Pubblicita' progresso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pubblicita' progresso
Gb, primo spot giocattolo erotico
Limiti trasmissione, Durex protesta
Un anello vibrante per il pene è il protagonista del primo spot per
giocattoli erotici mai andato in onda sulla tv britannica. La
pubblicità della durata di 30 secondi per l'anello genitale usa e getta
prodotto dalla Durex, verrà trasmessa da questa settimana dopo le 23.00 dalle emittenti Channel 4 e Five e da alcuni canali satellitari. Secondo Durex, la restrizione sarebbe troppo severa e vorrebbe ora il permesso di trasmetterlo dalle 21.
Lo spot mostra una coppia seduta a tavola. L'uomo dà alla donna una
scatola che sembrerebbe contenere un anello di fidanzamento. Lei la
apre, sorride e dice "Sì".
"Non c'è nulla di sporco nè di volgare in questa pubblicità che è stata girata con buon gusto e crediamo che una
restrizione simile sia un segno di ipocrisia, data la quantità di
immagini a sfondo sessuale che si vedono regolarmente in televisione a
quell'ora della sera", ha dichiarato Martyn Ward, direttore della
Durex.Lo spot è stato trasmesso durante Le Iene su Italia 1, e dal 2007 arriverà anche sul satellite.
Libero news, 27.11.2006
Limiti trasmissione, Durex protesta
Un anello vibrante per il pene è il protagonista del primo spot per
giocattoli erotici mai andato in onda sulla tv britannica. La
pubblicità della durata di 30 secondi per l'anello genitale usa e getta
prodotto dalla Durex, verrà trasmessa da questa settimana dopo le 23.00 dalle emittenti Channel 4 e Five e da alcuni canali satellitari. Secondo Durex, la restrizione sarebbe troppo severa e vorrebbe ora il permesso di trasmetterlo dalle 21.
Lo spot mostra una coppia seduta a tavola. L'uomo dà alla donna una
scatola che sembrerebbe contenere un anello di fidanzamento. Lei la
apre, sorride e dice "Sì".
"Non c'è nulla di sporco nè di volgare in questa pubblicità che è stata girata con buon gusto e crediamo che una
restrizione simile sia un segno di ipocrisia, data la quantità di
immagini a sfondo sessuale che si vedono regolarmente in televisione a
quell'ora della sera", ha dichiarato Martyn Ward, direttore della
Durex.Lo spot è stato trasmesso durante Le Iene su Italia 1, e dal 2007 arriverà anche sul satellite.
Libero news, 27.11.2006
Re: Pubblicita' progresso
mi risulta da altre fonti che anche da noi facciano pubblicita' al famoso anello.
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si certo ke la fanno anke qui....e ovviamente già in molti si sono lamentati....Kronos ha scritto:mi risulta da altre fonti che anche da noi facciano pubblicita' al famoso anello.
L' ho vista su italia uno, ma non durante le iene.dott. zozzogno ha scritto:su MTV l'ho almeno vista due volte sempre peró a tarda sera
ma cosa dovrebbe essere uno stimolatore del punto G ?
nei sexy shop già l'avevo visto (non durex), ma non pensavo fosse monouso.........
cmq la pubblicità è simpatica.
stimolare il punto G? mmhhh .... no
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
che inizia quando inzio a lavorare io..e la sera non lo sento..Lord Zork ha scritto:Su Radio24 ne discutono da un paio di settimane..
(Lo fa Gianluca Nicoletti a Melog)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Porco cane... guardo troppi cataloghi di sexy shop... vi giuro che sapevo a cosa serviva quel toy ma non avevo capito il doppio senso con l'anello di fidanzamentoHelmut ha scritto: L'uomo dà alla donna una
scatola che sembrerebbe contenere un anello di fidanzamento.

Ultimamente ho fatto amicizia con una ragazza di 40 anni che mi da' ripetizioni di mentalita' femminile... mi fa quiz terribili di questo tipo:
una mia amica sta da tre anni con un ragazzo, e lei ieri era delusa perche' lui per il compleanno di lei, le ha regalato un libro sul cioccolato. Dov'e' l'errore?
Aiutino: da un fidanzato triennale lei voleva un regalo piu' impegnativo, ma non nel senso di costoso! qualcosa che la lusingasse come donna...
per esempio un completino di intimo!
io: ahhh!

Non si puo penetrare nell'insondabile e imperscrutabile animo femminile, altrimenti c'è da perderci la testa.
Conviene sempre comportarsi come stronzoni, alla fine paga sempre, se la tipa ti molla, perlomeno non sei stato uno zerbino, e se ti va dietro, tanto meglio.
Se ti piacciono le donne peró sei fottuto, perchè cercherai di piacere, ed è la' che il 99 per cento dei casini succedono.
Una cosa che consiglio vivamente, è una pippa prima di un appuntamento. Aiuta a guardare le cose nel giusto verso, e spesso fa evitare l'appuntamento, con ovvio risparmio di tempo, denaro e rotture di coglioni.
Conviene sempre comportarsi come stronzoni, alla fine paga sempre, se la tipa ti molla, perlomeno non sei stato uno zerbino, e se ti va dietro, tanto meglio.
Se ti piacciono le donne peró sei fottuto, perchè cercherai di piacere, ed è la' che il 99 per cento dei casini succedono.
Una cosa che consiglio vivamente, è una pippa prima di un appuntamento. Aiuta a guardare le cose nel giusto verso, e spesso fa evitare l'appuntamento, con ovvio risparmio di tempo, denaro e rotture di coglioni.
Vivo, e vegeto.
applaudite wardog!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
bacco tabacco e venereWARDOG ha scritto:Non si puo penetrare nell'insondabile e imperscrutabile animo femminile, altrimenti c'è da perderci la testa.
ho smesso di fumare, ho smesso di bere..............praticamente sono nella merda?

la parte dello stronzone peró la condivido, non tanto per fare lo stronzo (non mi piace) ma per non fare lo zerbino.