[O.T.] It's christmas time...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
non è una foto è uan rielaborazione di diversi elementi...donegal ha scritto:ops, mica l'avevo vista bene la foto di netwixon... al confronto la mia è un inno alla gioia.
il fatto che non ti sei accorto subito dei dettagli mi rende felice... era il mio intento quello di non arrivare subito all'angoscia.... non so se la lascio cosi o ci aggiungo altro... bhu...
grazie per la visita.
ciao
www.netwixon.com
hai centrato lo'obbiettivo..uno non riesce a vedere subito il tutto..sulla discussione dle tuuo sito versione 3.0 ho fatto un riferimento all'angoscia (usando proprio la parola "angoscia..")netwixon ha scritto:non è una foto è uan rielaborazione di diversi elementi...donegal ha scritto:ops, mica l'avevo vista bene la foto di netwixon... al confronto la mia è un inno alla gioia.
il fatto che non ti sei accorto subito dei dettagli mi rende felice... era il mio intento quello di non arrivare subito all'angoscia.... non so se la lascio cosi o ci aggiungo altro... bhu...
grazie per la visita.
ciao
credo di aver interpretato bene le tue elaborazioni grafiche..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso