[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11791 Messaggio da Paperinik »

Mi hanno informato all'euronics la ps4 a 99€ :o
Mi sa che cedo alla tentazione pur non avendo un posto e un tv dove metterla
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11792 Messaggio da GiarneseUmnberto »

99 euro? cosa e una promozione sul volantino o solo dalle tue parti? beh io la prenderei se non l'avesi già oppure la regalerei a un familiare,fammi sapere dove sta questa promozione,grazie

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11793 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Paperinik ha scritto:Mi hanno informato all'euronics la ps4 a 99€ :o
Mi sa che cedo alla tentazione pur non avendo un posto e un tv dove metterla

edit poco fa mi sono andato a fare una bella ricerca per capire se effettivamente l'offerta fosse reale e infatti ho scoperto che si l'offerta è reale ma ci sono dei vincoli,ovvero bisogna sostenere una spesa di circa da 599 euro per poter usufruire della promozione,viene tutto spiegato in questo articolo.
Purtroppo come dire era veramente un'offerta assai ghiotta..purtroppo con dei vincoli assai rigidi.

https://www.ultimoprezzo.com/blog/2018/ ... me-averla/

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11794 Messaggio da Paperinik »

Che anal
Ora però mi tocca aspettare la ps5 e col ribasso prendere la ps4 pro
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11795 Messaggio da GiarneseUmnberto »

secondo me potresti benissimo prendere una ps4 standard al black friday e arrangiare un annetto,altrimenti aspettare,penso che la ps5 uscirà natale 2019 massimo

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11796 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Immagine

andate a giocare a poker,come in trinità si può barare ma occhio a non farvi scoprire o finisce a cazzotti o in sparatoria,ci sata anche un apposito abito dove ha le maniche apposta per barare :DDD


Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11797 Messaggio da TD »

lo stai giocando?

prime impressioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11798 Messaggio da GiarneseUmnberto »

per me miglior gioco della generazione,open world così ben fatti mai visti,

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11799 Messaggio da balkan wolf »

Uso solo nintendo S ed é fighissimo

Venduto ps4 e vr e non mi mancano

Problema grave

Il wifi nintendo fa schifo spesso non si connette anche per giorni e io bestemmio... porterò la macchina da dei tecnici magari si può sostituire il pezzo fisico ( capisco in cazzo di ste robe ) ... così é davvero limitante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11800 Messaggio da Billy Drago »

I videogiochi fanno male.

Carlo Calenda:
Considero i giochi elettronici una delle cause dell’incapacità di leggere, giocare e sviluppare il ragionamento. In casa mia non entrano.

Fondamentale prendersi cura di ogni ragazzo: avvio alla lettura, lingue, sport, gioco. Salvarli dai giochi elettronici e dalla solitudine culturale e esistenziale. Così si rifondano le democrazie.

Il problema è la passività rispetto alla lettura e al gioco. Reagisci non agisci. Inoltre abituano la mente a una velocità che rende ogni altra attività lenta e noiosa.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11801 Messaggio da TD »

vista qualche video recensione di Red Dead Redempiont 2 su YouTube e devo dire che mi viene sempre più voglia di giocarlo, i voti delle riviste sono altissimi ma gli articoli parlavano di dinamiche di gioco che secondo me andavano valutate almeno parlo a livello personale, ma dalle recensioni trovate sul tuobo quello che hanno detto mi stanno convincendo che per questo gioco è stato fatto un lavoro eccellente

aspetterò il balck friday magari risparmio un qualcosina e ci aggiungo anche altro magari, ma l'acquisto è fuori discussione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11802 Messaggio da MauroG »

idem, anche io, per ora oltre a COD sto giocando tantissimo a dead by daylight
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11803 Messaggio da TD »

io sto giocando al solito NBA 2k19 che mi faccio la mia stagione in parallelo a quella reale NBA

e sto finendo Spider-Man che devo dire non sarà un capolavoro innovativo ma è comunque un bel gioco, trama e personaggi piuttosto centrati, divertente quanto basta, probabilmente non il massimo della difficoltà e sicuramente migliorabile in futuro, ma la partenza è buona
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11804 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:vista qualche video recensione di Red Dead Redempiont 2 su YouTube e devo dire che mi viene sempre più voglia di giocarlo, i voti delle riviste sono altissimi ma gli articoli parlavano di dinamiche di gioco che secondo me andavano valutate almeno parlo a livello personale, ma dalle recensioni trovate sul tuobo quello che hanno detto mi stanno convincendo che per questo gioco è stato fatto un lavoro eccellente

aspetterò il balck friday magari risparmio un qualcosina e ci aggiungo anche altro magari, ma l'acquisto è fuori discussione

il gioco è molto immersivo e tende assai sul lato simulativo come se stessi davvero nel far west, a me piace assai ma capisco che non a tutti può piacere mettersi a curare il cavallo,pulirgli gli zoccoli,pulire la pistola,farsi la barba eccetera.. ecco che avrei messo ad inizio gioco la possibilità di scegliere la modalità apposita tipo hardcore o arcade per chi ad esempio si caga il cazzo di fare queste cose e vuole solo fare spara spara senza rotture. Capisco tipo che se a gta facessero lo stesso molti si cagherebbero il cazzo di andare a fare benzina eccetera ma io invece apprezzo la simulazione nei giochi quindi mi garba assai però capisco che al cosiddetto pubblico più caciarone potrebbe non piacere la direzione di rockstar intrapesa con red dead 2

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11805 Messaggio da TD »

GiarneseUmnberto ha scritto:
TD ha scritto:vista qualche video recensione di Red Dead Redempiont 2 su YouTube e devo dire che mi viene sempre più voglia di giocarlo, i voti delle riviste sono altissimi ma gli articoli parlavano di dinamiche di gioco che secondo me andavano valutate almeno parlo a livello personale, ma dalle recensioni trovate sul tuobo quello che hanno detto mi stanno convincendo che per questo gioco è stato fatto un lavoro eccellente

aspetterò il balck friday magari risparmio un qualcosina e ci aggiungo anche altro magari, ma l'acquisto è fuori discussione

il gioco è molto immersivo e tende assai sul lato simulativo come se stessi davvero nel far west, a me piace assai ma capisco che non a tutti può piacere mettersi a curare il cavallo,pulirgli gli zoccoli,pulire la pistola,farsi la barba eccetera.. ecco che avrei messo ad inizio gioco la possibilità di scegliere la modalità apposita tipo hardcore o arcade per chi ad esempio si caga il cazzo di fare queste cose e vuole solo fare spara spara senza rotture. Capisco tipo che se a gta facessero lo stesso molti si cagherebbero il cazzo di andare a fare benzina eccetera ma io invece apprezzo la simulazione nei giochi quindi mi garba assai però capisco che al cosiddetto pubblico più caciarone potrebbe non piacere la direzione di rockstar intrapesa con red dead 2
guarda proprio su queste dinamiche su youtube ho visto la recensione degli Yuotuber PLAYERINSIDE, loro sostenevano che le azioni che tu hai elencato non sono così invasive, nel senso che puoi farle e comunque non è così pesante o monotono farle, ma comunque puoi anche evitarle tranne in alcune parti del gioco, insomma forse non hanno messo l'opzione che hai suggerito tu ma hanno bilanciato la cosa

non so faccio un esempio, se curi le armi da fuoco è meglio, ma se non lo fai basta mettere magari all'inizio di una missione in cui c'è una rapina ad esempio una situazione per cui tutti fanno manutenzione e alla fine l'hai fatta, poi se nelle missioni secondarie non la fai peggio per te

comunque da quello che ho capito è che va giocato per rendersi conto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”