[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11506 Messaggio da TD »





Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11507 Messaggio da GiarneseUmnberto »

debbo dire in maniera molto sincera che le sclusive di sony in arrivo mi piacciono tutte ma proprio tutte,negli anni passati invece non me le filavo neppure di striscio,secondo il mio parere personale sono tutti dei potenziali gran giochi,soprattutto spiderman mi attizza parecchio e anche days gone e questo ghost che potrebbe raccogliere l'eredità di tenchu 2

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11508 Messaggio da TD »

si per ora stanno creando attenzione con trailer e qualche filmato di gameplay

vedremo se il prodotto finito sarà interessante allo stesso modo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11509 Messaggio da Paperinik »

Quella del trailer di TLOU dicono a giro sia la madre di ellie prima che lei nascesse, piuttosto credile come cosa. Vediamo se come secondo capitolo hanno prodotto un flashback...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11510 Messaggio da Capitanvideo »

Nel frattempo è uscito, dopo 4 anni, un nuovo Mario 3D, che ha la media voti più alta del 2017:

http://www.metacritic.com/game/switch/s ... io-odyssey

Un amico (48 anni) è andato da Gamestop a comprarlo ed era l'unico con una copia di Mario in mano, tra orde di bambini con tra le mani sudate Assassin Creed Origins.

Cmq, nel mondo, ha venduto 2 milioni di copie in tre giorni. L'Italia è davvero il terzo mondo videoludico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11511 Messaggio da TD »

io sto giocando a La terra di mezzo l'ombra della guerra e devo dire che mi sta piacendo molto

a me piace il fantasy come genere letterario, e devo dire che questo gioco come atmosfere mi prende bene

la storia per ora non è male, non avendo giocato il capitolo precedente devo capire un po' le dinamiche, anche se non è niente di sconvolgente, devo dire che fino ad ora la cosa che mi ha favorevolmente colpito è il fatto che i nemici ti vengano a cercare e ci sono imboscate o eventi casuali non è il solito spostarsi da un punto A ad un punto B saltando, scalando e combattendo ogni tanto, vedremo come continua la cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11512 Messaggio da hellen »

se volete giocare ad un gioco veramente veramente brutto provate il nuovo Call of Duty
titolo che ha raggiunto una bassezza inarrivabile, mi chiedo come possa vendere milioni di coppie ad ogni pubblicazione
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11513 Messaggio da MauroG »

Ma se a te non piace perchè ogni anno lo compri? :DDD

scherzi a parte non ho letto tutte queste recensioni negative, tra l'altro i giochi che piacciono a te non piacciono a me, quindi non so.

cos'è che non ti piace?

comunque ancora non l'ho preso, ti farò sapere. quest'anno hai provato fifa 18? quello si che è un gioco fatto male ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11514 Messaggio da hellen »

ben lungi da me l'idea di spenderci soldi
il giocatore di COD è il fida ( :bleh: )

comunque l'ho trovato decisamente scadente, sostanzialmente è uno sparatutto dove è inutile mirare, il pc mira già per te
quindi diventa un gioco di riflessi su chi è più veloce a premere LT+RT, appena compare un nemico nella schermata, chi è più rapido a mira e poi spara vince, non importa dove miri ecc.., poi è veloce al limite dell'attacco epilettico, una partita dura la media di 7 min, dove fai 20 uccisioni e 15 morti in un susseguirsi di nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori nasci-muori

le mappe sono minuscole e caotiche e minuscole, devi sempre restare in movimento e i giocatori si muovono tutti a scatti, i proiettili attraversano i muri come burro e con un colpo sei bello che andato, anche se miri al mignolo, 0 tattica 0 gioco di squadra, tutto ping e riflessi

il solito vecchio COD, ingiocabile come tutti gli altri dal primo Black ops


Fifa è il solito fifa di sempre
io sto facendo la modalità Ultimate Team che in questa versione non è male
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

mario2017
Bannato
Bannato
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2017, 8:54

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11515 Messaggio da mario2017 »

ho letto che Need for Speed Payback ha microtransazioni invadenti, o paghi o ti rifai le gare parecchie volte per avere crediti sufficienti per cambiare auto, se prende piede questa moda è finita, ci troveremo tutti i giochi con la difficoltà di dark souls con l'opzione paga per superare un boss

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11516 Messaggio da TD »

notizia non freschissima ma EA ha chiuso Visceral Games che stava sviluppando un titolo sul Star Wars, un titolo che da alcune notizie e voci che circolavano era principalmente un gioco singleplayer che si rifaceva un po' ad Uncharted per capirsi

EA delusa dal lavoro fatto fino ad ora ha deciso di dare una svolta, non abbandonando il titolo ma portandolo più verso una tipologia di gioco multiplayer, insomma nulla di nuovo

peccato perché un gioco con una campagna singleplayer basato sul mondo di Star Wars lo avrei giocato volentieri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2745
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11517 Messaggio da coppia86 »

Qualcuno ha idea di quando uscirà Days gone???

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11518 Messaggio da Nonno Libero »

Non c'è ancora una data esatta, ma dovrebbe uscire comunque nel 2018.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2745
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11519 Messaggio da coppia86 »

Grazie mille, sembrerebbe un gran bel gioco

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11520 Messaggio da Torakiki »

NBA2K 18 rulez

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”