[O.T.] Mai visto 2 donne che si stanno picchiando

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#31 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:le femmine che picchiano mi irritano ma per via del loro disordine e della loro goffaggine

non sono d'accordo , se vuoi vedere tecnica e padronanza dei movimenti vai a vedere un incontro di boxe o di arti marziali
senza contare che raramente nelle liti c'è tecnica (solo quando c'è grande differenza di potenza)

le donne che litigano, tralasciando l'aspetto sportivo (?),sono la materializzazione di rabbia violenza ed odio...

nella goffagine che dici, io ci trovo molto dei documentari sui trichechi o i leoni marini, anche loro non padroni dei movimenti..ma guai ad avvicinarcisi :D :D
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

naa tristan anche tra i picchiatori ci sono quelli goffi e quelli impostati

non parlo di tecnica pura ma di controllo corporeo e di padronanza mentale... uno goffo si muove a caso cercando casualmente di infliggere dei danni uno impostato cerca di fare il massimo danno ricevendone il minimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#33 Messaggio da }}Tristan »

appunto...trichechi e leoni marini alla conquista del mondo :D :D


tolto controllo corporeo e padronanza mentale...rimangono rabbia odio e violenza allo stato puro

occhi iniettati di sangue
facoltà  mentali azzerate
millenni di civilizzazione in fumo..
etc etc..

è bello vedere in un essere altamente politico ,la diplomazia e la ciarla andarsene bellamente a farsi fottere a favore di un animale che tende all'annientamento..

tutti i buoni sentimenti e le giustificazioni\spiegazioni d'un tratto spariscono...

le hai mai viste a freddo dopo una lite come diventano?
(nn subito dopo, appena sbollono)
tendono al dolce da farti venire la carie,
ed ho notato tendenzialmente anche alla sottomissione
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

continuo a non apprezzare tristan...

e chi lo ha detto che istintività  omicida primordiale e efficacia motoria siano antitetiche???

c'è gente che anche quando entra in killing mode non si scompone più di tanto... penso sia un dono di natura

cmq. il mio as usual è un problema estetico la zuffa confusa non mi appaga visivamente

ovv. il fatto che siano femmine mi lascia del tutto indifferente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#35 Messaggio da }}Tristan »

è proprio il genere la chiave di lettura...

prendi due esseri di genere maschile mettili ad un incrocio (credo sia importante anche la latitudine ;) ..ma cmq..) ed avrai una lite..in quel caso sono totalmente d'accordo con quello che dici riguardo l'estetica della zuffa (a proposito,mai detto che "istintività  omicida primordiale e efficacia motoria siano antitetiche")


invece se i protagonisti della lite sono di genere femminile ... (nn parlo di tette, ma di categoria umana:donna, con tutto quello che ne consegue in termini di visione e gestione del mondo, dal loro punto di vista)
beh.., in quel caso le dinamiche sono differenti
1)GENERALMENTE una inizia a menare e l'altra viene colta di sorpresa (perchè raramente raggiungono lo scontro invece i maschi bene o male mettono in conto l'evenienza)


2)movimenti scoordinati dovuti all'inesperienza (una vita di parole si paga ;) ), peró la bellezza sta proprio nel vedere che nn sanno esattamente cosa fare..ma cercano di farlo :D


3)armi preferite: per i maschi schiaffi, pugni e pedate; per le donne graffi morsi ed oggetti (oltre alle dita che cercano di perforare qualsiasi cavità  a portata di mano e ad afferrare capelli in primis)


ed alcune altre che non elenco...

in ogni caso il genere è importante perchè fino ai tre\quattro anni maschi e femmine lottano alla stessa maniera (come prova antropologica porto i filmati di paperissima, molto esemplificativi) dopo si differenziano..i maschi continuano a menarsi, le femmine prendono scienze politiche con indirizzo diplomatico...:D
e proprio in questo sta il bello, esattamente come quelle risse in parlamento in cui non vedi un colpo ben assestato neanche a pagare eppure stai li a guardare i parolai giocare a fare i guerrieri (perchè uno è l'animo umano, violenza compresa)



piccola postilla,non parlo delle piantagrane,che litigano anche meglio di molti maschi, parlo di quelle da una due esplosioni di rabbia in una vita.

infatti nelle liti tra donne io apprezzo visivamente l'effetto "trichechi vs leoni marini"
la differente visione sta nel fatto che tu metti al centro lo scontro
io lo rapporto alle protagoniste infatti il fatto che siano donne non mi lascia indifferente (ma nn per questioni sessuali)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

#36 Messaggio da jackburton »

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#37 Messaggio da CanellaBruneri »

mai fatto a botte sul serio, vero? :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#38 Messaggio da nik978 »

io solo una volta..ho avuto il vantaggio del primo colpo (che nel mio caso sono i primi 15...ho una strana tecnica di combattimento.)

ma ora sono passsati 10 anni e sento che a breve scoppia di nuovo il coperchio..:(..speriamo di no
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

"mai fatto a botte sul serio, vero?"

full contact un sacco di volte ovv. ( ma è una cosa controllata ) e crediateci o meno nonostante i miei modi da "damerino" ero tra quelli che le davano

real contact solo poche volte... credo di aver avuto culo a non incrociare mai un vero duro

mai affrontato un combattimento armato real e credo che non reggerei la pressione psicologica... in quelli controllati peró me la cavichiavo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#40 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:... credo di aver avuto culo a non incrociare mai un vero duro
questo credo valga anche per me...
svanito l'effetto sorpresa, non ho tecnica..ne tantomeno esperienza..e in piu' ignoro come sopporto il dolore (non le ho mai prese..)

se dopo il mio primo attacco e' ancora in piedi..uhm....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#41 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:... credo di aver avuto culo a non incrociare mai un vero duro
questo credo valga anche per me...
svanito l'effetto sorpresa, non ho tecnica..ne tantomeno esperienza..e in piu' ignoro come sopporto il dolore (non le ho mai prese..)

se dopo il mio primo attacco e' ancora in piedi..uhm....
per fortuna la mia educazione alla violenza l'ho fatta sul quadrato, che è certamente una grande scuola psichica oltrechè fisica.
E' capitato, ovviamente, di trovarmi in situazioni pese, ma credo sia stata proprio la mia formazione ad impedire che le cose degenerassero (e non sono un colosso, ero un welter)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

wow grade sguuuup... canella pugile

azz. il pugilato non è un pó troppo da fascio?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#43 Messaggio da nik978 »

da anni mi ripetono un po tutti che il quadrato (in senso esteso..anche x sport da combattimento che non si fanno sul quadrato) mi avrebbe aiutato.
ma io non iesco a concepire il contatto fisico anche come "violenza sportiva"..
tutto cio' che comprota (anche se ha solo tecnica alle spalle, e non violenza) un uso del fisico per "sconfiggere" qualcun altro, mi infastidisce...

m,agari avessi fatto quadrato mi avrebbero insegnato ad incanalre qualche forze interiore e sarei riuscito a superare questo mio blocco..

sta di fatto che ogni tot anni scoppioe scarico 10 anni di piccole e grandi cose su uno sventurato di turno..(l'ultima volta rischio un viagetto a maxillofacciale e un distacco della retina....)
diciamo che per 30 secondi/1 minuto non ricordo che succede...(devo ovviamente essre pesantemente provocato..di norma sono uan persona pacirfica che a detta di tutti non ha eguali da nessuna parte...praticamente iompossibile farmi arrabbiare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#44 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:wow grade sguuuup... canella pugile

azz. il pugilato non è un pó troppo da fascio?? :-)
naaaaa, Mohamed Alì è un compagno :lol: :lol:

Comunque l'equazione pugilato= fascio è vera in alcune regioni (per esempio il Lazio)

E poi, dai, il fascio medio Italiano non regge la disciplina della boxe, preferisce quelle robine di importazione del genere "Mó imparo a menà ...".
Io avuto la fortuna di allenarmi in una palestra storica nel periodo in cui si allenavano tre campioni (Nati, Stecca, Damiani)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

Io avuto la fortuna di allenarmi in una palestra storica nel periodo in cui si allenavano tre campioni (Nati, Stecca, Damiani)

la doria* di milano??? :-) :-)

ci ho fatto un 6 mesi di thai e un 3 di boxe cazzarola

non è possibile canella prob. gli atleti girano ... il vec della doria ha allenato stecca e damiani

sulle "robine d'importazione" vero in parte ... il fascio 'gnorante oggi fa thai mentre il fascio stiloso fa boxe perchè fa tanto anni di piombo :-)

cmq. le "robine" sono ottime... la thai ( che non è vera muay thai ma kickboxing olandese ) e na boxe con du tibiate basse e du ginocchiate alla fine


* doria storica palestra culto milanese situata in pieno centro dietro piazza san babila ma dai prezzi popolarissimi e dal clima cameratesco ( negli anni 90 si aprivano ancora le lezioni col saluto romano :-) ) noto centro di addestramento dei picchiatori fascisti negli anni 70
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”