[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12226 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:Francamente i supereroi mi hanno stancato da molti anni giá su carta
Figuriamoci al cinema.
Nella vita, poi, non ne parliamo... :DDD
E quelli su SZ?

Balkan, che è modesto, si è trasformato in un semplice epigono di Batman nell'avatar. Per Monteur invece ne occorerebbe uno originale e personalizzato, tipo questi
ImmagineImmagine

A proposito, come vanno catalogati, cartacei, cinematografici, reali, virtuali, leggendari .... ?
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12227 Messaggio da Wes »

Visto settimana scorsa "Il sacrificio del cervo sacro", di Yorgos Lanthimos.
Mi aveva già messo sul chi-va-là con il suo precedente film The Lobster.
Ora confermo: è un pazzo visionario. Di quelli che piacciono a me.
Film durissimo, fa male lo stomaco ogni tanto...non è un film per anime pure.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12228 Messaggio da bellavista »

Synaesthesia ha scritto:Sta tornando..... :cool:



Sara' sicuramente un bel film spassoso.
Il primo serviva a spazzare via e a far dimenticare completamente quell'immondizia di Emmerich, e a tornare alle vere origini Giapponesi.
Questo sarà il vero scontro tra Kaiju che noi fans di Godzilla ci aspettavamo.
Non vedo l'ora che arriva nelle sale :)
Perdonami, ma mi sembra una enorme puttanata questo film :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12229 Messaggio da Synaesthesia »

bellavista ha scritto:
Synaesthesia ha scritto:Sta tornando..... :cool:



Sara' sicuramente un bel film spassoso.
Il primo serviva a spazzare via e a far dimenticare completamente quell'immondizia di Emmerich, e a tornare alle vere origini Giapponesi.
Questo sarà il vero scontro tra Kaiju che noi fans di Godzilla ci aspettavamo.
Non vedo l'ora che arriva nelle sale :)
Perdonami, ma mi sembra una enorme puttanata questo film :lol:
Beh, non tutti i film di Godzilla sono da Oscar. Non lo sono mai stati. Sono sempre stati film fatti apposta per passare un po' di tempo, a parte il primo originale Giapponese, che aveva un suo significato.
Però, tra Avengers e film Dysney riproposti fino alla nausea e reboot vari, è molto meglio Godzilla. Almeno sai che il divertimento è garantito. :lol:
Anche i miei nipotini di 6-8 anni, ormai, si sono stufati dei vari film di animazione e film Dysney. :-D
Vogliono dinosauri, balene giganti e altre creature spaccatutto :P

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12230 Messaggio da Paperinik »

Sono un po' indeciso sui film Marvel, se no sbaglio son tutti incatenati fra di loro, nel senso che i vari personaggi appaiono in più film e indizi su un film si trovano in un altro e per capirne uno devi vedere tutti gli altri? Sono un botto..e ne devono uscire ancora tanti fra sequel e nuovi personaggi..progetti fino al 2028 :imslow: :imslow: :imslow:
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_del_ ... c_Universe
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12231 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Sono un po' indeciso sui film Marvel, se no sbaglio son tutti incatenati fra di loro, nel senso che i vari personaggi appaiono in più film e indizi su un film si trovano in un altro e per capirne uno devi vedere tutti gli altri? Sono un botto..e ne devono uscire ancora tanti fra sequel e nuovi personaggi..progetti fino al 2028 :imslow: :imslow: :imslow:
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_del_ ... c_Universe
I film della marvel sono fatti per essere visti tranquillamente a se stanti.
Non devi cominciare dal primo.
Se gli hai visti tutti in ordine capisci qualche sfumatura o riferimento, ma il 95% della storia la capisci tranquillamente anche se è il primo che vedi.

Facciamo un esempio in avanger infinity war ci sono riferimenti a quelli precedenti, ma sostanzialmente anche se non li conosci te li spiegano li o non hanno nessuna importanza nel film in se.
Per esempio tutta la parte di civil war è riassunta in un “io e cap non ci parliamo più” :lol:
Tutta la storia dell’ultimo thor con tutto il suo popolo messo sulla nave e ucciso manco se ne fa un accenno.
E così via.

Quindi sostanzialmente i collegamenti ci sono per i nerd appassionati, ma sono volutamebte fatti per essere visti anche da chi non ha mai visto i precedenti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12232 Messaggio da dostum »

Visto "La ragazza sul treno" suscita 3 reazioni:
1)Arruolarsi nei Talebani
2)Evirarsi
3)Ritirarsi sul Monte Athos
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12233 Messaggio da balkan wolf »

L’universo cinecomix é una enorme serie tv ad alto buget

Ma a differenza di una serie netflix media la trama é nulla quindi ha ragione bella... ne prendi uno a caso te lo guardi ridi e lo butti nel cesso passando al prossimo

Non sai un cazzo di fumetti? No problem dopo 5 minuti hai capito che quello con lo scudo é un coglione che il biondo col matrello é forte e che quello verde quando si incazza spacca tutto ... sono scritti apposta per essere consumati velocemente e facilmente

Io ho il dente avvelenato con la marvel perché sono proprio delle puttane da 3 dollari... i loro personaggi fondamentali sono stati ignorati perché troppo tranquilli... marvel senza i fantastici 4? Come brazzers senza keiran lee!

Anche il loro personaggio più iconico é stato bocciato perché troppo vintage... un buddista argentato che vola su una tavola da surf non sarebbe stato capito... molto meglio i guardiani della galassia!

Stan lee brucia all’inferno!

“Mamma mamma dove sono i miei fumetti? Stan lì pierino!”

Adoro citare me stesso!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12234 Messaggio da Paperinik »

Stasera ho visto predators, quello del 2010..non male!
Quello recente mi sa di boiata...i predators comunque sono una figata, un paio di settimane fa ho rivisto l'originale con lo schwarzy, che filmone!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12235 Messaggio da Kowalski »

Stasera qualcuno andrà al cinema a vedere le prime due puntate di "The First"? Non so se era più da chiedere qui o nella discussione sulle serie TV, ma dato che lo proiettano al cinema (aggratis)...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12236 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:L’universo cinecomix é una enorme serie tv ad alto buget

Ma a differenza di una serie netflix media la trama é nulla quindi ha ragione bella... ne prendi uno a caso te lo guardi ridi e lo butti nel cesso passando al prossimo

Non sai un cazzo di fumetti? No problem dopo 5 minuti hai capito che quello con lo scudo é un coglione che il biondo col matrello é forte e che quello verde quando si incazza spacca tutto ... sono scritti apposta per essere consumati velocemente e facilmente

Io ho il dente avvelenato con la marvel perché sono proprio delle puttane da 3 dollari... i loro personaggi fondamentali sono stati ignorati perché troppo tranquilli... marvel senza i fantastici 4? Come brazzers senza keiran lee!

Anche il loro personaggio più iconico é stato bocciato perché troppo vintage... un buddista argentato che vola su una tavola da surf non sarebbe stato capito... molto meglio i guardiani della galassia!

Stan lee brucia all’inferno!

“Mamma mamma dove sono i miei fumetti? Stan lì pierino!”

Adoro citare me stesso!
balkan stammi sul pezzo!
Hanno problemi coi diritti venduti quando erano con le pezze al culo per questo quei personaggi non sono in continuity, ce l'ha la Sony.
Per Spiderman hanno fatto un'eccezione perchè IW gli ha portato una marea di soldi ma con l'ultima acquisizione Disney-Fox ritornano tutti a casa e dal 2020 in poi dovrebbero introdurli

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12237 Messaggio da Paperinik »

CHIUDETE TUTTO

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12238 Messaggio da Loris Batacchi »

Torno ora da Bohemian Rhapsody. Al di là delle possibili incongruenze ed insensatezze per ragione di sceneggiatura, trovo sia un ottimo film fatto per piacere ed emozionare. Applausi a fine proiezione, quello accanto a me piangeva e al riaccendersi delle luci molti con gli occhi lucidi. Bravissimi gli attori/musicisti, bello l’incedere di alcuni momenti come il maggior raccoglimento di altri, belle le musiche (ovviamente) e come sono state inserite. Consigliato.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12239 Messaggio da Trez »

Immagine

Bel serial killer :flash: :flash: ottimo Matt Dillon.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12240 Messaggio da Edonis »

Loris Batacchi ha scritto:Torno ora da Bohemian Rhapsody. Al di là delle possibili incongruenze ed insensatezze per ragione di sceneggiatura, trovo sia un ottimo film fatto per piacere ed emozionare.
Certa gente non sa distinguere il taglio documentaristico da quello cinematografico.
Vero, spostare la rivelazione della malattia a prima del Live Aid può sembrare una forzatura, ma personalmente la trova una soluzione adeguata al contesto.
Ai fan dei Queen non sfugge il "sacrificio" di Freddie Mercury antecedente al 1987, anno in cui risultò positivo, ma tutto ciò era ignorato dallo spettatore medio che del gruppo conosceva solo le hit. Andava raccontato, il contesto è indifferente.
Loris Batacchi ha scritto:Bravissimi gli attori/musicisti, bello l’incedere di alcuni momenti come il maggior raccoglimento di altri, belle le musiche (ovviamente) e come sono state inserite. Consigliato.
Conoscevo Rami Malek grazie a Mr. Robot, quindi non avevo dubbi sulla bontà della sua interpretazione, ma ciò che ha tirato fuori è roba magistrale, idem per l'attore che interpreta Brian May, spiccicato pure nel parlato.
Consiglio di guardarlo in lingua originale, si riescono a cogliere sfumature che, per ovvi motivi, si perdono col doppiaggio.

Per quanto riguarda la colonna sonora, mi viene sempre in mente un fatto non da poco...

Grammy vinti da Kanye West: 21
Grammy vinti dai Queen: 0
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”