Siamo tutti pittori (con il pennello degli altri)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siamo tutti pittori (con il pennello degli altri)
http://www.lanciavyp.com/home.jsp?intro=1
Gli ho chiesto di tingersi tette & culo e lo hanno fatto.
Ma quando gli ho chiesto di tingersi il malleolo, mi hanno detto di no...
Ah, c'è anche la versione per le donne.
Gli ho chiesto di tingersi tette & culo e lo hanno fatto.
Ma quando gli ho chiesto di tingersi il malleolo, mi hanno detto di no...
Ah, c'è anche la versione per le donne.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- McGuinness
- Nuovi Impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
uhm....io x vedere la figa devo avere delgi m3 MINIMo...non una ispsilon...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tipica horror pubblicità della FIAT. Non sanno che fare per vendere, e tirano fuori i vari Donegal per proporre questi scadentissimi promo.
Sempre peggio.
Ma una pubblicità normale per una macchina no?
Sempre peggio.
Ma una pubblicità normale per una macchina no?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ebbene hai scoperto il subdolo scopo del mio topic, non ero ironico ma maledettamente serio...Romeo ha scritto:Tipica horror pubblicità della FIAT. Non sanno che fare per vendere, e tirano fuori i vari Donegal per proporre questi scadentissimi promo.
Grazie a questa promozione, la Famigghia Agnelli mi regalerà un terminale di marmitta : entro cinque anni, continuando a questo ritmo, dovrei farmi la macchina completa.
Comunque, se riprendere le vecchie abitudini puó essere di aiuto per calmare le tue paranoie, accetteró di sopportarti in nome della mia grande umanità .
Take it easy, Romeuccio (tradotto nel tuo amato dialetto veronese : rump nen le bale...)

PS
Attento... la CIA ti ha nascosto una microspia nel deodorante della Stilo... le tue verità fanno paura a qualcuno !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
DON CHISCIOTTE ha scritto:fanculo..anch'io......nico ha scritto:Eccheccacchio, ho chiesto di dare una pitturata alla figa (chiedo scusa per la finezza) e mi hanno venduto una Ypsilon.
"Spider coupè gitti alfetta
a duecento c'è sempre una donna che ti aspetta
sdraiata sul cofano all'autosalone
e ti dice prendimi maschiaccio libidinoso coglione "
Mappamondo regalasi. Astenersi perditempo.
donegal ha scritto:SuSEr ha scritto:
Mappamondo regalasi. Astenersi perditempo.
Rino![]()
Il mappamondo me lo puoi fare consegnare a casa da due vestali in perizoma , grazie
BEEEEEEEPPPPP... "la risposta non è completa eh" (voce di Mike Bongiorno)
"Signor Majestic ci saprebbe dare quella completa?"
Spendi Spandi Effendi. Rino Gaetano
sempre Mike...." Risposta essattaaaaaaaa......"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"