Era uno dei miei giornalisti preferiti perchè parlava schietto, in un italiano corretto e non era avvezzo al becerume dei suoi colleghi da ospitata televisiva.
Mitico il suo "treno" a Controcampo..mi mancherà
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Morire nel sonno a 42 anni con un bimbo di appena un mese...
Mi dispiace molto:oltre ad essere,secondo me,un bravo giornalista,era molto simpatico:era un tifoso della Roma e faceva anche l'opinionista per una radio romana(ovviamente all'interno di un programma che parlava di calcio) ed era un tipo molto ironico,oltre ad essere ben preparato.
rispodno come sto rispondendo nei 3 forum dove scrivo:
incredbiile
un giorno ci sei...un altro non ci sei piu'........
non trovo le parole..
(io non guardo praticamente mai programmi sportivi e ancor peggio che parlano di calcio..il mio e' un discorso un po generico....)
Ultima modifica di nik978 il 09/12/2006, 19:18, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rimasto di sasso nell apprendere tale news....R.I.P......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"