[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11536 Messaggio da MauroG »

Mi hanno consigliato Fortnite, tu lo hai provato? sai com'è? al momento l'ho scaricato perchè è gratuito
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11537 Messaggio da balkan wolf »

Ohh giovani io sono in fase di rigetto dura... Gioco pochissimo e non so perché... Proprio non riesco a stare attaccato per periodi prolungati ( cosa che ho sempre fatto )
La cosa mi infastidisce parecchio... Amo i videogames ma non ho l'impulso a giocarci... É Na roba stranissima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11538 Messaggio da Nonno Libero »

MauroG ha scritto:Mi hanno consigliato Fortnite, tu lo hai provato? sai com'è? al momento l'ho scaricato perchè è gratuito
No devo ancora provarlo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11539 Messaggio da Nonno Libero »

balkan wolf ha scritto:Ohh giovani io sono in fase di rigetto dura... Gioco pochissimo e non so perché... Proprio non riesco a stare attaccato per periodi prolungati ( cosa che ho sempre fatto )
La cosa mi infastidisce parecchio... Amo i videogames ma non ho l'impulso a giocarci... É Na roba stranissima
Il solito eterno consiglio :lol: gioca ai vari Dark Souls o meglio ancora Bloodborne e vedrai come ti torna la voglia di smanenattare sul joypad. :DDD
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11540 Messaggio da GiarneseUmnberto »

balkan wolf ha scritto:Ohh giovani io sono in fase di rigetto dura... Gioco pochissimo e non so perché... Proprio non riesco a stare attaccato per periodi prolungati ( cosa che ho sempre fatto )
La cosa mi infastidisce parecchio... Amo i videogames ma non ho l'impulso a giocarci... É Na roba stranissima

e beh pure io tempo addietro fa ero un videogiuocatore di primo livello,avevo pure il casco con attaccato le lattine con la birra per le sessioni più lunghe,oggigiorno invece faccio 1 giuorno ad un gioco poi mi passa completamente la voglia e lo lascio nel cassetto e devo subito venderlo.. ma credo che la mia disaffezione dai giochi dipende che li reputo molto poveri di contenuti,non ci sta quello stimolo a continuare..vediamo nel 2018 che ho notato alcuni titoli interessanti,tipo ho visto kingdome deliverance un'avventura nel medioevo realistica ... spero solo siano fatti bene i giuochi nel 2018 e non le solite cagate astronomiche

http://www.eurogamer.it/articles/2017-1 ... -anteprima

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11541 Messaggio da MauroG »

Nonno Libero ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ohh giovani io sono in fase di rigetto dura... Gioco pochissimo e non so perché... Proprio non riesco a stare attaccato per periodi prolungati ( cosa che ho sempre fatto )
La cosa mi infastidisce parecchio... Amo i videogames ma non ho l'impulso a giocarci... É Na roba stranissima
Il solito eterno consiglio :lol: gioca ai vari Dark Souls o meglio ancora Bloodborne e vedrai come ti torna la voglia di smanenattare sul joypad. :DDD
condivido, forse i giochi migliori esistenti per ps4, difficili, avvincenti e con una trama tanto nebulosa quanto intrigante.

Conoscendoti un poco, balkan, potresti davvero divertirti, non mi sembra uno che molla facilmente o a cui non piace la sfida con qualcosa di sempre più difficile nè di essere solo contro tutti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11542 Messaggio da balkan wolf »

I giochi soul Like li ho sempre cagarti poco... Sbagliando ovviamente

I bei giochi interessanti comunque non mi mancano manca proprio lo stimolo

Esempio l'ultimo South park... Sono fan di SP mi piacciono i gdr a turni e adoro i supereroi... Ohhh non vado avanti non finisco il gioco in pochi giorni come ho sempre fatto... Niente da fare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10249
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11543 Messaggio da Capitanvideo »

GiarneseUmnberto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ohh giovani io sono in fase di rigetto dura... Gioco pochissimo e non so perché... Proprio non riesco a stare attaccato per periodi prolungati ( cosa che ho sempre fatto )
La cosa mi infastidisce parecchio... Amo i videogames ma non ho l'impulso a giocarci... É Na roba stranissima

e beh pure io tempo addietro fa ero un videogiuocatore di primo livello,avevo pure il casco con attaccato le lattine con la birra per le sessioni più lunghe,oggigiorno invece faccio 1 giuorno ad un gioco poi mi passa completamente la voglia e lo lascio nel cassetto e devo subito venderlo.. ma credo che la mia disaffezione dai giochi dipende che li reputo molto poveri di contenuti,non ci sta quello stimolo a continuare..vediamo nel 2018 che ho notato alcuni titoli interessanti,tipo ho visto kingdome deliverance un'avventura nel medioevo realistica ... spero solo siano fatti bene i giuochi nel 2018 e non le solite cagate astronomiche

http://www.eurogamer.it/articles/2017-1 ... -anteprima
Zelda breath to the wild e ti torna il sorriso e la voglia di giocare.

O i Soulslike, come dice il Nonno. Ecco, li magari il sorriso però non ti viene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10249
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11544 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto:I giochi soul Like li ho sempre cagarti poco... Sbagliando ovviamente

I bei giochi interessanti comunque non mi mancano manca proprio lo stimolo

Esempio l'ultimo South park... Sono fan di SP mi piacciono i gdr a turni e adoro i supereroi... Ohhh non vado avanti non finisco il gioco in pochi giorni come ho sempre fatto... Niente da fare
Sono fasi di stanca. Negli anni capitano.

Devi trovare il poco che ancora ti emoziona.

Leggi recensioni, guarda video di gameplay. C'è sempre qualcosa in giro che ti prende per mano come ai bei tempi.

Non deve necessariamente essere tripla A (dei quali ormai diffido mostruosamente)

Magari si tratta di un Indie da 10€
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11545 Messaggio da TeNz »

io adoro age of empires 2 che ho visto essere stato aggiornato alla versione HD per xbox ( non so quale ) se non erro, domanda ma ci si può giocare con tastiera e mouse ?

come ho già scritto, di console non so nulla.

ogni tanto quando scrivete di un gioco li cerco su youtube per togliermi la curiosità di vedere come sono fatti.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10249
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11546 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:io adoro age of empires 2 che ho visto essere stato aggiornato alla versione HD per xbox ( non so quale ) se non erro, domanda ma ci si può giocare con tastiera e mouse ?
Non credo ma è possibile. E' difficile però. Di solito li adattano al joypad.

AoE2 è bellissimo. Su PC all'epoca ci giocai decine e decine di ore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11547 Messaggio da TeNz »

mi rifiuto di usare il controller per giocare ad aoe2
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11548 Messaggio da balkan wolf »

Qualcuno ha provato doom vr ps4?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 22/03/2010, 15:26

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11549 Messaggio da Sauerfer »

io sono in una fase in cui non riesco a trovare giochi per pc che mi piacciono (sto diventando vecchio ?XD)
ogni tanto mi faccio una partita a Dark Souls 3 che reputo cmq un bellissimo gioco

Immagine

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11550 Messaggio da hellen »

Capitanvideo ha scritto:
TeNz ha scritto:io adoro age of empires 2 che ho visto essere stato aggiornato alla versione HD per xbox ( non so quale ) se non erro, domanda ma ci si può giocare con tastiera e mouse ?
Non credo ma è possibile. E' difficile però. Di solito li adattano al joypad.

AoE2 è bellissimo. Su PC all'epoca ci giocai decine e decine di ore.

Secondo me è fattibile, devi avere il mouse
una volta ho giocato online a battlefield con un tizio che diceva di usare mouse e tastiera al posto del Joypad
certo che i giochi di strategia punta e clicca su console perdono un po'

io ci ho rigiocato recentemente su PC alla versione HD, bellissimo, limite di popolazione alzato a 500, una carneficina
la serie Age of Empire è la serie più bella tra gli strategici in tempo reale
lo trovi su steam a 19.90€
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”