"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Quella in foto non è Chessie Moore e non ci assomiglia neppure!
Si tratta invece di una busty model inglese di cui si è parlato già anche sul forum
A scopare vale zero, svogliatissima.
Che non le assomiglia non mi pare.... comunque anche io ho i miei punti deboli, soprattutto se si parla di attrici imparentate con Pozzi Ginori
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Boh, non saprei, a me sembra diversa da questa Chessie: le tette sono molto diverse (gigantesche ma apparentemente naturali, e piacevolmente soggette alla forza di gravità ), e anche il viso mi sembra diverso (purtroppo nella thumb che ho postato quasi non si distinguono i lineamenti). Inoltre, mi sembra senz'altro più grassa - del resto, se le tette sono naturali... Super Zeta, proprio non riesci a ricordarti come si potrebbe chiamare? So che c'è la funzione "cerca", e anche il nuovo indice tematico: tuttavia credo che otterrei un po' troppi risultati cercando "bionda tettona"!
Stavros ha scritto:Boh, non saprei, a me sembra diversa da questa Chessie: le tette sono molto diverse (gigantesche ma apparentemente naturali, e piacevolmente soggette alla forza di gravità ), e anche il viso mi sembra diverso (purtroppo nella thumb che ho postato quasi non si distinguono i lineamenti). Inoltre, mi sembra senz'altro più grassa - del resto, se le tette sono naturali... Super Zeta, proprio non riesci a ricordarti come si potrebbe chiamare? So che c'è la funzione "cerca", e anche il nuovo indice tematico: tuttavia credo che otterrei un po' troppi risultati cercando "bionda tettona"!
Non ti disperare. Ho chiesto al staff del sito EGAFD.com se possono identificarla. Appena avro' notizie te lo faro' sapere....
Per il momento sospetto Kisrten Halborg
Ultima modifica di Len801 il 28/10/2006, 2:48, modificato 1 volta in totale.
Stavros ha scritto:Boh, non saprei, a me sembra diversa da questa Chessie: le tette sono molto diverse (gigantesche ma apparentemente naturali, e piacevolmente soggette alla forza di gravità ), e anche il viso mi sembra diverso (purtroppo nella thumb che ho postato quasi non si distinguono i lineamenti). Inoltre, mi sembra senz'altro più grassa - del resto, se le tette sono naturali... Super Zeta, proprio non riesci a ricordarti come si potrebbe chiamare? So che c'è la funzione "cerca", e anche il nuovo indice tematico: tuttavia credo che otterrei un po' troppi risultati cercando "bionda tettona"!
Non ti disperare. Ho chiesto al staff del sito EGAFD.com se possono identificarla. Appena avro' notizie te lo faro' sapere....
Per il momento sospetto Kisrten Halborg