[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11176 Messaggio da Nonno Libero »

Si, in questi giochi è fondamentale cercare di attirare nemici singolarmente, per quanto siano deboli se arrivano in 3-4 ti possono aprire in un attimo.
Che arma stai usando?
Comunque ricorda che su Bloodborne, a differenza dei Dark Souls, attaccare per primo fa la differenza, inoltre se ti colpiscono attaccali subito dopo in modo da riprendere vita.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11177 Messaggio da Nonno Libero »

L'ultimo boss che hai battuto qual'è stato?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2766
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11178 Messaggio da coppia86 »

Se non ricordo male è stato il ragno.
Come armi uso l'ascia, lo spadone di ludwig e il kirkhammer

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11179 Messaggio da MauroG »

non ho mai usato il kirhammer, molto lento, meglio altre spade, io ho portato quasi al massimo l'ascia e poi lo spadone definitivo.

Quella parte è complicata, lo ricordo, sono tre cavalieri particolari che per fortuna non respaw.... rinasceranno.

Per ucciderli io anche li ho affrontati uno alla volta, scendi le scale fatti vedere o tira una pietra e scappa torna indietro nel piazzale, dovrebbe arrivare solo uno in questo modo.

Me l'ero dimenticata questa parte... che ansia sto gioco :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11180 Messaggio da Nonno Libero »

coppia86 ha scritto:Se non ricordo male è stato il ragno.
Come armi uso l'ascia, lo spadone di ludwig e il kirkhammer
Usa lo spadone di Ludwig, le altre lasciale stare, meglio che ti concentri solo su una e la potenzi al massimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2766
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11181 Messaggio da coppia86 »

Grazie per il consiglio, questa sera piuttosto faccio altri pezzi per livellare il personaggio, ormai è odio e amore per Bloodborne

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11182 Messaggio da MauroG »

Aggiornamento:oggi ho giocato un poco e, a differenza di quanto fatto nella mia prima run, mi sono fatto aiutare da henriett nella zona del vicario amelia. battuta al primo colpo, fin troppo facile con la cooperazione di questo pg.

ora sono indeciso su dove andare, penso peró di farmi qualche zona facoltativa per farmare un poco
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2766
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11183 Messaggio da coppia86 »

Incredibile ma ci sono riuscito, ho ucciso i tre cacciatori, stasera si festeggia

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11184 Messaggio da Rand Al'Thor »

:037
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11185 Messaggio da GiarneseUmnberto »

E appena uscito il libro di cicciogamer dicono che stia andando a ruba, :wink:

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11186 Messaggio da MauroG »

Nonno, che mi dici di DS3? É molto differente da bloodborne come impostazione di gioco? l'effetto peso si sente? bisogna schillarsi in maniera diversa per sfruttare lo scudo? io su bloodborne sono schillato in maniera uguale su forza vita e abilitá mentre ho qualcosa in meno in resistenza
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11187 Messaggio da dell »

GiarneseUmnberto ha scritto:E appena uscito il libro di cicciogamer dicono che stia andando a ruba, :wink:
Con l aumento del costo della carta igenica può essere una buona alternativa

Ma solo io stò aspettando con impazienza mass effect andromeda?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11188 Messaggio da cirillosomma »

lo so che è un tema trito e ritrito...
ma pr un casual gamer che più casual non si può...

One vs. PS4 cosa scegliere?

ogni tanto gioco con il pc...ma è tutto maledettamente complicato, settaggi controller,driver,update etc. insomma mi sono rotto il cazzo...

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11189 Messaggio da MauroG »

che intendi per casual gamer? se ci giochi una volta a settimana continua con il pc
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11190 Messaggio da cirillosomma »

MauroG ha scritto:che intendi per casual gamer? se ci giochi una volta a settimana continua con il pc
anche meno, seguirò il tuo consiglio...anche se soffro a sapere che la consolle infili il disco e giochi...almeno credo.

ti faccio un esempio volevo comprare F12016...e scopro che vuole sistema operativo win a 64bit, sono fermo a 32bit oltre ad avere un pc del 2008...ma che si difende anche ora senza dettagli al massimo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”