[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11206 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:io non voglio fare magie speciali, per esempio in un video ho visto uno che si curava ed aveva una sorta di pergamena nello slot, io invece, in quello slot non ho niente, dovró provare a cercare meglio...
Quello era probabilmente un chierico. in quel caso devi pompare la fede, invece dell'intelligenza. E invece del bastone usi campanelli e bamboline varie.

Altra classe caster è il piromante, che è il PG che ho fatto io. In questo caso per castare devi usare la "mano rossa".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11207 Messaggio da Blif »

Capitanvideo ha scritto:devi pompare la fede, invece dell'intelligenza
Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11208 Messaggio da MauroG »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11209 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Qualcuno sta giocando a Nioh? Cosa ne pensate, alcuni dicono che sia un darksouls più bello dal punto di vista narrativo

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11210 Messaggio da Nip »

MauroG ha scritto:Dopo aver finito Bloodborne (per la seconda volta) ho preso dark souls 3 usato. Che dire, i giochi sono stati creati dalla stessa persona ma io li ho trovati molto diversi nelle dinamiche di gameplay. ci sono tante cose che si ripropongono ed il level design, cosí come tutta la struttura del gioco é molto simile.

Ció che é fortemente diverso é il gameplay, per chi viene da bloodborne l'uso dello scudo é difficile da apprendere e la schivata é molto diversa.

probabilmente sono morto piú volte nelle mie prime 4 ore di ds3 che in tutta la seconda run di bloodborne.

comunque gran bel gioco. ancora non ho capito come funzionano le magie, il mio cavaliere non ha nessuna opzione nel rettangolino apposito
Io vergine del genere ho iniziato un mesetto fa per la prima volta Dark Souls (il primo) : dopo l'impatto traumatico in cui venivo regolarmente infilzato più e più volte dai nemici base, una volta appresi di più i meccanismi di gioco mi ha preso un sacco, anche se continuo a crepare con una certa frequenza. :evil:

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11211 Messaggio da Nonno Libero »

GiarneseUmnberto ha scritto:Qualcuno sta giocando a Nioh? Cosa ne pensate, alcuni dicono che sia un darksouls più bello dal punto di vista narrativo
Ci sto giocando io e come trama non mi sembra nulla di che, diciamo che come gameplay però non è male, dall'alpha dello scorso aprile lo hanno "umanizzato" parecchio comunque, per fortuna.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11212 Messaggio da Capitanvideo »

Due settimane al probabile Goty. Tre minuti di gameplay. Sbor

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 951
Iscritto il: 06/05/2003, 19:42

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11213 Messaggio da dott. zozzogno »

Capitano hai intenzione di fare una recensione dello switch ?

Sarei molto interessato al tuo giudizio grazie

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11214 Messaggio da Capitanvideo »

dott. zozzogno ha scritto:Capitano hai intenzione di fare una recensione dello switch ?

Sarei molto interessato al tuo giudizio grazie
Sicuramente. Però non l'ho preordinata, vediamo se lo trovo al D1
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11215 Messaggio da Termopiliano »

Ho letto in giro che Red Dead Redemption si potrà giocare anche sulla one, per far ciò bisognerà scaricare 14 gb di aggiornamento (se ho capito bene).
Qualcuno di voi lo ha provato?

ps: L'attesa per Red Dead Redemption 2 è sempre alta. Peccato che ci siano ancora diversi mesi da attendere.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11216 Messaggio da Nonno Libero »

Si l'ho ripreso il giorno che è diventato retrocompatibile, lo scorso 8 luglio.
Praticamente o compri il gioco in disco o compri la versione digitale, ma comunque sia devi essere collegato in internet perché se anche hai il gioco in disco dovrai scaricarlo interamente sulla One, e sono tipo 7-8 gb, no 14.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11217 Messaggio da Termopiliano »

Io sono già in possesso del gioco, che ho utilizzato per la 360. Dovrò quindi organizzarmi per scaricarlo.
Occorre essere abbonati a xboxlive o acquistare il download? O tutti e due?
Non ho capito questo passaggio...

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11218 Messaggio da Leicster »

è semplicissimo,basta che la tua console sia connessa a internet,metti il disco di gioco e automaticamente dovrebbe scaricarti la versione retrocompatibile,ovviamente visto che tu hai la versione fisica del gioco ogni qual volta che vorrai giocarci dovrai inserire il disco.
Io sto giocando a gta 4, divenuto retrocompatibile pochi giorni fa

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11219 Messaggio da Nonno Libero »

No, non occorre essere abbonati a xbox live gold, basta che tu sia connesso online (e senza online ste console perdono tutto), metti il disco dentro l'xbox one, in automatico ti partirà il download dell'intero gioco, li sta alla tua connessione, appena finito di scaricare potrai giocarci, ovviamente dovrai sempre avere il disco inserito.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11220 Messaggio da MauroG »

Sto iniziando a capire Dark Souls, e ho iniziato ad andare avanti spedito. Il gioco é bello, ho capito le dinamiche e le meccaniche ma non affascinante come bloodborne, la storia, almeno per me é poco chiara e decisamente poco stimolante. Mi mancano anche le scorciatoie ed il level design di bloodborne.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”