[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11776 Messaggio da Leicster »


Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11777 Messaggio da TD »

Red Dead Redemption 2 potrebbe essere il gioco dell'anno da quanto si legge

è anche uscito il nuovo AC odyssey, che credo pernderò ma aspetterò più in la probabilmente sotto natale magari sfruttando un balck friday, forse di assassin's creed è rimasto poco, ma Origin a me era piaciuto come ambientazioni e come avevano strutturato le missioni primarie e secondarie, dai video quello nuovo sembra una continuazione sulla stessa strada quindi non vale il prezzo pieno ma se si trova una giusta offerta perchè no
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11778 Messaggio da Nonno Libero »

Io come l'anno scorso l'ho preso subito Odyssey, più che altro perché ho approfittato dell'offerta del gamestop di portare 2 giochi e pagarlo 1 euro, l'origin (preso al lancio in digitale su xbox one dividendo la spesa con un amico) l'ho finito 3 mesi fa tipo, me ne sono innamorato, ok, come storia mille volte meglio il 2 (e anche come protagonista) ma come gameplay mangia in testa a tutti gli altri AC.
Finalmente è diventato un gdr a tutti gli effetti e il fatto che prenda a larghe mani da Dark Souls (RB colpo leggero RT colpo forte), in modo ovviamente più blando (non c'è la stamina), me lo ha fatto apprezzare ancora di più

Oggi ho anche finito Fist of the north star lost paradise (in Jap Hokuto Ga Gotoku), il gioco di Kenshiro dal team di Yakuza, e sebbene io ami alla follia Kenshiro (insieme a Berserk i miei due manga preferiti in assoluto) e anche la serie Yakuza, questo gioco mi ha deluso parecchio.
Troppo backtracking, scimmiotta Yakuza però la mappa è piccolissima, i minigiochi non sono niente di che e le missioni secondarie abbastanza anonime, per non parlare della storia, no quella originale ma una specie di rivisitazione che personalmente mi ha fatto abbastanza schifo.
Insomma, ho preferito i due Ken rage usciti qualche anno fa (apprezzando particolarmente anche i mosou, sono uno dei pochi occidentali che non ha da ridire su questo genere).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11779 Messaggio da TD »

@Nonno una curiosità ma che giochi hai portato per pagarlo 1€, premetto non compro da gamestop da anni ormai però io non sono mai riuscito ad accedere a certe offerte, le volte che ci ho provato mi hanno rimbalzato perchè portavo giochi troppo vecchi e che non rientravano nella lista a quanto dicevano, probabilmente sbagliavo io perchè non controllavo le liste

è anche vero che tu nonno giochi molto più di me quindi hai una quantità di giochi da portare maggiore, anche di più piattaforme, sarà per quello
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11780 Messaggio da Nonno Libero »

Gli avevo dato Yakuza 6 e un altro gioco che non ricordo.
Comunque nel loro sito se vai dentro la pagina di un qualsiasi gioco ti dice se è accettato o meno, tante volte accettano anche giochi vecchi o che trovi in giro a due lire.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11781 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:Red Dead Redemption 2 potrebbe essere il gioco dell'anno da quanto si legge

è anche uscito il nuovo AC odyssey, che credo pernderò ma aspetterò più in la probabilmente sotto natale magari sfruttando un balck friday, forse di assassin's creed è rimasto poco, ma Origin a me era piaciuto come ambientazioni e come avevano strutturato le missioni primarie e secondarie, dai video quello nuovo sembra una continuazione sulla stessa strada quindi non vale il prezzo pieno ma se si trova una giusta offerta perchè no

di red redemption 2 ho letto cose molto interessanti che mi garbano assai,tipo il lato immersivo del gioco è molto significativo tipo ho letto roba del genere

Un fattore interessante è che maggiormente utilizzeremo un'arma, meglio questa risponderà quando la utilizzeremo. Dovremo inoltre averne cura per cui se non faremo manutenzione come ad una vera pistola questa andrà deteriorandosi peggiorando nella sua funzione. Per mantenere meglio le nostre armi potremo migliorare anche le fondine, per proteggerle dal deterioramento degli elementi, e quant'altro.

Numerose saranno le opzioni di personalizzazione riguardanti il nostro armamentario, potremo scegliere incisioni personalizzate, il tipo di grilletto, il metallo, mirini e molto altro, rendendo la nostra arma unica e permettendo di realizzare il nostro stile di gioco personale.

https://blog.it.playstation.com/2018/10 ... emption-2/

inoltre bisogna pure magnare,radersi,andare a fare il bagno :DDD :DDD già immagino un personaggio alla trinità Terence Hill o al grandissimo Bud Spencer :wink:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11782 Messaggio da TD »

La campagna di Red Dead Redemption 2 durerà 65 ore

http://console-tribe.com/news/la-campag ... re-149267/

65 ore mi sembrano tantine ma se hanno legato bene le attività principali con quelle di contorno ci può anche stare

dall'articolo sembra che hanno fatto un lavoro di sceneggiatura e scrittura enorme, se sono riusciti a tenere la tensione narrativa da alti livelli per le ore che dicono, per quello che si è visto delle ambientazioni potrebbe diventare una pietra miliare dei video games, però andrà valutato giocandoci di uscite e dichiarazioni roboanti se ne sono lette molte negli anni e forse quei giochi usciti un pò a fari spenti hanno dato più soddisfazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11783 Messaggio da Nip »

In questi giorni sto rigiocando Dark Souls versione remastered per Switch.

Si può dire che è il più bel gioco in assoluto da almeno 15 anni va questa parte? Almeno dalla PS3 in poi...

I vari The Last Of Us, The Witcher, Red Dead Redemption, ecc... sono bellissimi giochi per carità, però francamente troppo guidati. Per certi versi sono più film interattivi che videogiochi.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11784 Messaggio da MauroG »

si, penso anche io che i souls siano stati tra i migliori giochi della generazione ps4
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11785 Messaggio da TD »

Nip ha scritto:In questi giorni sto rigiocando Dark Souls versione remastered per Switch.

Si può dire che è il più bel gioco in assoluto da almeno 15 anni va questa parte? Almeno dalla PS3 in poi...

I vari The Last Of Us, The Witcher, Red Dead Redemption, ecc... sono bellissimi giochi per carità, però francamente troppo guidati. Per certi versi sono più film interattivi che videogiochi.
dipende da cosa uno cerca nel gioco se una forma di svago/relax o una sfida, io per le mie abitudini la prima per cui vado su The Last Of Us ecc., altri come te Nip cercano una sfida e quindi vanno verso Dark Souls, l'importante è che continuino ad uscire giochi interessanti sia in un modo che nell'altro

domani è comunque il giorno di Red Dead Redemption 2 aspetto le prime impressioni di chi lo prende al D1, io con ogni probabilità aspetterò il black friday magari Tgames
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11786 Messaggio da Nonno Libero »

Sono d'accordo, Dark Souls insieme a Gears of war e Bioshock è stata sicuramente la miglior ip della scorsa generazione (x360, ps3 e wii).
L'ho finito su PS3 la versione normale (con la città infame a frame rate imbarazzante), poi l'ho ripreso per x360 per giocarci su One, e poi, a maggio di quest'anno, presa al D1 la remastered su xbox one x (4k e 60 fps fissi SEMPRE), in 2 settimane ho finito il gioco base + il DLC, al primo cavaliere nero e già mi droppa la spada del cavaliere nero, praticamente gli ho arati tutti con quella, potenziata al massimo è una bomba, stanlio e olio al secondo tentativo gli ho buttati giù!
Vediamo se lo prenderò anche per Switch, sicuramente aspetterò un calo di prezzo importante perché ripagare 40 euro per la versione più debole della remastered (praticamente è la versione console vecchie più stabile) non mi fa impazzire.

Comunque si, domani è il D1 di red dead, io l'ho preso per One X in digitale, ho fatto condivisione con un amico e abbiamo pagato 35 euro a testa, il gioco l'ho già scaricato da una settimana (quasi 90 gb), vediamo un po', sono molto curioso, da amante di Tex mi aspetto parecchio da questo gioco.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

JD86
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/10/2017, 11:59

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11787 Messaggio da JD86 »

dark souls è incredibile

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11788 Messaggio da MauroG »

Prenderò sicuramente red dead redemption, se uscirà una buona offerta lo farò al black friday, altrimenti potrei farmelo regalare per natale da mia moglie e gustarmelo durante il periodo natalizio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11789 Messaggio da katmandu69 »

Edit
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11790 Messaggio da Silenzioso »

Nonno Libero ha scritto: praticamente gli(li) ho arati tutti con quella, potenziata al massimo è una bomba, stanlio e olio al secondo tentativo gli (li) ho buttati giù!
Nonno scusa, non sono un grammar nazi, ma è un errore che fai spesso, ci sono un paio di g di troppo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”