Ecco il sito che fa per voi
http://www.fidst.net/
[O.T.] Avete problemi con le melanzane?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
[O.T.] Avete problemi con le melanzane?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Mmmm... il fatto che vengano messe certe cose sul web un tantino mi puzza... Alcuni anni fa, diciamo pure in un'altra vita, mi era presa la fissa di fare un corso sulla pnl... orbene, un corso, diciamo così, di normale durata (tipo 8-10 giornate...) sulla pnl in generale, si aggirava intrno ai due milioni di costo (si sta parlando del 1995, 1996 circa...); un corso espressamente mirato al miglioramento delle relazioni con l'altro sesso raddoppiava di netto il costo (tipo un milione un milione e mezzo per un solo weekend... del resto, in un weekend che cazzo ti impari?)...
Il sito che ha postato Bellavista l'ho guardato poco... che vendono?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Porca miseria, se io traslassi le mie lezioni sulla difesa personale (imparate in parte dal lavoro di Kelly McCain, Guro Marc Danny, Masaad Ayoob e altri, molti altri), sarebbero sorprendentemente simili a quello che sti tizi predicano.
Ecco da dove provenivano: PNL!
Mortazz, devo trovare il minimo comune denominatore giusto ed è fatta, scoperó MOOLTO piu' di rocco siffredi nei suoi film.
Mo mi riguardo gli appunti e gli scritti, e preparo un piano d'azione.
Ecco da dove provenivano: PNL!
Mortazz, devo trovare il minimo comune denominatore giusto ed è fatta, scoperó MOOLTO piu' di rocco siffredi nei suoi film.
Mo mi riguardo gli appunti e gli scritti, e preparo un piano d'azione.