Teens italiane ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Teens italiane ?
Come mai non si riescono a produrre in Italia serie come quelle di "Excuse me.." o "Seventeen" ? Forse che le nostre ragazze "troieggiano" solo in apparenza, piu come abbigliamento che come vocazione ? Colpa della solita educazione cattolica ? o è perchè altrove si esce di casa a 18 anni e non si è piu troppo sotto l'occhio vigile di mamma e papà mentre qui a 35 è ancora difficile farlo ?
- McGuinness
- Nuovi Impulsi
Re: Teens italiane ?
In effetti e' un bel problema...in quasi tutto il resto d'Europa i gggiovani escono di casa intorno ai 20-22 anni...Confessor ha scritto:o è perchè altrove si esce di casa a 18 anni e non si è piu troppo sotto l'occhio vigile di mamma e papà mentre qui a 35 è ancora difficile farlo ?
...e non diamo la colpa agli affitti cari - nella media europea - , agli stipendi bassi - questo pero' e' vero - , alla penuria di case - 1 unita' abitativa ogni 2,7 ab., la piu' alta d'Europa - ...
...e questione di cultura, mentalita', porci comodi...

...nei Paesi dell'Europa dell'Est uscire di casa - sposandosi, magari non proprio con l'uomo/donna della propria vita, ma, diciamo con quello che si trova sulla piazza

...il/la ventenne semirincoglionito/a italico che ha per modelli le trasmissioni della Filippi mai si sognerebbe di lasciare la cuccia dove e' servito/a, riverito/a...

...e i genitori 50enni ex-sessantottini completamente rincoglioniti mai si sognerebbero di lasciare che il loro diletto/a pargolo/a lasci la cuccia calda e accogliente...

per questo molti maschi italiani si riducono a essere dei debosciati.
io nn vado via di casa semplicemente perchè con chi volete che mi sposi , con una di quelle che ho trovato in svizzera??
sono le uniche che mi vengono in mente, dopotutto sono state più serie di altre italiane teoricamente studentesse..........
io nn vado via di casa semplicemente perchè con chi volete che mi sposi , con una di quelle che ho trovato in svizzera??
sono le uniche che mi vengono in mente, dopotutto sono state più serie di altre italiane teoricamente studentesse..........
NO EXCEPTIONS!
che ci fai in svizzera??
la cultura italiana (non la csi..) e' molto diversa...i gemrnaia e' so regalare ai nascituri un fondo che a 18 anni ha gi' una certa consistenza (in germania si va fuori dalle balle di casa presto...)
io x primo sono allineato con la situazione italiana. lo riconosco..prima busta paga da 1401 euro (netti)..e col cazzo che me ne vado......
la cultura italiana (non la csi..) e' molto diversa...i gemrnaia e' so regalare ai nascituri un fondo che a 18 anni ha gi' una certa consistenza (in germania si va fuori dalle balle di casa presto...)
io x primo sono allineato con la situazione italiana. lo riconosco..prima busta paga da 1401 euro (netti)..e col cazzo che me ne vado......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma guarda che per andare via da casa di mammà mica ci si deve sposare per forza....monteur ha scritto:per questo molti maschi italiani si riducono a essere dei debosciati.

Helmut ha scritto:monteur ha scritto:io nn vado via di casa semplicemente perchè con chi volete che mi sposi , con una di quelle che ho trovato in svizzera??
Che parte della Svizzera hai frequentato, nipote?
Dal momento che ci restero per un po', potresti dare qualche buon consiglio a tuo zio, vero???![]()
![]()
svizzera italiana, chiasso e lugano
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Esatto, brava pimpinesssa.Pimpipessa ha scritto:ma guarda che per andare via da casa di mammà mica ci si deve sposare per forza....monteur ha scritto:per questo molti maschi italiani si riducono a essere dei debosciati.
Mi vengono i brividi solo a pensarci: uno per uscire di casa deve dipendere da un'altra persona con cui dovrà sposarsi, altrimenti non esce?
l'unico motivo per cui si rimane in casa è la mancanza di soldi.
una volta conquistata l'indipendenza economica si smamma!!!
Ci si guadagna in salute (mentale e fisica) e in libertà ..
- andamento lento
- Impulsi superiori
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Basterebbe un po' di dialogo in più, e risulterebbe evidente che alla fine anche nella famiglia più 'amorevole' i figli sono un peso per i genitori. E anche il viceversa.andamento lento ha scritto:Oppure si puo' andare d'amore e d'accordo con la propria famiglia e con i propri "vecchi".
Non tutti hanno quest'ansia di scappare via di casa.
Per cui, se si hanno le possibilità , meglio andare ad abitare da soli..