[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11086 Messaggio da MauroG »

Rand Al'Thor ha scritto:Cazzo quanto cazzo di tempo ci ho messo per ammazzare quel cazzo di Ludwig!

:crash: :crash: :crash: :crash:
si anche secondo me il boss più difficile del gioco, era sempre difficile prendergli il tempo ma soprattutto quando alla fine diventava veramente tanto difficile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11087 Messaggio da Termopiliano »

Ho acquistato da qualche mese la xbox one. Ho iniziato a giocare con Fifa16 in attesa di acquistare il 17.
Sto riscontrando enormi problemi con la giocabilità di Fifa 16 per problemi della levetta analogica sinistra.
In pratica in alcune situazione di gioco non riesco a muovermi correttamente. E' come se il giocatore sia bloccato nella posizione prestabilita. Delle volte invece il giocatore si indirizza verso l'esterno del campo (levetta analogica verso il basso in pratica) senza che sia io a dare l'input. Ora non so se trattasi di un problema del gioco o del joypad. Ma la cosa mi infastidisce non poco.

Nel complesso comunque il joypad della one mi sembra peggiore di quello della 360. Potrei adattare quello per giocare con la one?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11088 Messaggio da ziggy7 »

Se ti succede quando giochi col Nizza e la passi a Balotelli penso sia normale. Lo hanno fatto per renderlo più realistico
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11089 Messaggio da Termopiliano »

Ahimé no, anche perché Balotelli a Fifa16 non gioca ancora al Nizza... :lol: :lol: :lol:

Ora voglio provare ad acquistare quella mezza specie di cappuccio che si mette sulla leva analogica, sperando migliori la situazione. Ma nel complesso posso senz'altro affermare che il joypad della one fa davvero schifo. Maledetti...

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11090 Messaggio da Leicster »

Termopiliano ha scritto:Ahimé no, anche perché Balotelli a Fifa16 non gioca ancora al Nizza... :lol: :lol: :lol:

Ora voglio provare ad acquistare quella mezza specie di cappuccio che si mette sulla leva analogica, sperando migliori la situazione. Ma nel complesso posso senz'altro affermare che il joypad della one fa davvero schifo. Maledetti...

controlla se il pad è aggiornato, o se nel caso abbia bisogno di un aggiurnamiento

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11091 Messaggio da Termopiliano »

Leicster ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Ahimé no, anche perché Balotelli a Fifa16 non gioca ancora al Nizza... :lol: :lol: :lol:

Ora voglio provare ad acquistare quella mezza specie di cappuccio che si mette sulla leva analogica, sperando migliori la situazione. Ma nel complesso posso senz'altro affermare che il joypad della one fa davvero schifo. Maledetti...

controlla se il pad è aggiornato, o se nel caso abbia bisogno di un aggiurnamiento
Dove devo controllare? Quando l'ho installato mi ha fatto fare alcuni download ma poi non ho fatto altro.

Comunque sto rimpiangendo il joypad della 360. La levetta analogica era più facile da usare. Nel joypad della one in pratica si quando devi fare movimenti rapidi è quasi impossibile da controllare. Non riesci proprio a direzionare in alcuni casi.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11092 Messaggio da theinvoker »

Ho scoperto Divinity Original Sin. Non so un amante dei turni,ma questo gioco è fatto veramente bene.
Certo so che dirlo a voi è come uralre al vento visto che già un Mass Effect qualsiasi diventa troppo complicato rispetto ai vari sparatutto che amate :)

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11093 Messaggio da Milk »

theinvoker ha scritto:Ho scoperto Divinity Original Sin. Non so un amante dei turni,ma questo gioco è fatto veramente bene.
Certo so che dirlo a voi è come uralre al vento visto che già un Mass Effect qualsiasi diventa troppo complicato rispetto ai vari sparatutto che amate :)
Bella grafica, non sembra male. Che piattaforma?

:gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11094 Messaggio da Silenzioso »

Milk ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ho scoperto Divinity Original Sin. Non so un amante dei turni,ma questo gioco è fatto veramente bene.
Certo so che dirlo a voi è come uralre al vento visto che già un Mass Effect qualsiasi diventa troppo complicato rispetto ai vari sparatutto che amate :)
Bella grafica, non sembra male. Che piattaforma?

:gomma:
Spero per lui steam con mouse + tastiera. O davvero volete giocare a un gioco del genere col pad?

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11095 Messaggio da lingerie_lover »

probabilmente il pad ha un problema, fattelo cambiare.
se c'è una cosa che è riuscita bene nella one è proprio il controller secondo me.

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11096 Messaggio da Leicster »

Termopiliano ha scritto:
Leicster ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Ahimé no, anche perché Balotelli a Fifa16 non gioca ancora al Nizza... :lol: :lol: :lol:

Ora voglio provare ad acquistare quella mezza specie di cappuccio che si mette sulla leva analogica, sperando migliori la situazione. Ma nel complesso posso senz'altro affermare che il joypad della one fa davvero schifo. Maledetti...

controlla se il pad è aggiornato, o se nel caso abbia bisogno di un aggiurnamiento
Dove devo controllare? Quando l'ho installato mi ha fatto fare alcuni download ma poi non ho fatto altro.

Comunque sto rimpiangendo il joypad della 360. La levetta analogica era più facile da usare. Nel joypad della one in pratica si quando devi fare movimenti rapidi è quasi impossibile da controllare. Non riesci proprio a direzionare in alcuni casi.

Selezionare Impostazioni.
Selezionare Dispositivi e accessori.
Selezionare il controller che si desidera aggiornare.
Selezionare Aggiorna, quindi Continua.

per ulteriori informazioni vai alla pagina supporto
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/ ... et-adapter
ovviamente se il controller è già aggiornato il problema deriva da altro

io ho entrambe le console ho sia la ps4 che la xbox one s,però il controller della xbox one s è un pochino diverso da quello della xbox one fat per cui non so quanto possa essere utile la mia opinione ma ti dico che forse è un problema di abitudine e devi solo abituarti? Oppure è davvero un problema del pad non saprei,per cui prova con altri giochi ma credo sia un problema del pad perché non ho letto di lamentele su fifa che a rigor di logica è un gioco molto giocato su xbox e ci sarebbero state ripercussioni pesanti se fosse come hai spiegato tu,


ps avviso che dal 22 dicembre iniziano gli sconti su xbox store, saranno tanti giochi anche sui retrocompatibili e ne aspetto parecchi pure io che mi manca molta roba,metteranno anche xbox live gold a 1 dollaro


Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11097 Messaggio da Nonno Libero »

Secondo me o non è aggiornato o è difettoso, perché il pad della One è in assoluto il miglior joypad che c'è attualmente in commercio, senza contare che se uno vuole spendere si compra l'elite da 150 sacchi e li siamo proprio a livelli insuperabili.
Io ho anche ps4 e wiiu ma il pad della One non si batte proprio, gli fps li gioco solo su xbox proprio per il pad.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11098 Messaggio da Nonno Libero »

Leicster ha scritto:
ps avviso che dal 22 dicembre iniziano gli sconti su xbox store, saranno tanti giochi anche sui retrocompatibili e ne aspetto parecchi pure io che mi manca molta roba,metteranno anche xbox live gold a 1 dollaro

Si li aspetto pure io ovviamente, già oggi con gli sconti settimanali hanno dato spettacolo, sicuramente prendo Slain: back from hell e forse pure the technomancer, devo vedere.
Poi spero che da giovedì scontino Bully visto che è diventano retrocompatibile e retail non si trova, e poi worms wmd che è sempre a 30 euro da agosto.
Per fortuna ho l'account in condiviso con un amico e se c'è qualcosa che merita si fa a metà.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11099 Messaggio da lingerie_lover »

ma gli sconti valgono anche per chi non è gold?
a me è scaduto a settembre ma gioco poco e ancora non l'ho rinnovato..

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11100 Messaggio da Leicster »

lingerie_lover ha scritto:ma gli sconti valgono anche per chi non è gold?
a me è scaduto a settembre ma gioco poco e ancora non l'ho rinnovato..

vai tranquillo che gli sconti valgono per tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”