[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12076 Messaggio da GiarneseUmnberto »

quello è un buon film soprattutto per gli attori non tanto per il resto.Infatti il rifacimento della stessa opera fatta in tempi più recenti mi ha fatto cagare allegramente proprio per gli attori pessimi,oggigiuorno sono gli attori che fanno la differenza,sono curioso di vedere tom hardy in venom

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12077 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:la fantascienza mi piaceva di più quando era meno patinata, meno impeccabile come effetti speciali ma più densa di trama e visionaria.
Anche chi non è un fanatico di fantascienza ma un amante del cinema d'antàn, credo che rivedrebbe con piacere "Dune" (1984) di David Lynch.
E anche a chi non è un amante del cinema d'antàn, lo consiglio lo stesso. :-D
Qua c'è il video col film completo in italiano.

Insomma ... Dune non è proprio il capolavoro di Lynch. Grandi mezzi e budget per un film che fu abbastanza un flop rispetto alle attese.
Grande regista visionario, grandi attori, storia ottima, si poteva ricavarne una pietra miliare, invece rimane "solo" un discreto/buon film, secondo me naturalmente. Per quanto tecnicamente ineccepibile, si fatica ad arrivare in fondo. E lo dico da amante del genere.
Certo se paragonato a molte odierne cagate ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12078 Messaggio da Billy Drago »

Gun Woman

Il sosia di Kevin Spacey scopa i morti.
Una fichetta giapponese, dopo un duro allenamento alla Kill Bill, deve ucciderlo.

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12079 Messaggio da CroCop »

Ho visto l'ultimo Mission Impossible, premetto di averne saltati un paio viste alcuni delusioni passate... devo dire che mi è piaciuto, sicuramente il primo rimane di un altro livello ma almeno non mi ha fatto storcere il naso come in passato.
Belli gli inseguimenti, la trama come al solito un pò intrecciata come poi deve essere, insomma carino e piacevole.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12080 Messaggio da Loris Batacchi »

Ieri sera ho visto, causa offline di internet da una decina di giorni (il tethering lo faccio giusto per better call Saul, pur avendo 30 giga consuma moltissimi dati in full HD) quindi impossibilitato a Netflix e a sky on demand, l'ultimo film di verdone "benedetta follia".

Da fan di Verdone, devo dire che fa abbastanza pena come artista da almeno 15 anni a questa parte, se non di più. Film senza ritmo, scontato, forzatissimo verso il lieto fine, zeppo di cliché. Pure la pastorelli, la solita coattona (vediamo quando si affrancherà da questa piaga del borgataro) non aiuta. Bella ma volgare, "spigolosa", per niente armonica.

Ma finire la carriera con film dignitosi senza arrivare così in basso? C'è anche un trip lisergico alla grande lebowsy, curato da Luca Tommasini, che mette tristezza.

Mi è venuto in mente questo passaggio di trainspotting che calza a pennello (volendo anche col capitolo secondo di boyle)


Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12081 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Insomma ... Dune non è proprio il capolavoro di Lynch. Grandi mezzi e budget per un film che fu abbastanza un flop rispetto alle attese.
Grande regista visionario, grandi attori, storia ottima, si poteva ricavarne una pietra miliare, invece rimane "solo" un discreto/buon film, secondo me naturalmente. Per quanto tecnicamente ineccepibile, si fatica ad arrivare in fondo. E lo dico da amante del genere.
Certo se paragonato a molte odierne cagate ...
da fan di Jodorowsky, avrei infatti preferito che fosse stato lui il prescelto alla regia; ma il suo progetto era faraonico e dopotutto poco male, perché le sue idee finirono nel fumetto L'Incal.
Pur considerando invece quel film il meno riuscito di Lynch, a distanza di anni me lo sono rivisto e l'ho rivalutato; inevitabile che abbia influito il confronto con la merda attuale, ma fino ad un certo punto. Credo che sia un film maltrattato oltre i suoi limiti (non è un capolavoro come altra roba, ma un buonissimo film). Sinceramente ho smesso di fare lo schizzinoso da un po' e quest'atteggiamento ha giovato nella fruizione di roba oggi francamente irripetibile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12082 Messaggio da ariva ariva »

vediamo che combina ora Villeneuve. se fa il bis dopo blade runner, tocca solo inchinarsi
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12083 Messaggio da Kowalski »

Tasman ha scritto:Immagine

Finalmente un film decente.. :wink:

https://www.cb01.zone/upgrade-sub-ita-2018/
grazie per la segnalazione. Film piacevole anche se è un po' un mischione di spunti presi qua e là e si intuisce abbastanza in fretta la trama, però si lascia guardare volentieri.
Viste le porcherie che vengono distribuite in Italia non mi spiego perchè film come questi vengano snobbati. Mi è capitato di vedere anche il reboot di Dredd:

anche questo inspiegabilmente non distribuito in Italia e decisamente migliore rispetto alla boiata anni '90 con Silvestrone, ma da noi si pensa che abbia più senso distribuire una cagata come Ghost Rider (giusto per restare in tema di super eroi).

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12084 Messaggio da dostum »

Guerre turche Stellari
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12085 Messaggio da Edonis »

Il primo non si batte.
Immagine

Ai turchi piacciono le storie originali.
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 351
Iscritto il: 20/03/2008, 20:41

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12086 Messaggio da rouge »

Visto la scorsa settimana. Consigliato.

ahhh... non si puó piacere a tutti

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12087 Messaggio da GiarneseUmnberto »

hanno bloccato tutti i siti di streaming per film e serie tv,una roba assurda,mai vista una roba del genere,fino a ieri sera mi guardavo il mio bello streaming su cineblog e ora invece costringono le persone a scaricare e riempirsi gli hard disk

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12088 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:hanno bloccato tutti i siti di streaming per film e serie tv,una roba assurda,mai vista una roba del genere,fino a ieri sera mi guardavo il mio bello streaming su cineblog e ora invece costringono le persone a scaricare e riempirsi gli hard disk
Usi un vpn o cambi il dns e hai risolto il problema
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12089 Messaggio da GiarneseUmnberto »

si ho appena aggiunto un'estensione vpn a google chroome e ho risolto,mi appare di nuovo cinblob,grazie per il consiglio.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12090 Messaggio da Bola »

Barboni pagate :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”