ROCCO SIFFREDI Sieropositivo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#31 Messaggio da Natasha Kiss »

ehehe maxxx, bella idea

Anabolic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2001, 2:00

#32 Messaggio da Anabolic »

In data 2001-05-21 22:47, john waters scrive:
Non credo che la mafia si sbatta più di tanto per nessuna star dell'hard ...ancor meno per Natasha che forse sarà  una reginetta nel forum ...ma che anche nel miserissimo meracato Italiano è una nullità .....mi fa piacere che molta gente si sia incazzata per alcune cose che ho scritto perchè significa che la verità  non era lontana....non per Rocco del quale ho ribadito nel post che riportavo una notizia del WEB...ma per altre cose...altri soldi....
Stai per caso parlando della stessa natascha kiss che in italia sta tutt'ora emergendo, ma che in olanda già  da tempo è considerata seconda solo ad helen duval e che pure in usa ha il suo spazio?
Se è così mi sa che ti sbagli di grosso ad affermare che è una nullità  nel suo mestiere. Se non erro recentemente pure video impulse l'ha definita in più occasioni come gang bang queen, regina del mucchio ed ancora mi sembra come l'attrice più extreme del momento.

la_bestia_in_calore
Bannato
Bannato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/04/2001, 2:00
Località: lager

#33 Messaggio da la_bestia_in_calore »

non ve n'è john...
guai a toccare i "padrini".
i loro "amici" si mettono subito a strepitare.
il concetto di "star" di successo poi continua a rimanere un mistero...

Ogni abuso verrà  punito
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

#34 Messaggio da Ogni abuso verrà  punito »

John, meno male che ironizzavi con Maxxx circa i suoi doppi nick all'interno del sito!
E tu che parli con te stesso firmandoti La bestia in calore?

Sei un poveretto!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#35 Messaggio da Super Zeta »

Se sei Waters non mi interessa ma di una cosa stai certo: fai un'altra affermazione stile "amico dei padrini" e ti butto fuori dal Forum a calci. Intesi?

Ospite

#36 Messaggio da Ospite »

Come tu Zanoni riporti una notizia di Schicchi io posso riportarla di LUKE....oppure solo tu puoi?!?

Ospite

#37 Messaggio da Ospite »

Ahhhh....e mo pure Natasha è una grande star?!?!? ma dove?!?!? in quale continente?!? ora pure lei mi dirà  Zanoni che dai tabulati è vendutissima?!?!?....forse non lo sapevamo ma avevamo in casa la nuova Jenna jameson.......

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#38 Messaggio da Scorpio »

caro Maxxx,
io scrivo itagliani.... nessuna maiuscola..
comunque ti concedo il privilegio ed il copyright del termine...
la trsitezza stà  nella miseria dei nostri connazzionali!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#39 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-05-23 20:22, john waters scrive:
Come tu Zanoni riporti una notizia di Schicchi io posso riportarla di LUKE....oppure solo tu puoi?!?
Tu non riporti...traduci SBAGLIANDO perchè conosci l'inglese in maniera sommaria ma sei troppo pieno di te per ammettere pubblicamente di aver capito male tanto che dopo esserti accorto di aver scritto cagate hai postato nuovamente un'altra traduzione senza scrivere correzione della mail precedente.No, tu scrivi Seconda traduzione. Che cazzo è la seconda traduzione? Studia e poi traduci riportando la fonte e mettendo un bel punto di domanda nel titolo del Topic. Altrimenti non fai informazione ma terrorismo da quattro soldi. Io sono caduto in un errore indotto da due diverse persone molto vicine all'interssata che mi hanno assicurato la veridicità  della notizia. Luke Ford di vicino a Rocco avrà  solo il suo pugno la prima volta che si incontrano.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#40 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-05-23 20:26, john waters scrive:
Ahhhh....e mo pure Natasha è una grande star?!?!? ma dove?!?!? in quale continente?!? ora pure lei mi dirà  Zanoni che dai tabulati è vendutissima?!?!?....forse non lo sapevamo ma avevamo in casa la nuova Jenna jameson.......
Non sono una star e non voglio esserlo.
Voglio solo divertirmi a modo mio (oltre che a sputarti in faccia).

Ospite

#41 Messaggio da Ospite »

Su questo hai ragione fabrizio...ho capito male la prima volta che ho letto il messaggio di LUKE poi l'ho ritradotto giusto ma non credo che la sostanza cambi più di tanto.....comunque bastava solo leggerlo il post per capire.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”