bukkake kaviar

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Vorrei sapere dalla stupenda Natascha se è vero che ha in cantiere un film a gang bang con bukkake kaviar.Sarebbe bellissimo e mi propongo come attore...visto che adoro il genere e mi ritengo portato per questo...

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-02-15 01:39, klaus scrive:
Vorrei sapere dalla stupenda Natascha se è vero che ha in cantiere un film a gang bang con bukkake kaviar.Sarebbe bellissimo e mi propongo come attore...visto che adoro il genere e mi ritengo portato per questo...
Assolutamente no!!!!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Poi vorrei tanto capire cosa si intende per "mi sento portato per questo"

Ci vuole una particolare arte?

Il mondo è strano...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

#4 Messaggio da TeNz »

probabilmente intendeva attirato

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#5 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-02-15 05:14, Natasha Kiss scrive:
In data 2002-02-15 01:39, klaus scrive:
Vorrei sapere dalla stupenda Natascha se è vero che ha in cantiere un film a gang bang con bukkake kaviar.Sarebbe bellissimo e mi propongo come attore...visto che adoro il genere e mi ritengo portato per questo...
Assolutamente no!!!!!!
ma che cos'è "bukkake caviar"???? si mangia???

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-02-15 17:18, Scorpio scrive:
ma che cos'è "bukkake caviar"???? si mangia???
Il bukkake credo che tu lo sappia già , il kaviar è praticamente mangiare merda.

KISS KISS

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Caro Fabrizio, cara Natasha cari forumisti DOC ma il livello delle discussioni sta un pó scendendo? Che che dite di aumentarne la Qualità 

Leggo di autoinculatori, gente portata a defecare mahhhh

AIUTOOOOOOOOOO
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

Mi dispiace...ma come mai Natascha sei cosi contraria?d'altronde anche le feci come lo sperma e le urine sono dei prodotti del nostro corpo...Ritengo il kaviar un'arte e mi ritengo portato per un tuo eventuale film in quanto io pratico con la mia ragazza questa particolare forma di sessualita.Non capisco perchè parlare di ció possa in qualche modo far scendere il livello delle discussioni...anzi!Comunque caro Zanoni il mondo è bello proprio perchè è strano non credi?Non pensi che magari proprio la tua normale normalita possa essere strana???

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: klaus il 2002-02-16 01:41 ]</font>

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#9 Messaggio da Super Zeta »

La mia normalità  forse sarà  strana ma uno che dice che il kaviar è un arte è strano forte di sicuro!!! :grin:

Soprattutto quando si dice stupito che qualcun'altro non straveda all'idea di mangiar stronzi...

Ora, va bene che i gusti son gusti, ma un minimo di senso di realtà  non guasterebbe.

p.s.
Klaus accetteresti di praticare la nobile arte al contrario? Sono sicuro che Nat non avrebbe nulla in contrario nel fare un po' della sua cacchina direttamente nella tua bocuccia di intenditore. :razz:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2002-02-16 02:44 ]</font>

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#10 Messaggio da clamas »

Che discorsi di MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!
Peró quanti me compreso sbavano di fronte ad un piatto di cozze?????????
e dove vivono e crescono e soprattutto di cosa si nutrono le cozze?????????
E poi i gusti sono gusti,cosa ne pensate di chi si fa frustare e ne gode o di tutti i modi diversi, dal missionario,di godere?
Io credo che nulla nel sesso possa essere discriminato e dal momento che si è consezienti ed adulti nulla possa essere proibito.
Ho notato nei negozi una notevole produzione KAVIAR quindi ergo che l'argomento interessi a parecchi,a me no ,peró se esiste una produzione di film così ampia è evidente che ci siano degli estimatori.... a riguardo di un BU-CACCHE non credo sia possibile ,perche nessuna persona, sinceramente, credo ami farsi cagare addosso da altre 15 o 20.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

Tra persone consenzienti si puó fare quel che si vuole ma parlare di arte del kaviar e essere stupiti che ad un altro non interessi vuol dire non avere il senso della realtà .

Il resto del mio pensiero è due post sopra questo.

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#12 Messaggio da clamas »

CONCORDO CHE L'ARTE SIA TUTT'ALTRA COSA.
Ma i bukkake sono arte????????????
Lo spunto di una punizione giapponese atta ad umiliare la donna E'ARTE?
Ditemi VOI.
Ciao

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#13 Messaggio da Kronos »

La mia normalità  forse sarà  strana ma uno che dice che il kaviar è un arte è strano forte di sicuro!!! :grin:
Zanna, qui parte una disquisizione su un argomento a me caro: il bdsm.
Piu' che di arte (e la chiamerei shitting o shit-eating per essere piu' aderenti alla classificazione del deviant's dictionary) potrebbe al massimo definirsi una disciplina legata al mondo del Bdsm. Molto particolare e colorita (usiamo questi termini) ma in quell'ambiente si colloca. Al pari del bondage, del fisting anale e vaginale, della sottomissione psicologica, dell'esibizionismo, dello spanking delle sospensioni, del feticismo (in ogni forma) e di un altro centinaio di altre passioni da pervertiti (il paradosso e' che un sacco di gente pratica il bdsm senza sapere coscentemente di farlo ed e' questo che mi fa ridere da matti :grin: ).
Detto questo faccio presente che come pratica e' estremamente pericolosa in quanto e' possibile beccarsi delle simpatiche malattie (e chi e' medico puo' tranquillamente confermarlo) e che e' relegata ad ambienti molto ma molto particolari e praticata ad un livello di intimita' (e di stomaco) non indifferenti.
Detto questo personalmente la cosa in se' non mi attrae visti i rischi a medio e lungo termine e generalmente la sconsiglio di praticare al di fuori di partner che devono essere non solo sani ma sanissimi (quindi per chi vuol far film del genere consiglio di farsi un serio esame di coscienza o al massimo se ci tiene tanto propporre al/alla partner di girarne insieme uno).
Discorso differente invece per l'urina (in se' teoricamente sterile) che pur essendo sicuramente piu' innocua delle feci puo' alla lunga danneggiare i reni per l'eccessivo lavoro di smaltimento delle molecole di urea (vediamo se mi ricordo qualcosa dei tempi di chimica del liceo). Quindi chi si gode di simile pratica farebbe bene a bere molta acqua prima e dopo la performance.
Tralascio il giudizio in merito al gusto o meno di simili pratiche: ad ognuno la sua ma a patto che si sappia bene a cosa si va incontro sia per se' che per chi si ha vicino.

Poi zanna de gustibus: basta non imporre le proprie scelte ad altrui :smile:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#14 Messaggio da mig21 »

Ragazzi se per puro caso venite a sapere quello che mangiate nei ristoranti,pubs,,bar ecc la cacca per usare un eufemismo vi sembrera`il miglior caviale del Mar Caspio :smile:

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

Non avrei nessun problema nell'assaggiare il frutto della bella Natasha...sono una persona democratica.Definisco fare Kaviar un'arte perchè...ci vuole della classe a farlo bene...modulare la portata...ed anche creare delle feci piu appettibili (e quindi saper mangiare cibi piu naturali ed equilibrati)non è da tutti.Credo poi possibilissimo un bukkake Kaviar,oppure se vi sembra piu semplice un'orgia Kaviar.Rispetto cmq tutte le vostre obbiezioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”