Oral Consumption

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Oral Consumption

#1 Messaggio da Baldo »

Qualcuno potrebbe indicarmi i punti salienti di questa serie?

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da noakim »

L' oral sicuramente... ;);)

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da Baldo »

Intendo dire un episodio specifico, una scena in particolare, un'attrice che fa qualcosa di notevole, un o più momenti memorabili.
L'argomento mi interessa, ma non so da dove cominciare a visionare. Se qualcuno mi potesse fare da mentore o da virgilio, gliene sarei grato.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

Baldo ha scritto:Intendo dire un episodio specifico, una scena in particolare, un'attrice che fa qualcosa di notevole, un o più momenti memorabili.
L'argomento mi interessa, ma non so da dove cominciare a visionare. Se qualcuno mi potesse fare da mentore o da virgilio, gliene sarei grato.
Non ho visto niente di questa serie (ne sono usciti sette numeri). Non fa per me.
Ma i numeri 1 a 5 dovrebbero interessarvi se ti piace: rimming, toe sucking (leccare i piedi) e cum swallow (ingoio di sperma).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se capisci l'inglese, segui questo link e le recensioni che si trovono per ogni film, e poi ti fai un'idea.
http://www.iafd.com/results.asp?searcht ... onsumption
Il numero 6 e poco piu' violento degli altri, e il numero 7 contiene scene un poco sciocche. Ogni film contiene circa 14 scene e ripeto se ti piace vedere una ragazza che lecca il culo peloso di un maschio e i suoi piedi questo e' il meglio che potrai trovare su questo tema.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Julio taylor »

ti consiglio anche la serie "Oral Hygiene"
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”