Salve, sto ricercando qualche titolo che contenga scene un po' particolari.
Mi spiego meglio, una volta ho visto un film della cento per cento dove c'era una ragazza con due uomini.
Ad un certo punto del film il protagonista gli chiede l'anal, lei all'inizio non vuole e dice che non l'ha mai fatto, ma poi alla fine la convince.
Ci mettono un po', lei urla e si vede che soffre....
Questo film mi ha intrigato come non mai, sia per i dialoghi che per tutto il resto...
C'e' qualcuno che saprebbe aiutarmi a trovare film di questo con scene di questo genere? preferibilmente in italiano...
So che questo non e' un vero e proprio genere, mi affido all'esperienza di questo forum, magari sull'esperienza di film che avete gia visto...
Grazie.
Ricerco film particolare...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ricerco film particolare...
Sprinkler ha scritto:Salve, sto ricercando qualche titolo che contenga scene un po' particolari.
Mi spiego meglio, una volta ho visto un film della cento per cento dove c'era una ragazza con due uomini.
Ad un certo punto del film il protagonista gli chiede l'anal, lei all'inizio non vuole e dice che non l'ha mai fatto, ma poi alla fine la convince.
Ci mettono un po', lei urla e si vede che soffre....
Questo film mi ha intrigato come non mai, sia per i dialoghi che per tutto il resto...
C'e' qualcuno che saprebbe aiutarmi a trovare film di questo con scene di questo genere? preferibilmente in italiano...
So che questo non e' un vero e proprio genere, mi affido all'esperienza di questo forum, magari sull'esperienza di film che avete gia visto...
Grazie.
mi sa chemo' ti cazzìano perchè sei arrivato con una richiesta.

(benvenuto)
Re: Ricerco film particolare...
Se ho sbagliato mi scuso in anticipo con tutti.pampero ha scritto:
mi sa chemo' ti cazzìano perchè sei arrivato con una richiesta.![]()
(benvenuto)
E' da un po che seguo questo forum e non ho trovato discussioni specifiche su questo.
Sorry.

Leggiti nella sezione il re censore la recensione di Vengooooooo!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo