Ma va la’, dai!
Cosa ti sei fumato?
Notoriamente i bambini vogliono la maglia di Sturaro...e sono juventino,
e non sono entusiasta dell’arrivo di Ronaldo, mi fa piacere, sono stati bravi, ma non è un acquisto in stile Juve dell’ ultimo decennio.
E’ una scelta estrema per provare a vincere la CL prendendo il giocatore più decisivo in quel contesto.
Nell’analisi dei Pro dell’acquisto, ci sta la considerazione che ti aumenta il fatturato e di molto, bisogna vedere poi i costi correlati ovviamente.
Ciò che interessa è la differenza tra ricavi e costi e non certo l’incremento rilevante dei ricavi che è un dato acquisito.
theinvoker ha scritto:
eh no perchè in questo modo non puoi sapere quanti di quelli che l'hanno presa l'avrebbero presa lo stesso o no. Tu dici che senza il suo acquisto nessuno l'avrebbe presa,quindi questo ragionamento senza il suo acquisto ci sarebbe stato un cal delle vendite tanto da portarci da 450 mila a (boh invento) 100 milla. Io dico che anche senza il suo acquisto l'incremento della vendità ci sarebbe stato magari un po' minore ma quasi uguale.
nessuna di queste 2 cose potrà essere verificata.
Tu puoi verificare se ci sarà un aumento delle vendite,cosa che c'è ogni anno a volte anche piu del doppio (2 anni fa,ho letto),ma non potremo in alcun modo sapere se ci sarebbe stato lo stesso o no,senza Cristiano.
Non ci può essere controprova