[O.T.] Aprire le porte con la carta di credito

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Aprire le porte con la carta di credito

#1 Messaggio da bellavista »

Prendete questo topic per quello che è (cioè fatto per scherzare). :)

Ieri mi è arrivata una carta di credito nuova al posto di una scaduta. Quindi, mentre stavo per tagliere ed annullare quella vecchia mi è venuta in mente una cosa: ma tutti quelli che aprono le porte con le carte di credito come fanno?

Perció mi sono detto: invece di tagliuzzare la mia vecchia carta perchè non usarla per provare quasta nuova arte? :)

E come rinunciare a condividere con voi la mia nuova passione di scassinatore? ;)

Quindi: qualcuno sa fare questo giochetto? Se si me lo insegni.

Qualcuno conosce un sito di scassinatori che fanno vedere come aprire serrature, cassaforti ecc. (a puro scopo didattico, ovviamente :) )

Diventiamo tutti dei piccoli lupin :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da noakim »

La carta di Credito che apre tutt ele porte è la Visa Gold.. ;);)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Pim »

bella....... :-?

mangiato pesantE stasera?

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da noakim »

Si...e ha pagato con la carta di credito.... :):)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

noakim ha scritto:Si...e ha pagato con la carta di credito.... :):)
Esatto, ma con quella scaduta :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Il Fede »

Bello sto topic,complimenti :lol: Mi insegnate anche a borseggiare in autobus?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:Bello sto topic,complimenti :lol: Mi insegnate anche a borseggiare in autobus?
Prima come si aprono le serrature, poi come si aprono le cassaforti e dopo, magari, come si borseggia ;)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Piantadinoci »

Si possono scassinare le porte anche con le carte di credito prepagate tipo Postepay per caso?...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da WARDOG »

Il trucco della carta di credito funziona solamente con le porte che hanno la sicura a molla e il tumbler nella maniglia di solito, come porte di poco prezzo per uffici o alberghi, ad ogni modo le porte piu' recenti hanno un blocco nel latch per impedire l'apertura con uno shim (cioè anche una carta di credito, tieni presente che i professionisti usavano un lamierino fine tagliato a misura).

Se vuoi aprire le porte, un metodo innovativo e che funziona piuttosto bene è il tapping, prendi una serie di chiavi non rifinite (qualsiasi calzolaio che ha il duplicatore di chiavi te le vende sottobanco) e con una fresa o una levigatrice abbassi i dentini, una volta che sei di fronte alla porta che vuoi aprire, infili la chiave dentro la toppa e poi, applicando una torsione, colpisci l'impugnatura della chiave con un martellino, sopra e sotto. I colpi faranno ballare i cilindretti interni di chiusura, sollevandoli, la torsione li tiene sollevati progressivamente e quando si allineano, la torsione provvede a girare il cilindro nella toppa.

Ci vuole allenamento e prove, oltrechè sapere che tipo di chiave serve per quale porta, ma una volta padroneggiata la tecnica, è devastante, è talmente efficace che in rete trovi dei video dettagliati che ti spiegano come fare, ci sono addirittura dei campionati clandestini di velocità  di scassinamento.

Buona ricerca... 8)

PS: se ti addentri nell'arte del lock picking non ne esci piu', è una drogaccia, una volta che impari come fare gli strumenti, con lame per seghetto da metallo e una mola, sei fatto..a suo tempo totalizzai quasi 300 attrezzi...ma si era ragazzi...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da majestic »

Io da ragazzino aprivo le fiat uno(modello vecchio) con una chiave di una Ritmo :o :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

WARDOG ha scritto:Il trucco della carta di credito funziona solamente con le porte che hanno la sicura a molla e il tumbler nella maniglia di solito, come porte di poco prezzo per uffici o alberghi, ad ogni modo le porte piu' recenti hanno un blocco nel latch per impedire l'apertura con uno shim (cioè anche una carta di credito, tieni presente che i professionisti usavano un lamierino fine tagliato a misura).

Se vuoi aprire le porte, un metodo innovativo e che funziona piuttosto bene è il tapping, prendi una serie di chiavi non rifinite (qualsiasi calzolaio che ha il duplicatore di chiavi te le vende sottobanco) e con una fresa o una levigatrice abbassi i dentini, una volta che sei di fronte alla porta che vuoi aprire, infili la chiave dentro la toppa e poi, applicando una torsione, colpisci l'impugnatura della chiave con un martellino, sopra e sotto. I colpi faranno ballare i cilindretti interni di chiusura, sollevandoli, la torsione li tiene sollevati progressivamente e quando si allineano, la torsione provvede a girare il cilindro nella toppa.

Ci vuole allenamento e prove, oltrechè sapere che tipo di chiave serve per quale porta, ma una volta padroneggiata la tecnica, è devastante, è talmente efficace che in rete trovi dei video dettagliati che ti spiegano come fare, ci sono addirittura dei campionati clandestini di velocità  di scassinamento.

Buona ricerca... 8)

PS: se ti addentri nell'arte del lock picking non ne esci piu', è una drogaccia, una volta che impari come fare gli strumenti, con lame per seghetto da metallo e una mola, sei fatto..a suo tempo totalizzai quasi 300 attrezzi...ma si era ragazzi...
Grande War :)

Adoro questo forum perchè su qualsiasi argomento e sottolineo qualsiasi trovi almeno un esperto :)

Visto che siamo in tema: ma si riescono veramente ad aprire le cassaforti a combinazione con uno stetoscopio?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:Visto che siamo in tema: ma si riescono veramente ad aprire le cassaforti a combinazione con uno stetoscopio?
Solo se riesci a fargli dire "33"...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:
bellavista ha scritto:Visto che siamo in tema: ma si riescono veramente ad aprire le cassaforti a combinazione con uno stetoscopio?
Solo se riesci a fargli dire "33"...
Quando dici ste cagate mi chiedo perchè ti hanno sbannato :DDD :DDD

;)

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da uvz »

Certo che si trova tutto su Internet, ma se fossi un moderatore cancellerei il post di WARDOG.
Mi ricorda quelli articoli dei quotidiani dove spiegavano come realizzare bombe artificiali, "soltanto per completare" lp'articolo con qualche disegno e qualche info in più.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da bellavista »

Ci sono anche forum e siti dedicati :)

http://www.lockpicking101.com/

http://home.howstuffworks.com/lock-picking.htm

http://en.wikipedia.org/wiki/Lock_picking

p.s. noto che imparare qualcosa solo perchè è interessante da imparare non rientra nella filosofia di alcuni utente ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”