[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11341 Messaggio da Nonno Libero »

E.Max89 ha scritto:Io sto' ancora aspettando un reboot/remake della saga MANHUNT.
Adesso che ho ripreso a giocare seriamente (senza cheats e mod) al primo capitolo, su PC, penso che un bel reboot sviluppato con l'engine Rockstar (lo stesso usato per GTA V), con piu' armi e piu' esecuzioni, sarebbe davvero una bomba.
Voglio un ritorno di scena di James Earl Cash!!
Quoto, il problema di un nuovo capitolo o reboot resta il fatto che l'ip è della Rockstar, che fa un gioco ogni 4 anni se va bene, è che oltre a GTA non va (fatta eccezione per Red Dead che comunque abbiamo aspettato ben 7 anni per avere un seguito).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 468
Iscritto il: 14/09/2015, 0:53
Località: Singapore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11342 Messaggio da E.Max89 »

Nonno Libero ha scritto:
Quoto, il problema di un nuovo capitolo o reboot resta il fatto che l'ip è della Rockstar, che fa un gioco ogni 4 anni se va bene, è che oltre a GTA non va (fatta eccezione per Red Dead che comunque abbiamo aspettato ben 7 anni per avere un seguito).
GTA, ormai, sono anni che non lo calcolo più.
GTA IV è stato un disastro, su PC. E, ancora oggi, con un Core i7 e 8GB di RAM, non riesco a farlo girare come si deve (neanche con qualche tweaking).
San Andreas e il 3, invece, restano i migliori in assoluto. Con le mod HD, poi, sono tutta un'altra cosa.
Quanto a MANHUNT, c'è stata molta controversia per la violenza, a tratti, estrema, presente nel gioco.
MANHUNT 2, prima di uscire, ha dovuto subire non sò quante legnate da parte del comitato della censura. Infatti, per PS2, è uscito con buona parte delle esecuzioni censurate. E per PC, il DVD originale, non-censurato, è introvabile. O se lo trovi, lo trovi a prezzi fuori da ogni grazia di dio.
Io penso che la Rockstar, visto il passato travagliato che ha avuto, grazie a MANHUNT (cause legali, controversie, un'omicidio in Inghilterra e il ritiro dal mercato del gioco), stà aspettando e valutando quale sia la strada giusta da intraprendere, per evitare ulteriori controversie e cause legali.
Semmai dovesse uscire un nuovo capitolo o un reboot/remake della saga, io penso che le uniche alternative per lanciarlo sul mercato senza problemi è STEAM, oppure vendere il download tramite il loro sito Internet per un periodo limitato.
In quel modo, non dovrebbero esserci problemi di censura e cause legali.
Quanto al gameplay e alla storia, io penso che rimane la migliore idea sviluppata nell'ambito gaming in assoluto.
Ancora oggi, nonostante il gioco ha 14 anni, certi passaggi mi fanno ancora accapponare la pelle.
Le ultime 3 scene, poi, con I Cerberus, che hanno un AI molto più sviluppato rispetto agli altri Hunters, sono da brivido.
Miglior stealth-survival-action ;)
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11343 Messaggio da Paperinik »

Non ho mai giocato a nessuno Zelda e leggo che son tutti capolavori...come potrei sapere se potrebbe piacermi? :roll: Potrei prendermi ocarina of time per 3ds...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11344 Messaggio da Hesher »

Paperinik ha scritto:Non ho mai giocato a nessuno Zelda e leggo che son tutti capolavori...come potrei sapere se potrebbe piacermi? :roll: Potrei prendermi ocarina of time per 3ds...
su 3ds hai l'imbarazzo della scelta, potendo giocare anche ai capitoli pubblicati per ds:tutti hanno la caratteristica visuale dall'alto,più elementi di viaggio in 3d in phantom hourglass e spirit tracks.esclusiva 3ds è 'a link between worlds' interessante che però non ho giocato ancora.Ocarina of time è di circa 20 anni fa ed è a tutt'oggi considerato uno dei più bei vg di sempre,consigliato.nintendo è lo studio ghibli dei vg imho.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11345 Messaggio da Paperinik »

Il punto è che non so se possa piacermi il genere, dovrei provare una demo... :roll: I VG oltretutto non mi attirano più come una volta, non è che ci sto tanto dietro e dopo tempo potrei anche stufarmi...

intanto però qualche giorno fa mi sono preso l'ultimo gioco di yoshi lanoso, in un pacchetto assieme ad un amiibo

Immagine

Non ho ben capito come funzionano questi amiibo, mi pare che se li appoggi sul touch ti entrano nel gioco, una cosa originale ed interessante.. :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11346 Messaggio da MauroG »

Sbaglio o negli ultimi mesi, in particolare per ps4 non è uscito quasi nessun gioco di livello altissimo? giochi in cui l'hype creato non ha mantenuto le aspettative
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11347 Messaggio da dell »

MauroG ha scritto:Sbaglio o negli ultimi mesi, in particolare per ps4 non è uscito quasi nessun gioco di livello altissimo? giochi in cui l'hype creato non ha mantenuto le aspettative
horizon, nier automata, persona 5, gravity rush 2, the last guardian ... continuo? :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11348 Messaggio da MauroG »

dell ha scritto:
MauroG ha scritto:Sbaglio o negli ultimi mesi, in particolare per ps4 non è uscito quasi nessun gioco di livello altissimo? giochi in cui l'hype creato non ha mantenuto le aspettative
horizon, nier automata, persona 5, gravity rush 2, the last guardian ... continuo? :-D
e sono davvero belli?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11349 Messaggio da Nonno Libero »

Nier mi è piaciuto molto, Horizon invece no, dopo 10 ore l'ho abbandonato.
Proprio non mi ha preso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11350 Messaggio da dell »

MauroG ha scritto:
dell ha scritto:
MauroG ha scritto:Sbaglio o negli ultimi mesi, in particolare per ps4 non è uscito quasi nessun gioco di livello altissimo? giochi in cui l'hype creato non ha mantenuto le aspettative
horizon, nier automata, persona 5, gravity rush 2, the last guardian ... continuo? :-D

e sono davvero belli?
Gusti son gusti ma che siano gioconi nn si discute (mass effect lo metterò quando sarà patchato a dovere) poi aspetto con ansia gow4, the last of us 2 ma sopratutto red dead redemption 2.

Bayonetta 1 esce in 4k su pc e sembra uno spettacolo ma
Acuisce il rimpianto del 2 capitolo che finchè nintendo non molla l osso l ip credo che sia ben che defunta ed è un bel peccato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11351 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: Bayonetta 1 esce in 4k su pc e sembra uno spettacolo ma
Acuisce il rimpianto del 2 capitolo che finchè nintendo non molla l osso l ip credo che sia ben che defunta ed è un bel peccato
Bayonetta ha venduto intorno al milione in ogni console in cui è stata proposta, Bayonetta2 su WiiU pure.
Non si smuove da quei numeri e senza Nintendo il secondo capitolo non avrebbe visto la luce.

Ho provato a riprendere the Witcher 3 per staccare un po' da Zelda, ma sembra una natura morta a confronto. Guardate, ad esempio, questa immagine:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11352 Messaggio da MauroG »

questa non mi sembra l'interfaccia di the witcher 3, ci sto ancora giocando e la mia interfaccia, oltre che il dettaglio sono notevolmente diversi, ovviamente su ps4
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11353 Messaggio da Hesher »

infatti è Zelda Botw,foto in bassa risoluzione
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11354 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:questa non mi sembra l'interfaccia di the witcher 3, ci sto ancora giocando e la mia interfaccia, oltre che il dettaglio sono notevolmente diversi, ovviamente su ps4
Come ha anticipato Hesher, si tratta di Zelda. Un esempio di quel che dovranno essere, d'ora in poi, gli OW per non sembrare, appunto, nature morte.

Il meteo che cambia dinamicamente il paesaggio, ad esempio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11355 Messaggio da apache »

Ma nessuno gioca con arcade anni 80 da bar ?? Alcuni titoli bubble bubble . Salomon Kay super Mario bros
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”