[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11821 Messaggio da Nonno Libero »

Sarei io il fenomeno? A me sembra il contrario, visto che anche se ammetti di non aver giocato al titolo comunque lo etichetti come una merda, quindi i casi sono due, o hai la sfera di cristallo e riesci a prevedere tutto, oppure sei il classico prevenuto che siccome un gioco è un blockbuster allora è una merda.
Io gioco a tutto e prima di etichettare come scadente un titolo lo provo a dovere, non sparo sentenze cosi, tanto per fare il "duro da tastiera".
Che poi per quello che mi chiava puoi scrivere quello che vuoi, sticazzi, ma almeno abbi il buon senso di mettere un imho davanti, perchè da come scrivete tu e l'altro sembra che sia la verità assoluta, cosa assolutamente non vera.
Ah si, come gioco a un rd2 gioco a un dark souls, a un no more heroes, sto giocando a super smash bros ultimate, ma gioco anche ad ac, cod e battlefield, e non sono un minorato mentale, pensa un pò te.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11822 Messaggio da balkan wolf »

Smash bros merda

Cod merda pura

Si i blockbuster fatti in serie sono merda pura e chi ci gioca é un minorato mentale

La gameplay é inconsistente manca proprio il concetto di gioco é solo un ripetere all’infinito gli stessi gesti

Sono la versione ludica delle serie tv prodotti di puro consumo... compri bruci decine di ore della tua vita e passi al prodotto successivo

Io gioco per divertirmi e non per occupare il tempo... anzi devo trovare il tempo per giocare

Titoli seri e non fatti col copia incolla?

Octopat travellers jrpg

Pianista legendary virtuoso rytm game

Aces of the lutwaffe sparatutto

I titoli ci sono eccome basta uscire dal mainstream
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11823 Messaggio da Nip »

Tra le grandi produzioni/mainstream si possono trovare titoli meravigliosi come robetta e le relative vie di mezzo.

Allo stesso modo tra i cosidetti titoli di niccha si può trovare il gioiello e ci sta tanta spazzatura.

Tanto il miglior giudice per i videogiochi sarà sempre il tempo.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11824 Messaggio da Nonno Libero »

balkan wolf ha scritto:Smash bros merda

Cod merda pura

Si i blockbuster fatti in serie sono merda pura e chi ci gioca é un minorato mentale

La gameplay é inconsistente manca proprio il concetto di gioco é solo un ripetere all’infinito gli stessi gesti

Sono la versione ludica delle serie tv prodotti di puro consumo... compri bruci decine di ore della tua vita e passi al prodotto successivo

Io gioco per divertirmi e non per occupare il tempo... anzi devo trovare il tempo per giocare

Titoli seri e non fatti col copia incolla?

Octopat travellers jrpg

Pianista legendary virtuoso rytm game

Aces of the lutwaffe sparatutto

I titoli ci sono eccome basta uscire dal mainstream
Cazzo per fortuna che ci sei tu che ci salvi da questo mondo fatto di consumismo dove solo giochi tripla A hanno successo.
Oh raga qui siamo tutti minorati mentali eh, andiamo a giocare a roba serie va che altrimenti ci bruciamo il cervello.
Grazie per la tua preziosa consultazione, vorrei scrivere altro ma devo andare a occupare il tem.... Ah no, a giocare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11825 Messaggio da Nonno Libero »

Nip ha scritto:Tra le grandi produzioni/mainstream si possono trovare titoli meravigliosi come robetta e le relative vie di mezzo.

Allo stesso modo tra i cosidetti titoli di niccha si può trovare il gioiello e ci sta tanta spazzatura.

Tanto il miglior giudice per i videogiochi sarà sempre il tempo.

Il vero giudice è il gusto personale, un gioco a me può fare schifo ma a te piacere, la base fondamentale però, e no solo per i videogiochi ma per tutto, avere rispetto per le opinioni altrui e non fare i sapienti del cazzo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11826 Messaggio da Trez »

https://www.youtube.com/channel/UCPEmpP ... tlIsxjHQNA

MMORPG al quale gioco da 20 anni, sich... anche se ormai ha una grafica superata, lo amo ancora come i primi tempi, e ci sono ancora tante cose da scoprire e fare, ma i bimbominkia che lo popolavano i primi anni ora sono cresciuti e sono dei 30/40enni alle prese con la vita, percui siamo rimasti in pochi, ma chi volesse provarlo è il benvenuto: io ho il pg che si chiama Trez... :imslow: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11827 Messaggio da balkan wolf »

Se facciamo a chi piscia più lungo ci sto

Gioco da 35 anni e ho fatto il giornalista di settore... da circa 6 mesi boicotto scientificamente il mainstream/passatempo perché lo reputo nocivo

Voi fatevi pure le 50 ore a gioco X più giochi al mese ma non lamentatevi se poi vi si da dei coglioni

Videogame/netflix = annullamento della vita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11828 Messaggio da Nip »

Per alcuni giochi ci ho speso anche centinaia di ore. Spese benissimo: i videogiochi possono essere una figata totale.

Poi se qualcuno lo reputa un passatempo da coglioni un gran sti cazzi. Siamo 7 miliardi di persone al mondo, ho imparato da tempo a fregarmene delle opinioni del 99,99% (periodico) delle persone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11829 Messaggio da balkan wolf »

Ma sei scemo?

Ho scritto che videogioco ininterrottamente da 35 anni! Tuttoggi videogioco ma con un’altra mentalità

Sono contro il gaming passatempo tipo lavori forzati non ho scritto che sono un passatempo da coglioni in generale... rileggi!

Come le serie tv... tu bruci 12 ore per una roba di merda io ne impiego 6 per tre capolavori del cinema... tu rimani fermo io cresco

Poi non incazzatevi col mondo se non combinate un cazzo non sapete buldare il vostro pg! ( tanto per usate una metafora adeguata )

Ho appena finito di giocare ad esempio

15 fit boxe

15 pianista

Il gamer subumano si fa 2 ore a ripetere routine inutili in un contesto virtuale abbruttente ( il far west wow! Ma avete 12 anni? )

Se fate i bravi il vostro affezionatissimo vi spiega perché vi vendono questo tipo di prodotti...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11830 Messaggio da Billy Drago »

Mi piaceva un botto Castel Vania SOTN per Playstation.
La colonna sonora è fra le migliori di sempre.

Clicca qui e ascolta la colonna sonora di Castel Vania, La Sinfonia Della Notte


Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11831 Messaggio da Billy Drago »

Un altro bel gioco con una grandissima colonna sonora è Parodius.

Clicca qui e ascolta la colonna sonora di Parodius


Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11832 Messaggio da MauroG »

Se siete abbonati al playstation plus vi consiglio di scaricarvi il gioco Soma. un survival horror fatto bene, non tanto per la giocabilità e per la parte horror ma per la storia narrata. non dura moltissimo ma è pieno di scelte interessanti (anche se non avranno impatto sul finale) e di riflessioni sul genere sci-fi.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11833 Messaggio da Nip »

balkan wolf ha scritto:Ma sei scemo?

Ho scritto che videogioco ininterrottamente da 35 anni! Tuttoggi videogioco ma con un’altra mentalità

Sono contro il gaming passatempo tipo lavori forzati non ho scritto che sono un passatempo da coglioni in generale... rileggi!

Come le serie tv... tu bruci 12 ore per una roba di merda io ne impiego 6 per tre capolavori del cinema... tu rimani fermo io cresco

Poi non incazzatevi col mondo se non combinate un cazzo non sapete buldare il vostro pg! ( tanto per usate una metafora adeguata )

Ho appena finito di giocare ad esempio

15 fit boxe

15 pianista

Il gamer subumano si fa 2 ore a ripetere routine inutili in un contesto virtuale abbruttente ( il far west wow! Ma avete 12 anni? )
Si, si, certo che ho letto. E' che tutto il tuo discorso mi è sembrato una gran paraculata per autoconvincerti che sei un figo, per questo non gli ho dato troppo peso. Tutta questione di gusti, e tu hai gusti demmerda. :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11834 Messaggio da balkan wolf »

Monoargomento nip usate sempre lo stesso argomento ( che poi non é un argomento ma una affermazione )

Comunque si rispetto a un sfigato giappoleso ignorante come te sono molto ma molto figo

Ueé non elaborate un concetto neppure sotto tortura porcamadonna!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11835 Messaggio da Nip »

Che tenero! Non posso che lasciarti al tuo autospompinamento compulsivo. Ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”