[O.T.] La beneficienza in Italia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] La beneficienza in Italia...

#1 Messaggio da vbman »

Troppa beneficienza in questo Paese! Inevitabile, visto come siamo fatti, che sia diventato un grande affare nel quale magna un sacco di gente. Sono un po' come quelli che una volta cacciavano le balene e poi sono passati al whale-watching...

Sapete di qualche iniziativa benefica sporcata da interessi finanziari?

Dai, fate un piccolo sforzo, sicuramente qualche ben informato c'è. :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La beneficienza in Italia...

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

vbman ha scritto:Sapete di qualche iniziativa benefica sporcata da interessi finanziari?

Dai, fate un piccolo sforzo, sicuramente qualche ben informato c'è. :wink:
Più sono grandi, più sono marce...

Lo so per esperienza personale, ma non chiedetemi altro.

Se voglio fare beneficenza (senza la "i" :DDD ), porto cibo e coperte al canile o accompagno le amiche di mia nonna a farsi le analisi in ospedale...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

idem..

oppure porto i soldi a mano all'associazione che ha seguito mia madre.

(ieri ho partecipato ad una serata in discoteca a favore della ricerca sul cancro..conoscendo bene chi ha organizzato tutto ero sicuro della serieta' della cosa....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Helmut »

L'ANA (dai, qualcuno faccia la battutaccia di rito... :cry: ) ...Associazione Nazionale Alpini, in tutte le sue iniziative benefiche (consultare il sito www.ana.it) non trattiene neppure le spese generali, che vengono pagate dalle quote sociali, ad esclusione degli interventi di protezione civile, che vengono coperti da un convenzione con il ministero competente.

Interventi di pubblica utilità , ristrutturazione di edifici destinati a opere di solidarietà  sociale, progetti all'estero (pozzi in Etiopia, scuole professionali in Mozambico, asilo d'infanzia a Rossosch in Russia), poartecipazione a iniziative come il banco alimentare sono tutte a titolo gratuito e i volontari non percepiscono alcunchè.

Quando voglio destinare parte del mio denaro a beneficienza, lo affido a noi uomini con la Penna Nera: garanzia di lealtà , solidarietà , disinteresse.

W I VECI...!!! :-D :-D :-D

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Max76 »

Personalmente non mi fido delle associazioni.... conosco un paio di missionari e quando tornano in Italia dó direttamente in mano a loro la cifra che volevo donare....almeno sono sicuro che ogni centesimo verrà  usato a fin di bene....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”