veniamo al dunque...tempo fa ho sottoscritto un abbonamento mensile ad un sito on-line pagando 25euro attraverso carta di credito (carta ricaricabile postepay) tra le varie info si fa presente agli utenti iscritti che l'abbonamento sarà rinnovato in automatico salvo disdetta tramite fax 7 giorni prima della scadenza del precedente abbonamento.
Purtroppo non ricordando questa modalità al momento della mia disdetta mi è stato risposto ovviamente che non poteva essere accettata..
la cosa che mi da più fastidio è il fatto che ho inviato la mia disetta 4 giorni prima dela scadenza invece che 7 e soprattutto che vedro "rubati" i miei soldi dalla carta di credito senza poter far nulla...
Possibile che non ci sia nessun cavillo a mio favore? il 26 in automatico
si pagheranno con i miei soldi il loro abbonamento...possibile che tutto questo sia corretto? come fanno a prelevare senza il mio codice sicurezza? e se un domani dopo che avró disdetto vorranno prelevare qualche euro "per divertimento" ??? domanda stupida ma alla fine l' abbonamento automatico...mi sembra un furto...
in questo momento la mia carta non contiene soldi è se non la ricaricassi? sicuramente potrebbero agire per vie legali...
ho molta confusione perfavore aiutatemi con le vostre risposte...
Grazie Piumi
...vorrei essere un hackers....