La verità - tutta la verità - sulle mestruazioni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La verità - tutta la verità - sulle mestruazioni.
Le mie amiche confermano: quando abbiamo le mestruazioni siamo più eccitabili, più desiderose, più calde che mai.
Non dico che sia per tutte così, ma a me succede e so che succede anche ad altre.
Pertanto quando ho le mestruazioni e se in quel periodo della mia vita sono accompagnata, desidero l'uomo del momento più che mai.
E qui sta il dramma.
Mille dubbi che partono da uno solo: ma non gli farà schifo?
La paura che mi consideri disgustosa, che gli dia fastidio l'odore, la sensazione di bagnato, il colore che gli resta sul pene o sul profilattico...
Ecco, credo che questo forum possa fornire le risposte più sincere in assoluto, su quella fatidica domanda.
Ammettelo o negatelo...
Sil
Non dico che sia per tutte così, ma a me succede e so che succede anche ad altre.
Pertanto quando ho le mestruazioni e se in quel periodo della mia vita sono accompagnata, desidero l'uomo del momento più che mai.
E qui sta il dramma.
La paura che mi consideri disgustosa, che gli dia fastidio l'odore, la sensazione di bagnato, il colore che gli resta sul pene o sul profilattico...
Ecco, credo che questo forum possa fornire le risposte più sincere in assoluto, su quella fatidica domanda.
Ammettelo o negatelo...
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ohhhh una bella domanda del canga fatta d auna donna "silente" 
Partendo dal presupposto che ognuno ha gusti diversi, a me si, scoparmi una durante il ciclo disgusta.
Ovviamente il problema si pone facendo sesso vaginale. Ma ecco che arriva il sesso anale a salvare la situazione

Partendo dal presupposto che ognuno ha gusti diversi, a me si, scoparmi una durante il ciclo disgusta.
Ovviamente il problema si pone facendo sesso vaginale. Ma ecco che arriva il sesso anale a salvare la situazione

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Sarà .....ma io sto male da morire!!
...l'ho fatto solo con il mio fidanzato, che non ha avuto alcun moto di disgusto.... speravo di prendere un punto in più al purity test
A parte gli scherzi mi sembra una cosa così particolare e intima che mai mi proporrei in tale situazione ad un compagno occasionale.

...l'ho fatto solo con il mio fidanzato, che non ha avuto alcun moto di disgusto.... speravo di prendere un punto in più al purity test

A parte gli scherzi mi sembra una cosa così particolare e intima che mai mi proporrei in tale situazione ad un compagno occasionale.
Quoto.tiziana ha scritto:Se è il tuo uomo schifo non gli fa sicuro.. almeno ai miei schifo non fa mai.
Vero anche che i pirmi tre giorni è impossibile vaginalmente ma esiste l'ano ed esiste la bocca..proprio perhcè piu calde è possibile raggiugnere l'orgasmo con un pompino.. magari muovendosi un po'..
Non ho mai avuto nessun tipo di problema ad avere rapporti con le mie compagne durante il ciclo, e la loro "carica" sessualemte parlando era decisamente coinvolgente...
Inoltre come giustamente fa notare tiziana esistono le alternative... per cui è solo questione di "trovare la quadra" e tutto fila liscio!

- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:Sarà .....ma io sto male da morire!!![]()
Ti comprendo, anche mia moglie sta addirittura male, molto male 3/4 giorni prima dell'evento.
Ed è intrattabile

I primi tempi mi arrabbiavo, poi ho capito il suo malessere [ dopo consultazione medica ha parlato di Endomietrosi ( boh... si scrive cosi ) ] e cerco di esserle il più vicino possibile in quei giorni.
naturalmente di sesso non se ne parla proprio.

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità

a me non non fa schifo, ma di solito non propongo io... peró certo per amore... poi peró mi piace sempre.
Ad ogni modo la mia Lei in quei giorni sta presa di sesso benissimo e alla fine io faccio soprattutto il "pianista"

La mia ex invece in quei giorni non si sopportava. con le altre "amichette" non se ne parla proprio, troppo intimo.
ciaoooooo!
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fino ad ora, 224 persone hanno aperto e si spera anche letto questo thread. Di queste, otto hanno risposto.
Non sembra anche a voi la conferma di quanto questo tema sia evitato dai più? Come se fosse - ancora! - un tabù.
A me sembra assurdo, anzi pazzesco.
Sil
Non sembra anche a voi la conferma di quanto questo tema sia evitato dai più? Come se fosse - ancora! - un tabù.
A me sembra assurdo, anzi pazzesco.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
io non ho mai avuto storia tanto lunghe e costanti da poter "beccare" momenti dle genere (sotto il mese..)
diciamo che a sentir dire tutte tengono la porta chiusa..un po x vergogna.e un po perche' i partenr maschili si trovano a disagio
da parte mia solo una volta ho beccato l'ultimo giorno e ho avuto un po di spargimento sul preservativo e la pancia...
non mi ha dato fastidio...lei era un po imbarazzata..nonh o notato pero' modifiche della carica sessuale
(ovvio che in caso di una storia lunga faro' in modo di chiarire che se una porta e' chiusa, le altre dovrebbero stare aperte..
)
diciamo che a sentir dire tutte tengono la porta chiusa..un po x vergogna.e un po perche' i partenr maschili si trovano a disagio
da parte mia solo una volta ho beccato l'ultimo giorno e ho avuto un po di spargimento sul preservativo e la pancia...
non mi ha dato fastidio...lei era un po imbarazzata..nonh o notato pero' modifiche della carica sessuale
(ovvio che in caso di una storia lunga faro' in modo di chiarire che se una porta e' chiusa, le altre dovrebbero stare aperte..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Re: La verità - tutta la verità - sulle mestruazioni.
Dear Sil....Silente ha scritto:Le mie amiche confermano: quando abbiamo le mestruazioni siamo più eccitabili, più desiderose, più calde che mai.
E qui sta il dramma.
Ammettelo o negatelo...
Sil
Alcune info sul periodo ovulatorio...
Sil le tue amiche hanno ragione nel sentire + desiderio sia da un punto di vista sex che affettivo...
il tutto viene spiegato da 3 organi importanti del nostro corpo che sono
Ipotalamo Ipofisi Ovaie il lavoro sinergico dei 3 organi determina la produzione di 2 ormoni importanti...FSH-LH ovvero l ormone Follicolo stimolante e l ormone Lutenizzante....questi 2 ormoni vengono spinti attraverso processi ematici e chimici verso le ovaie che a loro volta determinano la produzione di 2 altri ormoni che sono Estrogeno e Progesterone...questi determinano il grado di desiderio sia nell uomo che nella donna...
Sil spero sia stato "spiegato"....
voto no al rapporto in questigg delicati x la donna....apriremo altro dibattito x questo....abbraccia a sore....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"