[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11641 Messaggio da Hawke »

impossibile, infatti è stato sonoramente stroncato dalla critica, la pensano tutti come recchioni

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11642 Messaggio da cirillosomma »

Tasman ha scritto:@cirillosomma..
Ovvio che se reputi questo blade runner il miglior film di fantascienza degli ultimi 20 anni..
Parliamo di figa che forse e meglio. Qui non e questione di torto o ragione..o di gusti..un film cosi te lo scordi dopo una settimana caro mio tranquillo non ci piove. Ripeto prova a leggere il link che ho postato..difficile anzi impossibile non essere d'accordo.
...dimmi per te qualche titolo di fantascienza degli ultimi 20 anni che sia fatto meglio di questo? per me come bellezza (attenzione nessuno paragone fra i due) è pari all' Esercito delle 12 scimmie.

...e sotto l'aspetto tecnico pure Alien Prometheus dello stesso Scott, se la gioca.

poi bisogna anche vedere quale tipo di fantascienza...piace.

...per quanto riguarda critica e recensioni...pure Blade Runner era stato stroncato dalla critica nel 1982 :-) verificabile sul web...

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11643 Messaggio da Tasman »

cirillosomma ha scritto:
Tasman ha scritto:@cirillosomma..
Ovvio che se reputi questo blade runner il miglior film di fantascienza degli ultimi 20 anni..
Parliamo di figa che forse e meglio. Qui non e questione di torto o ragione..o di gusti..un film cosi te lo scordi dopo una settimana caro mio tranquillo non ci piove. Ripeto prova a leggere il link che ho postato..difficile anzi impossibile non essere d'accordo.
...dimmi per te qualche titolo di fantascienza degli ultimi 20 anni che sia fatto meglio di questo? per me come bellezza (attenzione nessuno paragone fra i due) è pari all' Esercito delle 12 scimmie.

...e sotto l'aspetto tecnico pure Alien Prometheus dello stesso Scott, se la gioca.

poi bisogna anche vedere quale tipo di fantascienza...piace.

...per quanto riguarda critica e recensioni...pure Blade Runner era stato stroncato dalla critica nel 1982 :-) verificabile sul web...
Mah..non ci siamo proprio. Tanto per chiudere il discorso,a te il film è piaciuto? Gran capolavoro,meglio di questo e quello?

benissimo,contento te contenti tutti. Ognuno ha la fantascienza che si merita. :-D

Di base,per fare un piccolo spoiler,pronti via.. vedere Ryan Gosling,forse l'attore più inespressivo mai esistito,che se la prende a pugni con Bautista ..ahahahaha
Bautista bomb! e lo scofana di mazzate incredibilmente peraltro.. fa già pensare a quale numero altissimo di cazzate dovrai subire durante il film.

Infatti Ryan distrugge Bautista in un minuto,ma prende mazzate calci pugnalate e morte che non arriva mai per tutto il resto del film.. dalla cattivona fighetta,che onestamente recita pure dimmerda.

Bon..non voglio infierire oltre.

Buonanotte. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11644 Messaggio da cirillosomma »

Tasman ha scritto:
Bon..non voglio infierire oltre.
sai che ripensandoci hai ragione. è proprio un film di merda!

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11645 Messaggio da Rodomonte »

Visto Blade Runner 2049 sabato sera cinema grande schermo.
Volendo essere un seguito non si può prescindere dal primo film.
Non mi è piaciuto. Troppo lungo, troppi buchi di sceneggiatura, troppi rumori senza senso e spiegazioni se non far tremare la sala.
Per carità,qualche momento interessante c'è, ma se il film fosse durato la metà, forse sarebbe stato meglio!
Non ho letto nessuna critica o giudizio di altri per non farmi influenzare in qualche modo.
Forse andrò a leggere qualcosa in futuro.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11646 Messaggio da Parakarro »

Rodomonte ha scritto:Visto Blade Runner 2049 sabato sera cinema grande schermo.
Volendo essere un seguito non si può prescindere dal primo film.
Non mi è piaciuto. Troppo lungo, troppi buchi di sceneggiatura, troppi rumori senza senso e spiegazioni se non far tremare la sala.
Per carità,qualche momento interessante c'è, ma se il film fosse durato la metà, forse sarebbe stato meglio!
Non ho letto nessuna critica o giudizio di altri per non farmi influenzare in qualche modo.
Forse andrò a leggere qualcosa in futuro.
fondamentalmente è lo scopo del film che è sbagliato..
l'originale non fu un gran che per quanto riguarda la fantascenza però fu il primo esempio di un futuro noir
la parte psicologica prevalse su quella fantascientifica e non ci fu bisogno di quasi nessun effetto scenico.

la recitazione fu enorme tanto che la parte migliore è un monologo "ho visto cose che voi umani..." d'intensità unica.

un seguito non ha senso così come non lo hanno quelli di SW o di 2001 Odissea nello spazio (seguito che comunque è gradevole forse perchè scritto benissimo)




Pacific Rim è figlio di un'altra fantascienza con altre pretese
alieni cattivi ed enormi che distruggono le città ai quali vengono mandati contro degli inutili robottoni con sembianze umane.
questo è e questo deve essere. stop.
piace? non piace? ok ma non ci sono monologhi, recitazione e trame arzigogolate ma ALABARDE SPAZIALI e grattacieli che esplodono: fiko!

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11647 Messaggio da Kowalski »

Parakarro ha scritto:"ho visto cose che voi umani..."
le basi cazzo, le basi! Perchè nessuno cita correttamente l'attacco di quel monologo? :-D :-D :-D

A parte queste facezie (si scherzava, eh, mi raccomando) chi lo ha visto mi sa dire se è il seguito della versione cinematografica o della director's cut? Vedendo il buon Rick Deckard invecchiato nel trailer propenderei più per la prima.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11648 Messaggio da Edonis »

L'improvvisazione finale di Hauer in quella scena è roba da fare accapponare la pelle.
La frase delle lacrime nella pioggia fu talmente estemporanea da spiazzare regista e addetti ai lavori, la commozione fu tale da far piangere alcuni di loro.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11649 Messaggio da vertigoblu »

Tasman ha scritto:Blade runner 2049...potremmo paragonarlo ai salti in padella..sulla foto succulenti li mangi..fanno cagare. Di base un occasione sprecata malamente. Il film non ti coinvolge mai. Come guardare una natura morta..pochi cazzi e morta.
Tasman è Guidobaldo Maria riccardelli.

Vado a braccio, ha stroncato Interstellar Dunkirk ora il film di Villeneuve tutti etichettati come cagate immani.

è un peccato che il web non fosse presente nei seventies perchè mi immagino giudizi altrettanto trancianti su film dell'epoca tipo:

"Ma che cazzo è!!1! con tutte quelle scimmie di merda che si vede che sono finte che ballano davanti a quel cubone nero e poi alla fine non si capisce una sega.Un vero film de merda, e poi i computer che parlano ahahah !!!1!!

Al netto di Recchioni che è noto come uno con le mestruazioni perenni altre rece:

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... lm/214346/
http://www.i400calci.com/2017/10/niente ... nner-2049/
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11650 Messaggio da Tasman »

vertigoblu ha scritto:
Tasman ha scritto:Blade runner 2049...potremmo paragonarlo ai salti in padella..sulla foto succulenti li mangi..fanno cagare. Di base un occasione sprecata malamente. Il film non ti coinvolge mai. Come guardare una natura morta..pochi cazzi e morta.
Tasman è Guidobaldo Maria riccardelli.

Vado a braccio, ha stroncato Interstellar Dunkirk ora il film di Villeneuve tutti etichettati come cagate immani.

è un peccato che il web non fosse presente nei seventies perchè mi immagino giudizi altrettanto trancianti su film dell'epoca tipo:

"Ma che cazzo è!!1! con tutte quelle scimmie di merda che si vede che sono finte che ballano davanti a quel cubone nero e poi alla fine non si capisce una sega.Un vero film de merda, e poi i computer che parlano ahahah !!!1!!

Al netto di Recchioni che è noto come uno con le mestruazioni perenni altre rece:

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... lm/214346/
http://www.i400calci.com/2017/10/niente ... nner-2049/
:-D

Si come no..

Infatti i film demmerda che tanto decanti..tipo Interstellar.. Dunkirk.. chi cazzo se li caga già più?

Fosse per te..tutti grandissimi film indimenticabili da vedere e rivedere,benissimo mi fà piacere divertiti,nella realtà se ti guardi per intero due volte interstellar,
i coglioni ti esplodono in mano senza se e senza ma. Ahahahahaha.. :imslow:

Sfido chiuque nell'ultimo quarto d'ora di Interstellar..se non ti viene la preghiera alla madonna: "Basta voglio andare a casa!"

Riguardo l'omonimo e forse per disgrazia fratello scemo del grandissimo corridore di F1, rimango del mio parere:

Trattasi di un presuntuoso quanto inutile regista. Si è preso la briga e giustamente il disonore, dopo 35 anni dal capolavoro,di presentare sto film demmerda,con Bautista bomb e compagnia bella.. ma fammi il piacere.. ahahahahaha :lol:

Ora una cosa è dire che ti sto sul cazzo,ci stà,un altra è provare a difendere certe opere inutili a ogni costo.

Detto questo prova a convincere me e chi legge qua dentro che sto Blade runner e tanta roba.. dai facce ride.. :blowkiss:

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11651 Messaggio da rufus t »

a proposito di cazzate
ho visto ammore e malavita, dei manetti bros.
sto ancora ridendo
tarantino all'amatriciana c'a pummarola 'n coppa!
nel suo genere, un piccolo capolavoro
(come del resto il precedente song' e napule)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11652 Messaggio da vertigoblu »

Tasman ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Tasman ha scritto:Blade runner 2049...potremmo paragonarlo ai salti in padella..sulla foto succulenti li mangi..fanno cagare. Di base un occasione sprecata malamente. Il film non ti coinvolge mai. Come guardare una natura morta..pochi cazzi e morta.
Tasman è Guidobaldo Maria riccardelli.

Vado a braccio, ha stroncato Interstellar Dunkirk ora il film di Villeneuve tutti etichettati come cagate immani.

è un peccato che il web non fosse presente nei seventies perchè mi immagino giudizi altrettanto trancianti su film dell'epoca tipo:

"Ma che cazzo è!!1! con tutte quelle scimmie di merda che si vede che sono finte che ballano davanti a quel cubone nero e poi alla fine non si capisce una sega.Un vero film de merda, e poi i computer che parlano ahahah !!!1!!

Al netto di Recchioni che è noto come uno con le mestruazioni perenni altre rece:

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... lm/214346/
http://www.i400calci.com/2017/10/niente ... nner-2049/
:-D

Si come no..

Infatti i film demmerda che tanto decanti..tipo Interstellar.. Dunkirk.. chi cazzo se li caga già più?

Fosse per te..tutti grandissimi film indimenticabili da vedere e rivedere,benissimo mi fà piacere divertiti,nella realtà se ti guardi per intero due volte interstellar,
i coglioni ti esplodono in mano senza se e senza ma. Ahahahahaha.. :imslow:

Sfido chiuque nell'ultimo quarto d'ora di Interstellar..se non ti viene la preghiera alla madonna: "Basta voglio andare a casa!"

Riguardo l'omonimo e forse per disgrazia fratello scemo del grandissimo corridore di F1, rimango del mio parere:

Trattasi di un presuntuoso quanto inutile regista. Si è preso la briga e giustamente il disonore, dopo 35 anni dal capolavoro,di presentare sto film demmerda,con Bautista bomb e compagnia bella.. ma fammi il piacere.. ahahahahaha :lol:

Ora una cosa è dire che ti sto sul cazzo,ci stà,un altra è provare a difendere certe opere inutili a ogni costo.

Detto questo prova a convincere me e chi legge qua dentro che sto Blade runner e tanta roba.. dai facce ride.. :blowkiss:

Immagine
Ma anfatti tutti filmacci che nessuno se incula più.
Villeneuve regista scemo che ha fatto un film su polpi giganti e narcotrafficanti,e sti cazzi Bautista menato da Gosling come puà accadere nella vita reale????!!!1!

aridatece i soldi !!!1!!!1!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11653 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:
Tasman ha scritto:Blade runner 2049...potremmo paragonarlo ai salti in padella..sulla foto succulenti li mangi..fanno cagare. Di base un occasione sprecata malamente. Il film non ti coinvolge mai. Come guardare una natura morta..pochi cazzi e morta.
Tasman è Guidobaldo Maria riccardelli.

Vado a braccio, ha stroncato Interstellar Dunkirk ora il film di Villeneuve tutti etichettati come cagate immani.

è un peccato che il web non fosse presente nei seventies perchè mi immagino giudizi altrettanto trancianti su film dell'epoca tipo:

"Ma che cazzo è!!1! con tutte quelle scimmie di merda che si vede che sono finte che ballano davanti a quel cubone nero e poi alla fine non si capisce una sega.Un vero film de merda, e poi i computer che parlano ahahah !!!1!!

Al netto di Recchioni che è noto come uno con le mestruazioni perenni altre rece:

http://www.lettera43.it/it/articoli/cul ... lm/214346/
http://www.i400calci.com/2017/10/niente ... nner-2049/
interstellar a me è piaciuto molto
ha tutti i pregi e i difetti di Nolan ma ci sta

secondo me chi lo critica non ama la fantascienza (il loro giro sui pianeti sconosciuti a un non so che di "incontro con Rama")
oppure non l'ha capito

che poi i film di ultima generazione siano prolissi è vero... Tasman su questo ha ragione ma è un difetto dei film americani tutti.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11654 Messaggio da Tasman »

vertigoblu ha scritto: Ma anfatti tutti filmacci che nessuno se incula più.
Villeneuve regista scemo che ha fatto un film su polpi giganti e narcotrafficanti,e sti cazzi Bautista menato da Gosling come puà accadere nella vita reale????!!!1!

aridatece i soldi !!!1!!!1!
Il problema non è Bautista menato in un minuto secco da Gosling.. è Gosling menato tutto il film da questa:
Immagine

:imslow:

Le puttanate sono belle,lo sò.. :-D
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11655 Messaggio da vertigoblu »

maledetti registi omonimi di piloti che non rispettano le categorie e fanno picchiare gli uomini dalle donne che poi noi puristi passiamo la notte a chiederci: come è possibile???non ci sono più gli androidi di una volta!!!1!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”