[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11101 Messaggio da MauroG »

provato un poco C.o.D Infinite warfare, gioco pessimo, se BO3 aveva regalava qualche emozioni, il nuovo prodotto è veramente pessimo, una copia mal fatta del gioco dell'anno precedente, mappe ingiocabili e tutte uguali in cui vince chi spara per primo.

mi sa che quest'anno vado su titanfall 2
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11102 Messaggio da theinvoker »

Milk ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ho scoperto Divinity Original Sin. Non so un amante dei turni,ma questo gioco è fatto veramente bene.
Certo so che dirlo a voi è come uralre al vento visto che già un Mass Effect qualsiasi diventa troppo complicato rispetto ai vari sparatutto che amate :)
Bella grafica, non sembra male. Che piattaforma?

:gomma:
Su pc lo sto giocando col mouse ovviamente. io non ho nessuna console.
La grafica è normale,io mi ci sono avvicinato un po' senza speranze perchè appunto non mi piacciono i turni in cui si combatte uno alla volta. mi piacciono molto gli elementi rpg nella costruzione dei personaggi abilità dialoghi,ma non sono un fan dei turni. Invece si è rivelato ok anche da quel punto di vista,basta sapere cosa si sta giocando e non prentendere altro. Il resto è fantastico. Puoi perdere ore a craftare roba visto che devi scoprire tu le combinazioni (e può anche essere frustrante quindi). Ci sono un sacco di enigmi/dungeon che ho dovuto guardare su youtube perchè non si trovno troppi indizi su cosa fare (è fatto apposta così). Solo che io ci provo 1-2 volte poi non è che voglio star li a perdere giorni interi su un'area.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11103 Messaggio da Nonno Libero »

MauroG ha scritto:provato un poco C.o.D Infinite warfare, gioco pessimo, se BO3 aveva regalava qualche emozioni, il nuovo prodotto è veramente pessimo, una copia mal fatta del gioco dell'anno precedente, mappe ingiocabili e tutte uguali in cui vince chi spara per primo.
Sul multiplayer non so perchè gioco solo al 4, ma come storia per quello che mi riguarda è nettamente superiore a BO3, ma di brutto.
BO3 ho fatto fatica a finirlo mentre questo non solo l'ho giocato a veterano ma l'ho completato al 100% con tutte le missioni secondarie.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11104 Messaggio da Nonno Libero »

lingerie_lover ha scritto:ma gli sconti valgono anche per chi non è gold?
a me è scaduto a settembre ma gioco poco e ancora non l'ho rinnovato..
Se hai il gold hai diritto a un 10% in più di sconto, io comunque ti consiglio di farti il mensile, dal 22 un mese di gold costa solo 1 euro, praticamente te lo regalano.
E mi raccomando, se non ce lo avete prendetevi il nuovo Hitman, mamma mia io l'ho preso al black friday a 30 euro e li vale TUTTI, una goduria, una vera goduria. :blowkiss:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11105 Messaggio da Leicster »

theinvoker ha scritto:
Milk ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ho scoperto Divinity Original Sin. Non so un amante dei turni,ma questo gioco è fatto veramente bene.
Certo so che dirlo a voi è come uralre al vento visto che già un Mass Effect qualsiasi diventa troppo complicato rispetto ai vari sparatutto che amate :)
Bella grafica, non sembra male. Che piattaforma?

:gomma:
Su pc lo sto giocando col mouse ovviamente. io non ho nessuna console.
La grafica è normale,io mi ci sono avvicinato un po' senza speranze perchè appunto non mi piacciono i turni in cui si combatte uno alla volta. mi piacciono molto gli elementi rpg nella costruzione dei personaggi abilità dialoghi,ma non sono un fan dei turni. Invece si è rivelato ok anche da quel punto di vista,basta sapere cosa si sta giocando e non prentendere altro. Il resto è fantastico. Puoi perdere ore a craftare roba visto che devi scoprire tu le combinazioni (e può anche essere frustrante quindi). Ci sono un sacco di enigmi/dungeon che ho dovuto guardare su youtube perchè non si trovno troppi indizi su cosa fare (è fatto apposta così). Solo che io ci provo 1-2 volte poi non è che voglio star li a perdere giorni interi su un'area.

è un gioco particolarmente articolato,non tanto per la difficoltà che bene o male uno può padroneggiare ma proprio l'eccessiva articolazione del mondo di gioco che non ti permette di stare rilassato perché rischi di perderti e devi parlare con tutta la gente che trovi o leggere ogni singolo foglietto che trovi per capire come andare avanti...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26685
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11106 Messaggio da Trez »

Domani mi prendo un game pad per usarlo con il gear VR perchè ho comprato Dreadhalls ma ci vuole per muoversi Immagine Immagine Immagine mi sa che mi cagherò addosso, che già con Affected Immagine l'ho fatto.... cmq molto carino anche gli FPS Gunjack Immagine Immagine ed anche Drop Dead per chi ama gli zombie Immagine Immagine.. per ora vincono loro...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11107 Messaggio da dell »

mi è arrivata ieri la ps4 pro (un bel mattone) e devo dire che ad una rapida occhiata è un piacere x gli occhi provando velocemente deus ex. domanda tecnica essendo la mia prima ps4, ho visto sullo store doom a 19 euro (45 gb di download :o ) chiedo una volta scaricato il gioco si deve installare x occupare altri 45 gb?

e più in generale le installazioni sono i dati gioco come la ps3 mentre i salvataggi sno a parte?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11108 Messaggio da Nonno Libero »

Mentre si scarica si installa, a metà download puoi giocare!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11109 Messaggio da Tasman »

Immagine

Immagine

Beh ragazzi roba del 2013 ...con 19.90 euro mi sto divertendo abbastanza. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11110 Messaggio da Nonno Libero »

Bello ma il primo è insuperabile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11111 Messaggio da Lonewolf »

Ho ripreso in mano The Division e devo dire che mi sta regalando molto più divertimento di prima. Faccio però fatica a creare squadre che mi aiutino a compiere alcune missioni secondarie che da solo non riesco assolutamente a fare. Al massimo ci ritroviamo in due... :(
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11112 Messaggio da Nonno Libero »

Io lo vorrei prendere per One ma massimo a 20 euro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11113 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Io lo vorrei prendere per One ma massimo a 20 euro.
Concordo, ora come ora non gli darei più di 30 euro. Ma solo perché il genere dopo un po' mi stufa, anche se devo dire che le missioni sono abbastanza variegate.
A me non fanno impazzire i giochi in cui per abbattere i nemici ti tocca svuotarti l'arsenale per smantellargli le armature. Eccheccazzo...io vorrei il classico "tre colpi, due al centro di massa e uno alla testa" e invece qua contro certi energumeni tocca svuotare i caricatori...
Però girare per New York innevata è uno spettacolo e solo quello vale il prezzo del gioco.
Però Nonno, se lo trovi per PS4, fammi un fischio che mi dai una mano.
Questo vale anche per gli altri, eh.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11114 Messaggio da MauroG »

Lone, se lo trovo a poco lo prendo anche io
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11115 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Lone, se lo trovo a poco lo prendo anche io
Ti aspetto nel caso. :wink:
Il bello di sto gioco è che dà più soddisfazione a giocarlo in squadra che in solitaria. L'ideale sarebbe una squadra di quattro elementi. Vedremo. :)

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”