[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11836 Messaggio da balkan wolf »

Prima caghi il cazzo gratuitamente e ai primi schiaffoni scappi?

Non é molto in linea col bushido sai?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11837 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Leggere che la rockstar non sa fare videogiochi e che rdr2 è la solita merda può solamente far ridere i polli.
Ovviamente detto anche da gente che il gioco (rdr2) non l'ha neppure guardato su youtube, ma io che l'ho finito, e c'ho passato più di 80 ore, posso solamente dirvi che vi state sbagliando di grosso.
"Missioni tutte uguali", roba che in 80 ore ne avrò viste si e no 2-3 uguali, ho finito il gioco completando praticamente tutto con più di 105 missioni e un gioco così vasto non lo avevo mai visto.
Si ok, non sarà rivoluzionario come l'ultimo Zelda ma sti cazzi, un videogioco deve saper divertire in primis, e rdr2 lo fa alla grande, senza considerare il fatto che ha una trama meglio di un film.
E non ti incazzare.

Ho giocato sia i titoli dei NG (che non sanno fare VG) che il primo RDR, una noia mortale.

Se qualcuno trova divertente farsi sgroppate a cavallo per 10 minuti, arrivare in un posto, sparare, abbassarsi, sparare, abbassarsi, sparare, rifarsi 10 minuti di cavalcata e completare la missione buon per lui.

A me, dopo 41 anni di VG (le stanghette) ste robe qui mi triturano il cazzo, e me ne fotto se la rivista gli ha dato 10. Devono campare anche loro. Se è noioso è noioso.
Ho spalato merda anche su tanti episodi di assassin creed, quando tutti se sbocchinavano ad ogni uscita. Alla lunga si sono rotti il cazzo anche i fans.
Il tempo ci dirà se i 10 sono meritati.
Attenzione, io schifo anche GTA, ma non ho MAI detto che sia noioso. Non mi piace per altri motivi, ma non è noioso.

Ma poi, ste missioni nel west, cosa potranno mai avere di così variegato? All'epoca c'erano i cavalli, le colt, le troie nel saloon e basta.
Sanno raccontare storie, e questo l'ho detto subito. Se riesci ad andare avanti e ad appassionarti ai personaggi non ti rendi neanche conto che il gioco è una merda.

Un gioco davvero un gradino sopra a tutto, quest'anno? Astrobot. Quello si che è un videogioco, cazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11838 Messaggio da Nip »

Mio prossimo acquisto è Nier Automata, è da un po' che lo volevo recuperare. Qualcuno l'ha giocato?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11839 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11840 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:
Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11841 Messaggio da MauroG »

io ancora non ho giocato il primo anche se penso lo prenderò a breve
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11842 Messaggio da Paperinik »

pc da 2000€



"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11843 Messaggio da MauroG »

Ho provato for Honor e mi è piaciuto molto, un gioco ben fatto (almeno per la parte online) diverso dagli altri multiplayer. difficile il giusto, in tante cose mi ricorda i souls anche se come modalità di gioco è molto diverso. c'è comunque da applicarsi, e non poco, per imparare ad usare il personaggio che si sceglie e bisogna avere un minimo di tattica e cervello per evitare di morire ogni secondo. andare sempre all'assalto in questo gioco ti porterà a sconfitta certa.

visto che è gratuito su psn vi consiglio di provarlo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11844 Messaggio da TD »

MauroG ha scritto:Ho provato for Honor e mi è piaciuto molto, un gioco ben fatto (almeno per la parte online) diverso dagli altri multiplayer. difficile il giusto, in tante cose mi ricorda i souls anche se come modalità di gioco è molto diverso. c'è comunque da applicarsi, e non poco, per imparare ad usare il personaggio che si sceglie e bisogna avere un minimo di tattica e cervello per evitare di morire ogni secondo. andare sempre all'assalto in questo gioco ti porterà a sconfitta certa.

visto che è gratuito su psn vi consiglio di provarlo
For Honor l'ho visto ieri sera nel plus ci stavo pensando ma non sono molto per i giochi online, è vero che è gratis ma non applicandomi molto credo non me lo gusterei

magari Hitman che dalla demo non mi era dispiaciuto, visto che è gratis forse quello lo prendo lo tengo lì per giocarci a spizzichi e bocconi, anche perchè in questo periodo mi sono imbarcato in giochi open world e devo dire sto facendo un pò fatica

leggevo l'altro giorno un articolo che diceva che in pochi ormai finisco i giochi, RDR2 se non sbaglio lo finiva solo il 23%, non per far ripartire la polemica ma effettivamente tende un pò ad essere dispersivo, con un sacco di ore di gioco si rischia di non essere più un passatempo soprattutto le fasi centrali
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26484
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11845 Messaggio da federicoweb »

qualche giorno fa ho acquistato a 7 euro ( usato ) killzone 3

spara spara divertente, nemmeno tanto facile in modalita' media

mi e' piaciuto molto, tanti mezzi da guidare, molte armi e bella grafica ed ambientazione

a me e' piaciuto piu' di COD

ci avete giocato ?

se vi piacciono gli spara spara prendetelo !



rece italiana

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11846 Messaggio da Capitanvideo »

Figurati che sono invece contento che stiano passando di moda. Non li sopporto più da 15 anni.

L'ultimo che giocai con vero piacere fu Halo.

Certo, ora va di moda Fortnite. Dalla padella alla brace.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26484
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11847 Messaggio da federicoweb »

Capitanvideo ha scritto:Figurati che sono invece contento che stiano passando di moda. Non li sopporto più da 15 anni.

L'ultimo che giocai con vero piacere fu Halo.

Certo, ora va di moda Fortnite. Dalla padella alla brace.
io non ci gioco per moda, mi rilassano e sono gli unici a cui gioco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11848 Messaggio da Nonno Libero »

Bello Killzone 3, però il 2 secondo me era tutt'altra cosa.
Purtroppo poi si è un pò persa, il capitolo per ps4 dimenticabilissimo mentre quello per ps vita abbastanza piacevole.
A me Killzone 2 fece comprare la ps3 a marzo 2009, il gioco che mi convinse ad affiancare la console sony alla x360 e alla wii, e devo dire che non ne rimasi per niente deluso anzi, bella campagna e multiplayer divertentissimo.

Tra l'altro, piccola curiosità, la corazza helghast, sopratutto il casco, è stato copiato spudoratamente dall'anime "Jin-Roh - uomini e lupi", uscito nel 1999.
Se avete Netflix guardatevi il film live action "Illang - uomini e lupi" e ditemi se non sono uguali.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11849 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Capitanvideo ha scritto:Figurati che sono invece contento che stiano passando di moda. Non li sopporto più da 15 anni.

L'ultimo che giocai con vero piacere fu Halo.

Certo, ora va di moda Fortnite. Dalla padella alla brace.

in realtà l'altra sera mio nipote mi ha mandato l'invito di un battle royale e andando ad approfondire e leggendo due news ho notato che si chiama apex legend un altro fre to play battle royale e sta fagocitando fortnite,si parla di 50 milioni di utenti in sole 4 settimane, fortnite per arrivare a quei numeri ci impiegò 4 mesi e ultimante sembra un pochino in calo,il successo di fortnite dipendeva anche che quando uscì non c'erano competitors su console mentre adesso il mercato sembra pieno di battleroyale

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11850 Messaggio da MauroG »

la gente si è anche stancata di giocare a fortnite e vuole cambiare gioco. apex è carino ma fortnite è decisamente meglio.

apex è un mix tra fortnite e la modalità battle royale di cod. la gestione dell'inventario non è il massimo nè intuitiva come fortnite da cui ha però mutuato in parte la grafica
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”