[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2746
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11131 Messaggio da coppia86 »

Ragazzi sto impazzendo dietro a Bloodborne.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11132 Messaggio da Nonno Libero »

alternativeone ha scritto:Dopo aver superato la mia idiosincrasia per il fantasy mi sono lanciato a pesce sul genere: sto giocando da tipo 98 ore a Skyrim ed ancora non mi è venuto a noia, ho da iniziare The Witcher 2 e Dragon's dogma Dark Arisen ed ho trovato a 10 euro L'ombra di Mordor, qualcuno ci ha giocato? Merita? So che è sostanzialmente diverso da Skyrim, essendo prevalentemente action piuttosto che rpg, ma adesso ogni nuovo gioco mi viene di paragonarlo al titolo della Bethesda, soprattutto per la longevità
Per 10 euro ci può stare l'acquisto, non pensare comunque di passarci tanto come Skyrim, io l'ho trovato molto ripetitivo come gioco, già dopo 15 ore non ne potevo più.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11133 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:
alternativeone ha scritto:Dopo aver superato la mia idiosincrasia per il fantasy mi sono lanciato a pesce sul genere: sto giocando da tipo 98 ore a Skyrim ed ancora non mi è venuto a noia, ho da iniziare The Witcher 2 e Dragon's dogma Dark Arisen ed ho trovato a 10 euro L'ombra di Mordor, qualcuno ci ha giocato? Merita? So che è sostanzialmente diverso da Skyrim, essendo prevalentemente action piuttosto che rpg, ma adesso ogni nuovo gioco mi viene di paragonarlo al titolo della Bethesda, soprattutto per la longevità
Per 10 euro ci può stare l'acquisto, non pensare comunque di passarci tanto come Skyrim, io l'ho trovato molto ripetitivo come gioco, già dopo 15 ore non ne potevo più.
si concordo. dopo un po' mi sono messo a fare solo le missioni principali per finirlo al piú presto.
poi mi hanno trasformato in un cazzo di vampiro, e non mi ricordo che cazzo dovevo fare per togliermi la maledizione ma intanto tutti mi venivano addosso per ammazzarmi e cosí mi sono rott il cazzo e nemmeno l'ho finito.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10622
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11134 Messaggio da alternativeone »

Grazie Nonno, proprio come immaginavo.
Bella credo che tu abbia sbagliato a capire, come al solito :lol: , Nonno ha definito L'Ombra di Mordor come ripetitivo, togliti sta cazzo di maledizione del vampiro e riprendilo, ti darà molta soddisfazione
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25339
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11135 Messaggio da El Diablo »

Edonis ha scritto:Resident Evil è morto insieme al Nemesis del terzo capitolo.
Esattamente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11136 Messaggio da Capitanvideo »

El Diablo ha scritto:
Edonis ha scritto:Resident Evil è morto insieme al Nemesis del terzo capitolo.
Esattamente.
Ma anche no. Dopo quello uscì Code:Veronica su Dreamcast che reputo il miglior capitolo della serie.

Più dinamico e una trama godibile, cosa che nei VG è quasi fantascienza.

Solo che voi l'avete saltato perché siete giocatori della domenica e non avete comprato il Dreamcast :P
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11137 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Solo che voi l'avete saltato perché siete giocatori della domenica e non avete comprato il Dreamcast :P
Code Veronica (ho la versione ps2) lo metto al pari del primo capitolo, la scena del video dei 2 fratelli con la musichetta era inquietante :-D . ho aprezzato pure i 2 revelations e i giochi x move come The Darkside Chronicles ma sono giochi da apprezzare come se fossero a se stanti infatti dò in un certo senso ragione a El Diablo, imho la saga come storia e filo conduttore (umbrella zombie virus) è svaccata totalmente. questo resident evil 7 se mantiene ciò che c'è nella demo (si avvicina a silent hill e Penumbra overture nelle atmosfere ) lo prendo senza pensare al titolo anche se si chiamassa " Parlamento evil 7 the Renzi return" :-D perchè tanto non ha più senso la saga è morta da anni.

scaricato Doom che in tutto pesa un bel 75 gb :o provato poco x ora perchè dopo anni da inizio dicembre ho iniziato la saga di Mass effect ed ora stò iniziando il secondo (Shepard esemplare), una sola considerazione "che mi sono perso x anni" :oops: :oops: :oops:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11138 Messaggio da Edonis »

Il Nemesis rimane tutt'ora uno dei miei antagonisti preferiti, ancorché poco caratterizzato.
Quel particolare capitolo di Resident Evil lo rammento con una certa malinconia, frutto di intrecci affettivi che sarebbe inutile scomodare in questa sede... le fottute inquadrature statiche che, ad ogni cambio di campo rendevano necessario il defibrillatore, i movimenti meccanici su binari che ti costringevano all'ennesima scomunica papale e la colonna sonora che fomentava angoscia.
Poi voltavi l'angolo e ti si raggelava il sangue con questo;

Alle volte partiva il trip con la scelta multipla e tu, da brutta carogna quale eri, ti davi come uno Scooby Doo qualunque, perché fare la fine del Generale Custer non era tra le tue opzioni, quindi corri, scappa, c'è il Nemesis!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11139 Messaggio da Nonno Libero »

E' da sabato che sto giocando a Resident Evil 7, sono a 6 ore di gioco, difficoltà normale.
E' molto più RE questo capitolo, che il 4 il 5 e il 6 messi assieme, semplicemente meraviglioso, gioco esclusivamente con le cuffie e la sensazione di pericolo si avverte tutta, personalmente non sono un tipo che si spaventa facilmente (dopo anni e anni a vedere film horror come se non ci fosse un domani c'ho fatto il callo) però ieri notte 2-3 sbalzi dalla sedia me li ha fatti fare.
L'atmosfera dei primi RE c'è tutta, dalle porte con i simboli "animali" con le relative chiavi, le armi che appena si raccolgono fanno scattare un meccanismo che fa chiudere la porta e l'unico modo per riaprirla è mettere nel piedistallo una replica, la possibilità di creare posizioni curative e munizioni e i mitici bauli dove poter mettere la roba che non si usa (l'inventario può essere ingrandito trovando zaini più capienti), adesso per salvare non ci sono più le macchine da scrivere ma dei registratori (comunque il gioco ogni tanto fa partire dei chakpoint in modo che se si muore non bisogna ricominciare dal registratore).
Componente splatter altissimi, era da tempo che non giocavo a un vg così spinto, gli enigmi ci sono ma non snervanti come quelli dei primi capitoli, qui la soluzione l'abbiamo quasi sempre davanti agli occhi, un po' di backtracking come da tradizione che non fa mai male.
Ci sono parecchi nemici e le munizioni sono abbastanza scarse anche se pensavo di trovarne meno, a inizio gioco sembra di tornare ai tempi del Nemesis, il cattivo è praticamente immortale (praticamente la versione maschile di Lisa Trevor), si può buttarlo giù ma ritorna sempre, molto belle le boss fight, sopratutto una dove si usa una motosega.
Cosa dire, compratelo, compratelo se siete fan di RE o se amate i film horror, non ve ne pentirete di certo!
Siamo appena al 23 gennaio e già abbiamo un candidato goty 2017.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11140 Messaggio da MauroG »

Resident Evil mi intriga e non poco, probabilmente lo prenderò anche io ma magari usato, di sicuro non a prezzo pieno.

Ho intanto finito the witcher 3 e devo dire che è bellissimo, forse uno dei giochi più belli per profondità e storie, peccato che il gameplay non sia perfetto e fluido ma il gioco è davvero davvero bello e fatto bene.

Mi sono perso gli sconti per il season's pass, ma appena scendono di prezzo prenderò di sicuro blood and wine, forse anche heart of stones.

ve lo consiglio davvero tanto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11141 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

Direi che almeno in Jap la nuova console Nintendo può star tranquilla.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11142 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:E' da sabato che sto giocando a Resident Evil 7, sono a 6 ore di gioco, difficoltà normale.
E' molto più RE questo capitolo, che il 4 il 5 e il 6 messi assieme, semplicemente meraviglioso, gioco esclusivamente con le cuffie e la sensazione di pericolo si avverte tutta, personalmente non sono un tipo che si spaventa facilmente (dopo anni e anni a vedere film horror come se non ci fosse un domani c'ho fatto il callo) però ieri notte 2-3 sbalzi dalla sedia me li ha fatti fare.
L'atmosfera dei primi RE c'è tutta, dalle porte con i simboli "animali" con le relative chiavi, le armi che appena si raccolgono fanno scattare un meccanismo che fa chiudere la porta e l'unico modo per riaprirla è mettere nel piedistallo una replica, la possibilità di creare posizioni curative e munizioni e i mitici bauli dove poter mettere la roba che non si usa (l'inventario può essere ingrandito trovando zaini più capienti), adesso per salvare non ci sono più le macchine da scrivere ma dei registratori (comunque il gioco ogni tanto fa partire dei chakpoint in modo che se si muore non bisogna ricominciare dal registratore).
Componente splatter altissimi, era da tempo che non giocavo a un vg così spinto, gli enigmi ci sono ma non snervanti come quelli dei primi capitoli, qui la soluzione l'abbiamo quasi sempre davanti agli occhi, un po' di backtracking come da tradizione che non fa mai male.
Ci sono parecchi nemici e le munizioni sono abbastanza scarse anche se pensavo di trovarne meno, a inizio gioco sembra di tornare ai tempi del Nemesis, il cattivo è praticamente immortale (praticamente la versione maschile di Lisa Trevor), si può buttarlo giù ma ritorna sempre, molto belle le boss fight, sopratutto una dove si usa una motosega.
Cosa dire, compratelo, compratelo se siete fan di RE o se amate i film horror, non ve ne pentirete di certo!
Siamo appena al 23 gennaio e già abbiamo un candidato goty 2017.
ma questa è la versione che si gioca anche in vr o un'altra?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11143 Messaggio da Nonno Libero »

Io ci sto giocando su xbox one comunque se uno compra la versione ps4 è compatibile anche con il vr.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11144 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11145 Messaggio da bellavista »

Alla fine mi sono rotto il belino e mi sono ordinato la VR con 3 giochi :)

Ora vediamo com'è sta realtà virtuale.

Uno dei 3 è RE7
Poi c'è uno dove sei un uccello (fatto dalla Ubisoft) e uno dove sei in un luna park con pagliacci assassini (non ricordo i titoli) :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”