le sfide da vincere con Inter e Roma le porta a casa.
L'ostacolo più grosso è l'Inter, non perchè giochi bene ma perchè avranno paura di non farcela. Se vincono quella a Roma vincono facile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153995 Messaggio da TeNz »

anche perchè la roma ha a champions league , questa settimana e la prossima.

FNapoli !!!! :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153996 Messaggio da Nip »

Invece secondo me non riesce a vincerle tutte. Ma anche il Napoli almeno un passo falso lo fa, secondo me a Genova contro la Samp.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153997 Messaggio da Nip »

TeNz ha scritto:anche perchè la roma ha a champions league , questa settimana e la prossima.

FNapoli !!!! :D
La roma avrà comunque una settimana per preparare la partita mentre la Juve in quella settimana ha la finale di Coppa Italia.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153998 Messaggio da lider maximo »

CroCop ha scritto:Secondo me cambiate un pò troppo spesso idea su Allegri, quest'anno magari ha lasciato qualcosa per strada ma io aspetterei prima di cacciarlo a calci in culo.
Io non discuto i risultati, discuto il modo in cui si ottengono, facendo totalmente affidamento sui colpi dei suoi giocatori migliori e sulla (ex) solidità difensiva. Poi quando questi vengono meno si attacca (lui) al golletto preso a 30" secondi dalla fine, al palo su calcio di punizione e...a tutti gli altri 'sto cazzo.
Allora non pretendo che ci si debba esprimere in olandese purissimo, simil tiki-taka o altro calcio champagne senza scomodare Gigggi Maifredi :DDD , ma dare vita ad un gioco corale organizzato che punti sempre a fare male all'avversario, e ad esaltare il tuo potenziale offensivo, oltre ad ovviare anche alle eventuali giornate no dei tuoi giocatori migliori, mi sembra il minimo da richiedere ad uno che viene pagato 7 mjoni all'anno, o no?
CroCop ha scritto: Per il discorso gioco / non gioco della squadra non saprei commentare, ho visto poche partite della Juve.
tu non puoi capire, riparliamone quando ne vedrai almeno dieci di partite. Buona tortura.
Gargarozzo ha scritto:se va via Allegri (come l'atmosfera suggerisce)
Scordatelo Garga, questo resterà fino alla fine del contratto (2020).
Mi sembra uno attaccato alla poltrona, mi spieghi perchè dovrebbe lasciare (di sua spontanea) volontà la panca più ambita e facile della serie A?
Solo l'avvento di cataclismi di fine stagione potrebbe cambiare le carte in tavola, e convincere la dirigenza a prendere quella decisione che avrebbe dovuto prendere 12 mesi fa..... :(

P.s.
Nip ha scritto:Invece secondo me non riesce a vincerle tutte. Ma anche il Napoli almeno un passo falso lo fa, secondo me a Genova contro la Samp.
:lol:

Per me sarà proprio quella la più facile per il Napoli, arriva all'ultima con la Samp che sarà già fuori dai giochi EL e con la squadra in vacanza e senza motivazioni.
Piuttosto sarà col Crotone in casa la più difficile, oltre a quella di Firenze di domenica dove Sarri dovrà gestire il post sbornia che durerà tutta la settimana.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153999 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:La roma avrà comunque una settimana per preparare la partita mentre la Juve in quella settimana ha la finale di Coppa Italia.
vero, vedremo dai !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154000 Messaggio da Trez »

Ora che il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, vedremo se tireranno fuori l'asso nella manica: Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154001 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:Il Napoli queste partite non le vince mai.
Io mi fido di Sotto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154002 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
Nip ha scritto:Invece secondo me non riesce a vincerle tutte. Ma anche il Napoli almeno un passo falso lo fa, secondo me a Genova contro la Samp.
:lol:

Per me sarà proprio quella la più facile per il Napoli, arriva all'ultima con la Samp che sarà già fuori dai giochi EL e con la squadra in vacanza e senza motivazioni.
Piuttosto sarà col Crotone in casa la più difficile, oltre a quella di Firenze di domenica dove Sarri dovrà gestire il post sbornia che durerà tutta la settimana.
Ma la Samp è ancora in piena corsa per l'Europa League a -3 da un Milan in crisi. E poi i doriani li odiano abbastanza i napoletani. Certo anche Firenze non è facile.

Al Crotone invece se si gioca lo scudetto all'ultima gliene fa 6.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154003 Messaggio da Mister Dick »

La Roma ha la Champions, mentre la Juve ha la Coppa Tim... proprio due competizioni uguali...

Ma al di là del valore dei corrispettivi trofei, vorrei far notare che l'organico della Juve è più fornito della Roma. La Roma deve mettere la prima squadra sia in Champions che contro la Juve, mentre la Juve può anche mettere mezza prima squadra nella Coppa Tim.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154004 Messaggio da Nip »

La roma nella settimana prima della Juve non ha nessuna partita da giocare e comunque una finale di Coppa Italia non credo sia meno dispendiosa di una semifinale di Champions, a meno che decidano di non giocarsela al massimo per preservare energie per il campionato (ma non credo).

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154005 Messaggio da Mister Dick »

Che la Champions la Roma non ce l'ha proprio la settimana stessa della Juve si sa, ma quello che volevo dire che la Roma in ambedue le dispute, deve mettere la prima squadra. Se contro il Liverpool ti si infortuna almeno una delle "punte di diamante" della prima squadra, contro la Juve è come se giocassi azzoppato.

Certo, adesso come adesso la Roma deve spingere molto di più sulla Champions, seppure in campionato deve lottare per restare quarta e non farsi superare dai cugini laziali.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”