[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11806 Messaggio da GiarneseUmnberto »

domani iniziano i saldi sul playstation store per il black friday e vediamo cosa scontano,vediamo pure per spiderman se fanno un buono sconto.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11807 Messaggio da TD »

GiarneseUmnberto ha scritto:domani iniziano i saldi sul playstation store per il black friday e vediamo cosa scontano,vediamo pure per spiderman se fanno un buono sconto.
mi sembra che Spider-man sia a 39,99€ direi che ci può stare a me è piaciuto quei soldi li vale

chiaramente per RDR2 non ci sono grandi offerte, l'ultimo Assassin's Creed è in offerta ma credo che aspetterò se su Tgames fanno qualche offerta per prenderli tutti e due
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11808 Messaggio da bellavista »

Mi sono comprato anche Rdr2 ma niente... non ho voglia di giocarci.
Ormai i videogiochi mi rompono il cazzo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11809 Messaggio da Leicster »

avevo preso fallout 76 ma ho scoperto dopo appena 3 ore che faceva schifo,era un Early access pieno di bug e l'ho riportato indietro al negozio,ora sto giocando a Rust,l'ho riscoperto da poco e sembra un giochino carino

Immagine


Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11810 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11811 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:vista qualche video recensione di Red Dead Redempiont 2 su YouTube e devo dire che mi viene sempre più voglia di giocarlo, i voti delle riviste sono altissimi ma gli articoli parlavano di dinamiche di gioco che secondo me andavano valutate almeno parlo a livello personale, ma dalle recensioni trovate sul tuobo quello che hanno detto mi stanno convincendo che per questo gioco è stato fatto un lavoro eccellente
Prezzolamento palese.

Rockstar non sa fare VG, sa fare megaproduzioni con belle storie, raccontate bene, ma poi la giocabilità è unammerda.

Un gioco pieno di missioni scriptate dove se sbagli strada è game over. Dove devi ripetere la stessa cosa finché non la accetta come "ok". Cose che faceva Shenmue 20 anni fa. Come anche i minigame per passare il tempo. Eh, puoi giocare a carte, revoluscion :lol:
Un falso senso di libertà, un open world sempre più vasto, dove non c'è da fare un cazzo di divertente.
Superato il WOW iniziale per il comparto grafico, la noia ti assale devastante.
Storia principale guidatissima, come le secondarie. Un Kolossal dove ogni tanto giochi, tra uno sbadiglio e l'altro.
Completamente derivativo, una, che sia una, idea originale.

Ma con tutti i pompini che si è preso e le recensioni prezzolate, gli osannamenti, il successo è assicurato. Anche qui vedo che c'è qualcuno che lo compra e lo butta direttamente nel cassetto :)

Eppure di roba fresca in giro ne esce, porco cazzo. Roba che davvero ti stampa un sorriso sulla faccia per le sue idee.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11812 Messaggio da balkan wolf »

Tutti pazzi per rdr2 che é la solita merda

Open world ma con un world orribile ( il west? Ma fatemi rio de janeiro o babilonia porcamadonna! )

Gameplay moffa

Sceneggiature banali ( non é bully o gta5 )

Zero innovazione

Stile visivo nullo

Però é grosso e fatto bene e tutti gridano al capolavoro come con quellaltra cagata di zelda

Io ormai boicotto i videogiochi blockbuster... call of duty 12 vs assasin creed 23? Ficcateveli in culo!

Io gioco solo nintendo S oculus go e i wargame esagonali su iphone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11813 Messaggio da Capitanvideo »

Zelda però ha portato una cariolata di innovazioni nel gameplay, c'è poco da discutere. Poi può piacere o meno lo stile, ma le innovazioni ci sono eccome.

Qui zero. Come anche nei giochi dei Naughty Dog. Sanno raccontare storie, ma non sanno fare videogiochi.

Che poi anche Hollow Night non porta innovazioni, ma è dannatamente divertente ed equilibrato.

Questa in confronto emmerda, commissà.

Però se metti davanti un gioco 2d (Hollow) e una grafica monstre come RDR2 davanti ad un giocatore medio, questo ovviamente si tuffa sul secondo.

Come ho già detto alcune volte, non capire un cazzo (di musica, di VG e in molte altre cose) non è poi così grave, ma fa il gioco delle aziende più reazionarie.

Ci casco anch'io, nelle 1000 cose in cui sono ignorante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11814 Messaggio da balkan wolf »

E mark of the ninja lo conoscete? Scaricato ma non giocato lo definiscono lo stealth game migliore di tutti i tempi

Sto giocando a gli assi della lutwaffe ( chissà perché vero )

Semplice e geniale sparatutto in verticale coi nazisti che attaccano gli usa ( doppia campagna ma gli yankee non li gioca nessuno )

Trama della madonna ( comico ironica ovviamente ) e elementi di rpg con i personaggi che prendono abilità e hanno i ruoli tank healer dps

Il protagonista é il maggiore sigfried schneider il figlio adottivo di goering ( che non si chiama così per ovvi motivi ) superuomo nizcheano con turbe psichiche ( c’è proprio la diamica di gameplay quando impazzisci )

Questi sono i giochi fighi! Divertenti semplici e profondi al tempo stesso e originali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11815 Messaggio da Blif »

Oh, quasi sei mesi... qui finisce che uno dice "Capitano" e la gente pensa a Salvini. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11816 Messaggio da Billy Drago »

Immagine
Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11817 Messaggio da TD »

Capitanvideo ha scritto:
TD ha scritto:vista qualche video recensione di Red Dead Redempiont 2 su YouTube e devo dire che mi viene sempre più voglia di giocarlo, i voti delle riviste sono altissimi ma gli articoli parlavano di dinamiche di gioco che secondo me andavano valutate almeno parlo a livello personale, ma dalle recensioni trovate sul tuobo quello che hanno detto mi stanno convincendo che per questo gioco è stato fatto un lavoro eccellente
Prezzolamento palese.

Rockstar non sa fare VG, sa fare megaproduzioni con belle storie, raccontate bene, ma poi la giocabilità è unammerda.

Un gioco pieno di missioni scriptate dove se sbagli strada è game over. Dove devi ripetere la stessa cosa finché non la accetta come "ok". Cose che faceva Shenmue 20 anni fa. Come anche i minigame per passare il tempo. Eh, puoi giocare a carte, revoluscion :lol:
Un falso senso di libertà, un open world sempre più vasto, dove non c'è da fare un cazzo di divertente.
Superato il WOW iniziale per il comparto grafico, la noia ti assale devastante.
Storia principale guidatissima, come le secondarie. Un Kolossal dove ogni tanto giochi, tra uno sbadiglio e l'altro.
Completamente derivativo, una, che sia una, idea originale.

Ma con tutti i pompini che si è preso e le recensioni prezzolate, gli osannamenti, il successo è assicurato. Anche qui vedo che c'è qualcuno che lo compra e lo butta direttamente nel cassetto :)

Eppure di roba fresca in giro ne esce, porco cazzo. Roba che davvero ti stampa un sorriso sulla faccia per le sue idee.
ho giusto cominciato qualche giorno fa a giocare a RDR2, se devo dirla tutta non mi ha fatto una grande impressione iniziale, ma sono veramente agli inizi, ok la grafica (lo gioco su una Ps4 standard), ma per ora nulla di che
la cosa che mi lasciava più dubbioso si è verificata in pieno il mancato doppiaggio per me è una pecca, il mio inglese non è gran che e seguire i dialoghi, perchè comunque parlano tanto, leggendo i sottotitoli è una rottura, per il resto devo giocarci di più per capire meglio se vale i commenti positivi che ha ricevuto

poi comunque capisco il discorso che fate sui blockbuster, ma credo che una buona parte di videogiocatori siano veramente dei casual che hanno giusto una console e ci giocano ogni tanto per rilassarsi, io sono così per esempio non per giustificarmi, però onestamente di imbarcarmi a prendere più console per poter andarmi a prendere di volta in volta i giochi che meritano veramente non mi va
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11818 Messaggio da Nonno Libero »

Leggere che la rockstar non sa fare videogiochi e che rdr2 è la solita merda può solamente far ridere i polli.
Ovviamente detto anche da gente che il gioco (rdr2) non l'ha neppure guardato su youtube, ma io che l'ho finito, e c'ho passato più di 80 ore, posso solamente dirvi che vi state sbagliando di grosso.
"Missioni tutte uguali", roba che in 80 ore ne avrò viste si e no 2-3 uguali, ho finito il gioco completando praticamente tutto con più di 105 missioni e un gioco così vasto non lo avevo mai visto.
Si ok, non sarà rivoluzionario come l'ultimo Zelda ma sti cazzi, un videogioco deve saper divertire in primis, e rdr2 lo fa alla grande, senza considerare il fatto che ha una trama meglio di un film.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11819 Messaggio da Nip »

Sono gusti, il 2 non l'ho giocato ma immagino sia un'evoluzione del primo titolo. Red Dead Redemption 1 l'ho trovato molto bello in tantissimi aspetti ma mi ricordo che non vedevo l'ora che finisse per giocare ad altro. Troppo facile, c'era troppo la sensazione che gli autori ti prendano per mano e ti raccontino una storia.

Io preferisco sempre che ci sia un bilanciamento tra storia, atmosfera e giocosità. Invece quest'ultimo aspetto finisce per essere l'aspetto meno curato per andare magari a ricercare un realismo eccessivo.
Io sono convinto che RDR2 sia un titolo stupendo ma sono convinto anche che non me ne innamorerò.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11820 Messaggio da balkan wolf »

É arrivato il fenomeno !

Rdr2 é il classico prodotto di propaganda... un blockbuster dozzinale costruto a tavolino per piacere a un esercito di minorati mentali

Bang bang i cowboys clop clop il cavallo gu gu gu

Sandbox grafica figa e tutti abboccano

Ovviamente manco ci ho giocato ( non perdo tempo con ste cagate ) riesco ad analizzare da fuori

Il mondo dei videogame é come quello del cinema... megaproduzioni omologate e formalmente pulite ( che non vuol dire belle ) fatte per un pubblico col senso del gusto anestetizzato

A gennaio esce travis strikes again del maestro suda51 quella é arte mica sta merda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”