[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11746 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Immagine



a settembre esce lui,l'amichevole spidey di quartiere

Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11747 Messaggio da TD »

speriamo ne valga la pena avevo in previsione di prenderlo al D1 Spiderman

ma quest'estate ho proprio spento la PS4, troppo caldo per giocare, e nei momenti che mi ritaglio per rilassarmi giocando ho fatto altro e ho ancora da finire GOW, che ho lasciato a metà non perchè non mi piacesse ma per il calo di stimoli estivi, credo che spidey lo prenderò più avanti magari sentendo le prime recensioni e sperando di trovare qualche offerta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11748 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ieri è uscito il primo gameplay trailer di red dead redemption 2,debbo dire che sembra un giocone



Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11749 Messaggio da TD »

GiarneseUmnberto ha scritto:ieri è uscito il primo gameplay trailer di red dead redemption 2,debbo dire che sembra un giocone


dovrebbe essere la versione PC quindi 4K pompato al massimo

io non ho giocato il primo, però l'atmosfera western mi intriga non poco, dai commenti che ho letto sembrerebbe ci siano un sacco di cose da fare in questo gioco tra storia principale e secondarie, insomma da passarci un sacco di ore, ammetto che i sottotitoli un pò mi frenano, ammetto di essere pigro di voler ascoltare più che leggere, non lo prenderò al D1 ma sicuramente potrebbe essere un buon regalo di natale in comune con mio fratello così da passare il periodo invernale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11750 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:
dovrebbe essere la versione PC quindi 4K pompato al massimo

io non ho giocato il primo, però l'atmosfera western mi intriga non poco, dai commenti che ho letto sembrerebbe ci siano un sacco di cose da fare in questo gioco tra storia principale e secondarie, insomma da passarci un sacco di ore, ammetto che i sottotitoli un pò mi frenano, ammetto di essere pigro di voler ascoltare più che leggere, non lo prenderò al D1 ma sicuramente potrebbe essere un buon regalo di natale in comune con mio fratello così da passare il periodo invernale

no,questa è la versione ps4 pro,così ha detto il playstation blog,la versione ps4 liscia è comunque al di sopra di qualsiasi aspettativa perché mostrò il trailer precedente e sembra che abbiano fatto un gran lavoro in ogni caso dal punto di vista grafico,certo anche io lo prenderò più in là perché ho spiderman prima,comunque il gioco sembra avere tante nuove chicche interessanti come la caccia degli animali ecc

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11751 Messaggio da TD »

non so io leggevo in altri forum i commenti e dicevano 4k pc, ma può essere che è come dici tu, su qui forum parlavano di schede video e mi sono andato a vedere per curiosità i prezzi e penso che siano matti, comprare schede video a quei prezzi per il 4k di un gioco è folle

io sono ancora con la mia Ps4 classica avendo una tv fullHD, e devo dire che GOW mi va benissimo per fare un esempio, chiaro con il 4K sarà anche meglio ma l'importante è il livello del gioco di trama e di capacità di prenderti

sulla caccia ho visto qualche cosa, mi sembra di un qualche cosa di già visto, a me personalmente sono quelle cose che le fai una due tre volte poi vengono a noia, magari servono per migliorare le attrezzature, ma se annoiano le trovo piuttosto inutili, il problema nei giochi in cui ci sono missioni primarie e secondarie è trovare il giusto bilanciamento, l'ottimo sarebbe infilare le secondarie nelle pieghe delle primarie ma dovrebbero essere un numero limitato, invece le secondarie spesso sono sovrabbondanti con il rischio di diventare ripetitive
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11752 Messaggio da Nonno Libero »

Io gioco con la One X e TV Oled 4K e vi posso dire che la differenza si vede eccome, da un amico ho visto giocare Wolfenstein 2 su xbox liscia e tv full hd, mi sembrava un titolo per ps3/360 paragonato alla One X.
Anch'io prima di passare al 4K ero convinto che non poteva esserci una differenza così marcata con un full hd e invece è una cosa paurosa, anche i film UHD 4K HDR, tipo ho preso il cofanetto dei Batman di Nolan, e all'interno c'è sia il disco 4K sia il disco normale blu ray full hd, ho provato a far girare la stessa scena ed è spettacolo puro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11753 Messaggio da TD »

che si veda la differenza Nonno non ho dubbi sono risoluzioni differenti mi stupirei del contrario

il mio era un discorso di necessità di passare al 4k per forza perché altrimenti non ti godi il gioco, nel mio piccolo con Ps4 standard graficamente mi piacciono i giochi che ho giocato, GOW che è il più recente l'ho trovato graficamente bello, che poi in 4k sia migliore ripeto non lo metto in dubbio

io per motivi di spazio e perchè comunque mi funziona ancora il tv fullhd non ho uno schermo 4k, chiaro dovessi cambiarlo prenderei un 4k e magari prenderei una console per sfruttarlo, ma leggendo commenti di gente che spenderebbe 300-400€ e più per una scheda video per giocare un gioco in 4k secondo me non ne vale la pena poi ognuno fa come gli pare, i giochi devono essere belli al di là della risoluzione in cui li si gioca, se un gioco fa schifo ti fanno vedere anche i peli del culo resta un gioco brutto, se un gioco è bello lo giochi anche se magari non vedi la nebbiolina i giochi di luce super pompati tutto qui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11754 Messaggio da GiarneseUmnberto »

god of war è un gioiello grafico anche su ps4 standard e non si nota chissà quale differenza sulla ps4 pro che a parere mio è stata una truffetta legalizzata, io spero che la prossima gen garantisca almeno il full hd e 60 fps altrimenti possono andare a raccogliere le carciofe se fanno 4k e 30 fps,in alcuni giochi i 30 fps iniziano a stare molto stretti.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11755 Messaggio da TD »

non concordo che ps4 pro sia una truffa, non è una console di una nuova generazione rispetto alla Ps4 classica, One X è diversa ma neanche lei è una nuova generazione, sono uscite per sfruttare il 4k che cominciava ad essere uno standard che era entrato nelle case delle persone

il fatto positivo che queste "nuove" console non hanno esclusive e finche resterà così sarà un bene, perché il videogiocatore potrà continuare a giocare alle nuove uscite senza cambiare console

probabilmente cambierà con PS5 e la controparte Microsoft ma non sono uscite che vedremo nell'immediato e fino a che rimane così per me va bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11756 Messaggio da GiarneseUmnberto »

un idiota ha messo su una sparatoria ad un torneo di videogame

Spari al torneo di videogiochi di Jacksonville: 4 morti/ Ultime notizie: 24enne perde la sfida e impazzisce Sparatoria a Jacksonville: 4 morti. Ultime notizie Usa: un uomo avrebbe aperto il fuoco durante un torneo di videogiochi. Il bilancio provvisorio parla di 10 feriti 27 AGOSTO 2018

E’ David Katz, l’autore del folle gesto avvenuto nella notte presso la fiera dei videogame di Jacksonville, in Florida (Stati Uniti). Il 24enne di Baltimora ha perso la sfida a cui stava partecipando, e come reazione incomprensibile ha estratto la pistola, facendo fuoco sulla folla. Dopo aver ucciso tre persone e ferito altre undici, ha rivolto l’arma a se stesso, facendo fuoco. Numerose le testimonianze delle persone presenti al centro commerciale The Landing, dove era in corso il torneo di Madden NFL 19 (noto videogame della EA Sports), fra cui quella di Drini Gjoka, il campione in carica, che attraverso Twitter ha spiegato: «Sono fortunato. Il proiettile ha colpito il mio pollice. Il peggior giorno della mia vita». Purtroppo si tratta dell’ennesima sparatoria negli Stati Uniti da quando è iniziato il 2018, tra l’altro, con protagonista un giovane, come spesso e volentieri accade. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)


SPARATORIA JACKSONVILLE, UCCISO AUTORE ATTACCO
L'autore della sparatoria di Jacksonville, in Florida, che avrebbe ucciso a colpi di pistola almeno 4 persone ferendone altre 11, è stato ucciso. Lo ha detto lo sceriffo locale su Twitter, ma sarebbe attualmente ricercato un secondo sospetto per la strage avvenuta negli Usa durante un torneo di videogiochi, il "Madden 19 Tournament" che si disputava al "GLHF Game Bar" di Jacksonville. Non è ancora chiaro, dunque, se l'attentatore neutralizzato dalle forze dell'ordine abbia agito o meno da solo. Come riferito dai media locali, i feriti sono stati trasportati al Memorial Hospital e all’UF Health Hospital. Sul posto sono immediatamente intervenute diverse ambulanze, squadre dei vigili del fuoco e agenti di polizia che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'intera area. (agg. di Dario D'Angelo)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11757 Messaggio da Edonis »


"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11758 Messaggio da TD »

uscito Spiderman dalle recensioni sembra un bel gioco, magari non un capolavoro o comunque nulla di nuovo e innovativo, leggendo le recensioni si capisce che gli sviluppatori hanno scopiazzato ma se hanno preso buone idee ci sta anche, la storia sembra buona e il personaggio è stato riprodotto fedelmente

era nei piani prenderlo ma aspetto che si abbassi un po' di prezzo, su amzon già dopo il weekend è sceso di prezzo si sono tenuti a prezzo pieno per sfruttare quelli che lo avrebbero preso al D1, secondo me tempo un mesetto lo si trova a 49€ che è secondo me il prezzo accettabile se non si frutta la permuta dei giochi vecchi o offerte simile dei centri commerciali
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11759 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tutti dicono che si poteva fare meglio ma è un gran bel gioco,in questi giorni dicono anche che stia sbancando il botteghino delle vendite ed era ampiamente prevedibile che le persone lo acquistassero in maniera assurda lo spiderman di quartiere che è sempre uno dei più grandi super eroi in circolazione

Anche io lo prenderò non appena scenderà un pochino di prezzo perché mio malgrado non sono più come in gioventù bruciata dove prendevo i giochi al dayone,l'unico dispiacere è che non ci sia venom che è uno dei miei preferiti,ricordo ad ottobre uscirà il film proprio targato sony del venom,mi sembra molto strano che proprio lui non sia stato inserito nel gioco..spero magari che il successo del gioco di spideman possa anche essere da apripista per il seguito magari con migliorie in generale e l'aggiunta di venom come villain principale. Un semplice dlc non mi basterebbe e lo troverei come un contentino e non mi garberebbe molto

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11760 Messaggio da Nonno Libero »

Io l'ho praticamente finito, ho completato tutto, trovato tutti i collezionabili, mi mancano 3-4 secondarie e 3 ore circa di storia principale, non è male, copia molto dai Batman ma è più veloce grazie alle ragnatele, più che altro poche combo, quasi tutte girano intorno al super pugno che lancia in aria il nemico e poi menarlo tipo juggle nei picchiaduro.
Tanti e tutti molto belli i costumi sbloccabili, parecchi gadget da utilizzare in battaglia.
Io tutto sommato lo consiglio, se potete non a prezzo pieno, magari dando dentro qualcosa o aspettando uno sconto (ma ci vorrà almeno fino al black friday visto che sta vendendo molto bene).
E domani shadow of the tomb raider.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”