[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11836 Messaggio da dboon »

appena comprato Death Race 2000 dvddoppio italiano/inglese
film+extra

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11837 Messaggio da Rand Al'Thor »

Visto ieri sera Infinity Wars, non mi ricordo se ho mai visto un film alla prima.
Visivamente è uno spettacolo che ti tiene incollato alla poltrona per tutta la durata, la storia mi ha convinto e i personaggi pure.
E poi è cazzutissimo porca vacca! :-D
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11838 Messaggio da Bola »

Rand Al'Thor ha scritto:Visto ieri sera Infinity Wars, non mi ricordo se ho mai visto un film alla prima.
Visivamente è uno spettacolo che ti tiene incollato alla poltrona per tutta la durata, la storia mi ha convinto e i personaggi pure.
E poi è cazzutissimo porca vacca! :-D
Ancora lo devo vedere, mi tocca aspettare settimana prossima mi sa :bonk:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11839 Messaggio da balkan wolf »

Qualcuno ha già visto l'ultimo avengers? Come é?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11840 Messaggio da lexi_leigh »

Io era dai tempi dei cinepattoni di boldi e de sica che non andavo al cinema il gg d uscita!
Anzi ci é mancato poco che vedevo lo spettacolo nella notte tra il 24 e il 25, sarebbe stato epico. Merito soprattutto di una compagna che mi asseconda in questo fanatismo..
Film bellissimo, meno risate rispetto agli standard, con tante mazzate dall inizio alla fine, forse troppo ma va bene. Questo film non é adatto per chi ha visto 1/2 dell universo marvel. Devi stare sul pezzo alla grande per non perderti il filo.
Piccolo spoiler sulla trama
[Scopri]Spoiler
sono rimasto tremendamente deluso da 3 cose:loki che muore subito non lo accetto assolutamente, ha avuto gli stessi secondi di visibilitá di stan Lee.
Hulk come loki, si vede per i primi secondi del film, poi è come se fosse morto. Che senso ha banner SENZA HULK???
Dopo lo scontro simil fraterno tra cap e tony in civil war, in infinity war non si sono NEMMENO incrociati per collaborare un minimo, io devo aspettare quindi 2 anni all riavvicinamento dei 2 punti cardine degli avengers??? NON LO ACCETTO!
Ultima modifica di lexi_leigh il 26/04/2018, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11841 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11842 Messaggio da lexi_leigh »

A me tom hardy non mi ha preso come attore

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11843 Messaggio da Bola »

Lo aspetto anche se ho qualche remora, non su Hardy

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11844 Messaggio da Loris Batacchi »

Ieri sera ho visto Loro 1.
Non saprei dire se mi è piaciuto o no. Forse anche perché solo la prima parte della storia, quindi un senso di incompiuto potrebbe starci.
Un sorrentino che parte alla 8 e mezzo, per poi omaggiare l'altro suo grande maestro (Scorsese), serrando il ritmo (almeno sempre secondo i suoi standard), alzando il livello di scurrilità, droga e sesso da mettermi in imbarazzo. Pur avendo un'età da padre di famiglia, ho invitato i miei alla proiezione. E vedere tutte quelle scene di sesso spinte insieme ai miei genitori mi ha lasciato così... Vabbé.
Film che cambia registro quando arriva Lui. Servillo si dimostra ancora una volta un gigante. Accento milanese da bauscia, capello e modi alla Silvio. Non gli somiglia come un sosia ma anche nel sorriso lo caratterizza meglio di tanti imitatori da bagaglino. Bagaglino che ovviamente viene citato.
Tecnicamente perfetto, aspetto il 2 per un giudizio.

Ps: quanta bella figa. Riconoscerete tante letterine, vippettine ecc...
Pps: se avete voglia provate la sala ristorante di Anteo. Saletta da soli 18 posti con cena durante la proiezione. Ogni tanto si può fare. Esperienza molto gradevole

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11845 Messaggio da Bola »

Visto Infinity War, metto sotto spoiler:
[Scopri]Spoiler
Che dire, bellissimo. Il tempo è volato e anzi alla fine mi sono trovato a desiderare che il regista si fosse preso più tempo per descrivere ancora meglio certe situazioni che in ogni caso dovrebbero essere inserite nell'home video che se possibile sarà ancora migliore.
L'unica pecca che posso muovere è che non è autoconclusivo al 100% ma era una cosa abbastanza nota anche se i Mervel Studios si sono affrettati a dire che Avengers 3 e 4 sono 2 film distinti... sta fava :lol:
Questo finale era perfetto per metà film, solo che già eravamo a più d 2 ore quindi ci sta che l'abbiano diviso in 2.
Sul film in se: E' incentrato maggiormente su Thor, Ironman, Visione, Wanda, Strange e qualche altro eroe mentre gli altri (Black Panther, Vedova nera, ilSoldato d'inverno e anche Capitan America) ha un ruolo più marginale. Ant-Man e Occhio di Falco erano in ferie.
Tante scene di combattimento molto ben fatte compresa quella faraonica del Wakanda. Fantastico l'arco narrativo di Thor e la creazione della Stormbreaker.
Ma il vero protagonista è Thanos, il miglior villain per distacco visto su un film del genere: ben caratterizzato, profondo, per certi versi molto umano e con il quale ti trovi quasi a empatizzare. Inoltre il finale è veramente fuori dall'ordinario e coraggioso per un film di supereroi.
Ho visto bambini uscire in lacrime dal cinema perché effettivamente muoiono una marea di persone e alcune anche in malo modo e perché erano impauriti (ovviamente ho goduto, maledetti rompicoglioni che non sanno stare zitti al cinema :lol: )
Bella anche la scena post credit che introduce Capitan Marvel, a sto punto curiosissimo del film.
Capitolo futuro e sequel: sembra che capitan marvel sia ambientato nel passato, e il fatto che strange abbia consegnato la gemma del tempo avendo visto tutti i probabili futuri fa pensare che nell'unico in cui gli avengers vincono l'abbia fatto e ci sia una stra per risolvere le cose, anche perché altrimenti gente tipo Spiderman non può fare il sequel già programmato perché è morto, Pantera nera pure etc etc.
La mia idea è che le gemme riprese dal guanto distrutto dopo aver trucidato metà popolazione dell'universo saranno riprese tipo da Capitan Marvel e usate per riportare il tempo indietro, magari agli anni 70/80 (epoca in cui dovrebbe essere ambientato il suo film) e con l'occasione fare anche un bel reboot dell'universo Marvel cambiando o eliminando gli attori a fine contratto (Evans, Downey Jr etc) e nel contempo spianarsi la strada per l'introduzione degli xmen, dei fantastici 4 e di tutti gli altri arrivati con la recente acquisizione della Fox.
Vedremo. Intanto ci resta un gran bel film e un anno e passa per sapere come va a finire, potevano anche farli più vicini accidenti a loro.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11846 Messaggio da rufus t »

visto anch'io loro
quoto praticamente in toto loris
non so quanto avrei pagato per essere io a fare il casting
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11847 Messaggio da ariva ariva »

io non ci vado per principio quando dividono i film in due parti.
che poi quando sarà lungo in totale? 3 ore?
ridicoli.

visto invece Game Night - Indovina chi muore stasera?
esattamente quello che mi ci voleva, un film divertente senza essere banale o stupido.
ottimo intrattenimento, e le scene d'azione non sono male.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11848 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11849 Messaggio da lider maximo »

Scusate signori, senza spoilerarmi troppo questo infinity war è un altro films sui supereroi? :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11850 Messaggio da nik978 »

Ho visto un "docu-film" che probabilmente non interessera' a nessuno, ma a me invece e' piaciuto molto come tutti i flm che affrontano cose che conosco, che ho vissuto eccetera.

'My Thai Bride"
Realta' e approccio molto distante dal mio, ma che conosco bene perche' diffusa e mossa da mancanze e cortocircuiti o piu' semplicemente "demoni" che ho anche io, ma che gestisco da decenni...



Ovviamente se non conoscete bene tutta la realta' che c'e' dietro, avrete un approccio al film paternalistico e giudicante... :)

SUllo stesso tema vorrei vedere "Teddy bear", ma non l'ho trovato in streaming in coi sottotitoli (in lingua originale l'e' dura...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”