[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/05/2006, 8:06
Località: Proprio sull'orlo...

#31 Messaggio da ilCinghiale »

Risulta inoltre un'ulteriore rinvio della PS3, pare a causa di problemi di surriscaldamento che la Sony cmq nega.


Fiat, grazie dei consigli :)

Io la VORREI ma non penso che la compreró.
La mia anima appartiene già  a WoW, e poi uscirà  W.A.R. .....

arrrghhhhhh....
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#32 Messaggio da SuSEr »

Veramente in UE la PS3 non uscirà  prima di marzo/aprile.....

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#33 Messaggio da SuSEr »

Già  che ci sono faccio un pó di promo per il mio comune: si sono aperti ieri all'autodromo i World Cyber Games, le olimpiadi del videogioco, 700 giocatori/giocatrici provenienti da 70 paesi di tutto il mondo si mazzuoleranno per la gloria. Per la prima volta le finali approdano in europa, se qualcuno vuole farsi un giro si puó organizzare un incontro..... tirate fuori il bimbominkia che è in voi!

http://www.worldcybergames.com/5th/main.asp
http://www.worldcybergames.it/
http://monzacity.provincia.mi.it/tempo/ ... php?id=274
http://www.comune.monza.mi.it/rd/in_evidenza/6654.htm

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#34 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:con quel troiaio di fifa97 incluso..a quei tempi era un capolavoro..

minkia è passata una vita intera...................

e io in quel tempo a 14 anni avevo addirittura la fobia delle donne...............

mentre ora la fobia è inversa :DDD

come è strano il destino............
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#35 Messaggio da Paperinik »

Esce la Playstation 3, violenze negli Usa
Sei giorni in coda pur di accaparrarsi una delle 400 mila console messe in vendita. Rapina alle persone in fila, ferito un ragazzo

Immagine
Ryan Keith raggiante dopo essere riuscito ad acquistare una Ps3 in un grande magazzino di El Paso, in Texas (Ap)

NEW YORK (Stati Uniti) - Tutti pazzi per la playstation 3. E non in senso figurato. Negli Stati Uniti l'arrivo sul mercato della nuova console della Sony, diffusa inizialmente in un numero limitato di esemplari, ha dato luogo veri e propri atti di violenza nei pressi dei negozi abilitati alla vendita. Le cronache riportate dai media parlano di rapine a mano armata, percorsse, risse tra i videomani in coda. E c'è stato pure qualcuno che, dopo essere riuscito ad ottenere il tanto agognato oggetto del desiderio, affrontando ore e ore di coda sui marciapiedi, ha pensato bene di rivenderlo a prezzo maggiorato a chi non aveva avuto altrettanta fortuna o perseveranza.

RAPINATI IN CODA - All'esterno di vari negozi degli Stati Uniti i gamers hanno sopportato code anche di alcuni giorni in attesa dell'apertura delle vendite, fissata per venerdì. A Putnam, nel Connecticut, due uomini armati hanno derubato le persone in coda per la console, che pur di non perdere il posto in fila sono rimaste immobili nonostante l'arrivo dei rapinatori. E un ragazzo di 21 anni è stato pure colpito da un colpo di arma da fuoco per essersi rifiutato di consegnare il proprio denaro ai rapinatori: non è in pericolo di vita ma è stato colpito al petto e alla spalla. A Fresno, in California, la polizia ha invece arrestato due persone con l'accusa di avere usato dei Taser, ovvero pistole a scariche elettriche, per farsi largo tra la folla che aveva fatto irruzione in un negozio. Per farsi ascoltare da una folla inquieta e urlante all'esterno di un punto vendita la polizia di Hernico, in Virginia, è arrivata a sparare proiettili alla vernice.

Immagine
Appassionati di videogames in coda all'esterno di un negozio di New York (Ansa)

ATTESE NEL MONDO - La Sony ha promesso che le 400 mila console distribuite venerdì saranno affiancate da altre 600 mila per arrivare ad almeno un milione entro l'anno. In tutto il mondo la richiesta di Playstation 3 è invece stimata in almeno 2 milioni di esemplari. Sul mercato europeo il lancio è previsto il prossimo marzo. In Giappone sono invece andati a ruba i 100 mila esemplari messi in vendita una settimana fa.

RIVENDITE AL RIALZO - In tutto questo c'è chi ci ha guadagnato e non poco. Il mercato per l'«usato» (si fa per dire visto che in alcuni casi non sono neppure state aperte le confezioni) è subito schizzato alle stelle. Un giovane newyorkese che si era aggiudicato una console mettendosi in coda già  da lunedì scorso ha rivenduto la sua Ps3 per 2.500 dollari, dopo averla pagata circa cinque volte di meno. Su eBay i due diversi modelli, venduti negli Usa rispettivamente a 500 e 600 dollari, potevano essere trovati a 1.000 e 3.000 dollari. Nonostante questi numeri c'è chi il prezioso oggettino se lo tiene ben stretto: «Ci siamo accampati lunedì - ha raccontatao all'agenzia di stampa Ap lo studente Sergio Deynes, 26 anni, anch'egli accampato per sei giorni all'esternod i un negozio prima di riuscire a conquistare una console -.L'ultima notte la pioggia ha invaso le nostre tende e abbiamo dormito in ammollo e in un freddo glaciale. No, grazie. Dopo tutto quello che ho passato non ho assolutamente intenzione di sbarazzarmene».

18 novembre 2006
http://www.corriere.it/gallery/Cronache ... tation/1&1

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#36 Messaggio da Paperinik »

fra meno di 10 giorni arriva...


Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/02/2007, 16:51

#37 Messaggio da Frenghintosh »

Console poco usata, PC MOLTO il più bel gioco a cui abbia mai giocato

VAMPIRE BLOODLINES una vera opera d'arte sono tuttore innamorato di jeanette la padrona pazza dell'asylum.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#38 Messaggio da Mr. G »

Per me la PS3 merita solo per Metal Gear Solid (seguito del primo titolo uscito nell'87 su SNES).... Tutto il resto è noia...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#39 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Mr. G ha scritto:Per me la PS3 merita solo per Metal Gear Solid (seguito del primo titolo uscito nell'87 su SNES).... Tutto il resto è noia...
Mamma mia come ti quoto!!!Metal Gear Solid è IL videogioco

Io ho preso la play2 praticamente solo per giocare a MGS2 ed a Snake Eater...e se un giorno compreró la 3 lo faró solo quando uscirà  il nuovo capolavoro di quel genio di Hideo Kojima!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#40 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Mr. G ha scritto:Per me la PS3 merita solo per Metal Gear Solid (seguito del primo titolo uscito nell'87 su SNES).... Tutto il resto è noia...
Mamma mia come ti quoto!!!Metal Gear Solid è IL videogioco

Io ho preso la play2 praticamente solo per giocare a MGS2 ed a Snake Eater...e se un giorno compreró la 3 lo faró solo quando uscirà  il nuovo capolavoro di quel genio di Hideo Kojima!
Io ovviamente prediligo Pro Evolution Soccer. :)

Ci gioco da quando è uscito il primo,dal nome "International Superstar Soccer pro",ovviamente sulla PS1,e man mano li ho collezionati tutti,sia quelli europei che quelli giapponesi(la serie "Winning Eleven",per intenderci).

Ho un'esperienza decennale... :lol:

L'ultimo che ho è PES 6,patchato con telecronaca di Piccinini/Serena e Caressa/Bergomi...grasse risate! :-D

Metal Gear Solid:beh,il primo è stato semplicemente stupendo,anche perchè rappresentava una nuova realizzazione dei videogiochi d'azione:l'ho finito in tutte le salse,in modo tale che ogni volta Solid Snake potesse avere una divisa diversa(fichissimo lo smoking)! :-D

Il 2° e 3° capitolo ben fatti,ma mi manda ai nervi il fatto che ogni 3 minuti di gioco ci sia un filmato di 20 minuti...ecchecazzo!Se volevo vedermi un film d'azione mi riguardavo Rambo! :)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#41 Messaggio da Paperinik »

I 10 giochi più importanti di tutti i tempi
Compilata la lista dei videogiochi cult che meritano di essere conservati alla Libreria del Congresso degli Stati Uniti

NEW YORK (Stati Uniti) - I dieci videogiochi più influenti della storia? In Usa è stata determinata la lista dei dieci titoli che meritano più di ogni altro di essere conservati. Un comitato di esperti, capitanato da Henry Lowood, curatore della "Collezione di Storia della Scienza e della Tecnica", presso l'Università  di Stanford, ha presentato la lista dei dieci titoli ritenuti più importanti nella storia dei videogame, pronti per essere conservati alla prestigiosa Libreria del Congresso americano di Washington. Vere e proprie pietre miliari per la memoria collettiva, anche secondo gli sviluppatori di videogiochi presenti all'ultimo convegno della "Game Developers Conference", tenutosi a San Francisco qualche giorno fa.

PROPOSTA - Una proposta formale è stata presentata lo scorso settembre alla Biblioteca del Congresso, che è di fatto la "Libreria Nazionale" - la più vasta al mondo: 29 milioni di libri catalogati, 58 milioni di manoscritti, decine di milioni tra giornali, riviste, mappe e pubblicazioni governative e che espone la famosa "Bibbia di Gutenberg". Da quasi dieci anni la Bibioteca nazionale ospita anche la "National Film Preservation Board", per la conservazione delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Sarà  la "Library of Congress" a dover stabilire ora se l'ingresso dei videogames nella rinomata istituzione puó essere accolto o meno.

PROMOTORI - Tra i promotori dell'iniziativa presentata in questi giorni e, che vorrebbe far diventare il videogioco un oggetto culturale degno di essere non solo conservato ma anche analizzato, oltre a Lowood e all'Università  di Stanfort, anche ricercatori dell'Università  del Maryland e dell'Illinois: Warren Spector, Steve Meretzky, il giornalista informatico Christopher Grant e il milanese Matteo Bittanti, 31enne ricercatore e scrittore a Stanford. "Con la creazione di questa lista vogliamo testimoniare il fatto che i giochi digitali hanno un significato culturale e una rilevanza storica", ha detto Lowood in una recente intervista al "New York Times".

LISTA - Nell'elenco figurano tutti i cosidetti capostipiti di un genere, che - nel giro di pochi anni - si sono trasformati in veri e propri fenomeni culturali. I dieci titoli scelti sono:
"Spacewar!", datato 1962; il primo gioco d'azione e multigiocatore creato dalla "Massachusetts Institute of Technology" (MIT). Il gioco, che simula una sorta di "guerra spaziale", non è stato mai commercializzato perchè girava soltanto sui computer universitari, che all'epoca avevano costi elevatissimi . Tra gli "eletti" anche "Star Raiders" (1979) per "Atari", gioco di simulazione di una navicella spaziale da combattimento; "Zork" (1980), uno dei primi giochi-avventura, anch'esso sviluppato al MIT; il celebre videogioco-rompicapo "Tetris" (1985); "SimCity" (1989), dove il giocatore deve creare una città  partendo dal nulla o da una città  già  esistente. Non poteva mancare uno dei videogiochi più venduti della storia (oltre 193 milioni di copie): il conosciutissimo installatore italiano "Super Mario Bros. 3" (1990) per "Nintendo". La lista include anche il videogame strategico "Civilization I/II" (1991); quello violento "Doom" (1993), che ha anche dato il via alle versioni tridimensionali; la serie fantasy di "Warcraft" (dal 1994 ad oggi) e infine il videogioco calcistico "Sensible World of Soccer" (1994).

CRITICHE - Tra i milioni di fan nel frattempo si accesa la polemica e vari dibattiti in rete sull'importanza di includere o meno nella lista alcuni giochi; molti blog parlano di "stupore" nel vedere tra i videogames da conservare alla Libreria del Congresso "Sensible World of Soccer", anche visto che il football americano negli Usa è più popolare che non il calcio. Diversi poi quelli che chiedono l'inserimento di "Pong", gioco di tennis da tavolo, uscito nel 1972 per "Atari", considerato il "bisnonno" di tutti i videogiochi. "Per ora questo è soltanto un primo passo", ha specificato giovedì Lowood. "Se la lista dei videogames entrerà  a far parte della Bibioteca Nazionale, ci orienteremo secondo le regole stabilite della 'National Film Preservation Board' e, completeremo la lista di anno in anno".

Elmar Burchia

16 marzo 2007
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#42 Messaggio da Mr. G »

Sensible Soccer me lo ricordo... Quando uscì, per l'epoca, aveva una grafica da "urlo"... Guardandolo ora sembrano solo una serie di birilli colorati che vanno avanti ed indietro...

Immagine

http://www.kickoffworld.net/Download/Am ... v1_003.jpg
http://amiga.nostalgie.free.fr/disk/sim ... nsible.jpg
http://members.tcq.net/video61/images/j ... soccer.jpg

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

#43 Messaggio da Olivia Saint »

Uno studio ripreso da Bbc e Indipendent segnala i danni delle gare virtuali.

I videogiochi creano automobilisti pericolosi.

Le competizioni sul computer sviluppano aggressività  propensione al rischio, particolarmente negli uomini.

Immagine
Immagine di un videogioco (Internet).
MILANO - Chi passa molto tempo davanti ai videogiochi di gare automobilistiche come «Grand Theft Auto» ha maggiori possibilità  di diventare un cattivo guidatore e causare incidenti. E' quanto dichiara uno studio effettuato da scienziati tedeschi e pubblicato sulla rivista scientifica "Journal of Experimental Psychology" e ripreso da Bbc e Indipendent
PROPENSIONE AL RISCHIO - Secondo gli studiosi le gare virtuali sviluppano una sorta di aggressività  nell'automobilista e una propensione al rischio, particolarmente negli uomini. Lo studio ha esaminato gli effetti di questi giochi su 198 persone che passano molto tempo a giocare a gare di velocità . Il risultato è stato chiaro: una percentuale molto bassa di questi giocatori guida sulle strade reali con cautela, mentre la maggior parte è aggressiva e prende molti rischi
GUIDA - Successivamente gli studiosi hanno preso in esame la guida di 68 uomini e hanno sperimentato che, dopo aver giocato anche ad una sola gara di velocità  la loro propensione al rischio aumenta a dismisura: infatti durante una simulazione al computer in una situazione di traffico essi prendono molti più rischi rispetto a ció che accade dopo aver giocato a qualsiasi altro tipo di videogame. Gli scienziati hanno intervistato anche circa 1000 motociclisti, che hanno un'età  inferiore a 24 anni e il 27% di questi ha ammesso che dopo una gara virtuale prova piacere a correre e a prendere rischi quando sale in moto
GIOCHI - «Nella maggior parte di questi giochi - secondo lo studio - per vincere bisogna essere competitivi e spericolati, bisogna correre e a volte anche scontrarsi con le altre auto e con i pedoni. Per vincere nelle gare virtuali bisogna prendere molti rischi». Secondo il professore Joerg Kubitzki, membro della "Allianz Center for Technology", che ha condotto lo studio insieme ad altri ricercatori, il "fattore rischio" è centrale per capire quanto i videogiochi influenzino negativamente la guida: «Il fatto che molti giovani guidino come se stessero giocando a un videogame e prendano numerosi rischi è una delle cause maggiori dell'origine degli incidenti»
POP-UP - Secondo Robin Cummin, consulente inglese di sicurezza stradale suggerisce ai microfoni della Bbc che ogni qual volta una persona si mette davanti ad un videogioco di velocità  dovrebbero comparire dei pop-up che gli segnalano quali rischi puó produrre quel videogame: «Sarebbe un modo per inviare un messaggio soprattutto ai giovani e fargli conoscere i gravi rischi che questi giochi possono produrre»

Francesco Tortora
19 marzo 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... schi.shtml

In un primo momento, avevo letto "Grand Theft Anal". :DDD

Avatar utente
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1055
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

#44 Messaggio da akira »

Guida all'acquisto di Sony PlayStation 3

di Neko@numerozereo

Le visite quotidiane a NumeroZero sono in netto calo da circa un mese, forse perché ultimamente stiamo scrivendo solo merda, o forse perché tutti i nostri lettori sono in giro per negozi a prenotare PlayStation 3. Siccome odio confrontarmi con la dura realtà dei fatti, preferendo vivere in un mondo immaginario in cui dare la colpa dei miei fallimenti a terzi inconsapevoli, ho scelto a mani basse la seconda ipotesi il che mi permette di sparare merda su Soni e magari al tempo stesso di risollevare le sorti del sito.

Perché acquistare una PS3 al lancio? Voglio dire... sarà la linea sexy da scalda brioche o il logotipo astuto che manda a monte dieci anni di strategia marketing vincente? Sarà il parco giochi mostruosamente misero o la possibilità d'installarci un sistema operativo inutile e nerdosamente nerdaceo? La cosa non si spiega, perlomeno non in modo razionale, quindi ho cercato di appurare se esista un modo altrettanto idiota di sputtanare 658 € (console con gioco), ottenendo una sufficiente contropartita in materiale da intrattenimento di un qualche tipo. Vediamo come.
Andare a p...

La scelta più ovvia è senz'altro spendere i soldi della PS3 a mignotte: meglio fottere che farsi fottere. Dopo un rapido sondaggio stradale ho appurato che la spesa media per una gvoide da strada ammonta a 40 Euro. Con 658 € puoi permetterti 16 virgola qualcosa necre. La necra è nera e straniera come la PS3, ma a differenza di quest'ultima ha il Dualshock incluso, non la devi pulire con un panno morbido e in caso di guasto è sufficiente abbandonarla sul ciglio della statale.

Altro vantaggio della gvoide è che puoi chiederle di raccontarti del pangolino

Totale: 658 Euro
Richiede: automobile
Compreso nel prezzo: goldoni, fazzolettini, la possibilità di entrare in contatto con culture diverse dalla tua (ammesso che il tuo retaggio possa essere considerato una cultura di qualche tipo)
Reperibilità : 4
Voto: 1
Andare a p... redux

Se la necra da strada non rappresenta un'opzione sufficientemente blasé puoi sempre considerare l'alternativa d'alto bordo. Una scorsa a siti del settore m'ha permesso di valutare una certa quantità di materiale umano, per esempio tale Meggi (vedi foto sotto) che, con una spesa media di 300 Euris/ora, consente divertimento gagà e ficheria alla Flavio Briatore, ma senza l'impiccio della erre blesa e dei paparazzi. Due ore di Meggi: 600 Euro. I restanti 58 Euro puoi sputtanarli offrendo aperitivi agli amici del bar, con cui banfare e bullarsi di quale gran fica hai conosciuto.

Con una così serve la guida strategica ufficiale

Totale: da 600 a 658 Euro
Richiede: internet, telefono, mezzi di trasporto
Compreso nel prezzo: bidet
Reperibilità : 2
Voto: 4
"Voglio sentire tutto tuo nettare di ammmore"

Per quelli che invece preferiscono non invischiarsi in storie di troiaggio ecco la soluzione romantica: seratona con la propria sfittinzia a base di cena in ristorantino elegante, passeggiata, disco e trombata in motel di classe con optional:

* Cena in ristorante fichetto per due persone: 120 Euro
* Passeggiata con caffè, liquori ed eventuale canna: 30 Euro
* Disco, ingresso per due con consumazione e tavolo riservato: 150 Euro
* Camera motel con Jacuzzi per due: 200 Euro
* Mazzo di fiori in camera: 40 Euro
* Completino intimo per la tua lei mod. tigre da ribaltabile: 50 Euro

Totale: 590
Richiede: internet, telefono, automobile, sfittinzia
Compreso nel prezzo: tutto l'ammmore che c'è
Reperibilità : 1/5 a seconda se la sfitti è disponibile o te la devi cercare
Voto: 4

Io non c'ho più il fisico per ‘ste cose... mi addormenterei subito dopo cena
Giocare sul serio

Perché comprare una console nuova con giochi merdacei quando con più o meno la stessa cifra puoi comprare tante console usate con giochi (usati) bellerrimi?

* Sega Dreamcast con Jet Set Radio, Soul Calibur, PSO, Space Channel 5, memory card: 80 Euro
* Nintendo GameCube con RE 4, Zelda WW, Metroid Prime, memory card: 120 Euro
* Microsoft Xbox con Halo, Project Gotham Racing 2, Chronicles of Riddick: 120 Euro
* Sony PlayStation 2 con ICO, God of War, Shadow of the Colossus, memory card: 150 Euro
* Sega Saturn con Virtua Fighter, Daytona USA, Nights: Into Dreams: 100 Euro
* Nintendo 64 con Mario Kart 64, Super Mario 64 e Zelda: OoT: 100 Euro

Totale: 670 Euro.
Richiede: Tv, internet, telefono, tempo
Compreso nel prezzo: duemila ore d'intrattenimento videoludico di altissimo livello
Reperibilità : 2 (eBay e mercatini infestati da nerd)
Voto: 5

Ahahahhaha, santo cielo ma vuoi mettere questo con Gaynji?
Giocare sul serio redux

Le vecchie generazioni puzzano di spogliatoio maschile? Niente paura, con 30 Euro in più puoi sfangartela alla grande con le altre due pretendenti al trono di regina di ‘sto cazzo questa generazione consolara:

* Microsoft Xbox 360 Pro con Gears of War: bundle a 429 Euro
* Nintendo Wii con Wii Sports: 259 Euro

Totale: 688 Euro
Richiede: Tv, internet, telefono, mezzi di trasporto
Compreso nel prezzo: niente, cazzo vuoi di più?
Reperibilità : 5
Voto: 4
NumeroZero vive!

658 Euro equivalgono a circa 4 anni di hosting, il che significa una quarantina fra news e articoli all'anno, ossia 160 nuove cazzate da copiare e incollare sul tuo blog nerdaiolo facendo finta di averle scritte te, e la possibilità di commentare e conoscere nuovi e astuti luminari par tuo, come il Cenciaio e Aristide Manolesta.

Totale: 658 Euro
Richiede: internet, carta di credito o conto PayPal
Compreso nel prezzo: e-mail di ringraziamento da parte mia. Foto di nudo frontale inclusa
Reperibilità : 5
Voto: 3
The shit carnival

Con circa 380 Euro e un po' di fantasia puoi produrre il tuo personalissimo film porno con tre zoccole brasiliane come protagoniste che mangiano i loro e altrui escrementi. I ragazzi del forum di Something Awful l'hanno fatto: hanno raccolto i soldi tramite una colletta e prodotto quello che possiamo considerare il porno più insulso e degenerato di tutti i tempi.

Totale: 380 Euro
Richiede: idee, depravazione, carta di credito
Compreso nel prezzo: niente, ma consiglio confezione famiglia di anti-emetici
Reperibilità : 2
Voto: 2
A/V In

Da BlahDVD, dove mediamente un film su DVD costa 15 Euro, puoi permettertene 43, sfangartela alla grande e col resto acquistare una confezione gigante di Yonkers oppure, da Apple, un iPod Video da 80 GB a 399 Euro, mentre coi rimanenti 259 Euro porti a casa 261 brani musicali dell'iTunes Store.

Totale: 658 Euro
Richiede: Tv, occhi, orecchie, bocca, internet, carta di credito
Compreso nel prezzo: scoprire che il tuo postino dalle mani lunghe è un gran intenditore di cinema
Reperibilità : 5
Voto: 4
Bimbominchia again

A 230,41 Euro, sempre su BlahDVD, puoi acquistare nove stagioni de I Simpson. Col resto comprarti circa 85 scatole di Girella e schiumartele tutte mentre guardi Homer e soci, pensando di essere tornato bimbominchia.

Occhio che il Golosastro non perdona

Totale: 658 Euro
Richiede: un culo abbastanza largo da essere comodo
Compreso nel prezzo: rendersi conto che i Simpson sono molto più divertenti in italiano
Reperibilità : 5
Voto: 3
Questione di panza

Con 500 Euro puoi comprare circa 20 chili di speck, mentre coi restanti 158 Euro acquistare un numero sufficiente di panini vuoti da imbottire. Se invece sei come me, più per una dieta liquida, dal mio fornaio di fiducia ti porti a casa 774 virgola qualcosa bottiglie di birra Von Wunster da 66 centilitri.

Totale: 658 Euro
Richiede: forza interiore
Compreso nel prezzo: pisciare ogni cinque minuti e cagare liquido, ma lo speck è il cibo degli dei
Reperibilità : 5
Voto: 4
Ann Nanba collection

Se temi la pheega, prediligendone la versione in formato digitale, non hai la ragazza e non vuoi immischiarti in storie di zoccolaggine allora puoi sempre ripiegare sulla collezione pressoché completa dei film di Ann Nanba. Con i soliti 658 € ti porti a casa circa 47 film di Ann, ossia praticamente la filmografia completa escludendo qualche rara pellicola fuffatica degli ultimi tempi. Il tutto ammonta a oltre 80 ore d'intrattenimeto, ma coi porni si sa, il "replay value" è sempre altissimo e diciamo che con tutto ‘sto popò di materiale puoi andare avanti a farti palmine per almeno quattro anni, un po' la stessa cosa che faresti con la PS3.

BEST DONNA EVER!!!1

Totale: 658 Euro
Richiede: Tv, mano destra o sinistra, residenza in Giappone
Compreso nel prezzo: un bel paio di occhiaie, eh!
Reperibilità : 2
Voto: 5!!!!!11

Qualsiasi soluzione tu scelga non comprare quella merda di console, perlomeno non al lancio europeo del 23 marzo. Certo, tutti la compreremo prima o poi, ma ora è come acquistare una scatola di scarpe senza le scarpe dentro. Di Genji, Motorstronz e altre cazzate non frega niente a nessuno e, con un po' di fortuna, saremo in grado di dimenticarcene molto presto. Quando troveremo sugli scaffali i vari PES, MGS, il titolo del team di Ueda e altre esclusive allora sì che ne varrà la pena, come è sempre stato per le console Sony (a parte quell'aborto di PSP, ROFL, porca puttana che inculata).

Avatar utente
Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/07/2003, 12:25

#45 Messaggio da Max76 »

...come dargli torto?? :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”