Pagina 1 di 1

giornata contro l'AIDS

Inviato: 01/12/2006, 23:34
da presente
inserisco questo nuovo topic solo per ricordare a tutti che oggi è la giornata contro L'AIDS.

quindi se di solitonon usiamo il preservativo usiamo almeno oggi per onorare questa giornata, perchè ad oggi l'unico strumento per vincere l'HIV è l'uso del preservativo.

Inviato: 01/12/2006, 23:39
da donegal
Io è da stamattina che lo indosso... non si sa mai...
solo che adesso dovrei anche andare in bagno...

Re: giornata contro l'AIDS

Inviato: 02/12/2006, 0:15
da RobyBianchi
presente ha scritto:inserisco questo nuovo topic solo per ricordare a tutti che oggi è la giornata contro L'AIDS.

quindi se di solitonon usiamo il preservativo usiamo almeno oggi per onorare questa giornata, perchè ad oggi l'unico strumento per vincere l'HIV è l'uso del preservativo.
L'astinenza è ancora meglio ragazzo... quante volte hai usato il preservativo? Hai toccato le parti proibite? Ti sei eccitato? Come... come... :cry: :cry: :cry:

Inviato: 02/12/2006, 0:37
da Scorpio
a parte oggi, è da quando hanno istituito il 1 Dic.come giornata mondiale, non tanto contro l'Aids ma come reclame x i goldoni... ho sempre ciulato senza !

Non sono un bastian contrario, come pure mi sembra ...singolare... l'invito ad usarlo almeno oggi... e chissà  perchè almeno oggi e non ieri o domani ?
e dopodomani ? e l'altro ieri?

ma dai !! smettiamole con ste minkiate alla MTV !

Il problema vero di sta palla di sterco kiamata mondo è il degrado.
Le malattie infettive, come proprio oggi è ritornata di gran moda la sifilide, abbondano, si sviluppano e si rafforzano dove maggiore è il degrado.

Altrochè approfittare dell'invenzione del Cavalier Goldoni! Facciamo sì che le povertà , le condizioni di vita e di conseguenza igieniche di molte zone di stó pianeta, compresi i ballatoi e le nse soffitte abitate dagli extracomunitari, dalle leggi, regolamenti e consuetudini che fan si che la classe medica sia una banda di macellai spennapazienti.
Dalle confessioni religiose, sempre più invadenti che ci impediscono di avere una sessualità  più consapevole e meno drammatica, oltre a ispirare al peggio una classe politica di bacchettoni ipocriti...

Conci, piscia tranquillo...
:-)
Altrochè preservativo