Ciao,piacere Alex De Vita,sono il responsabile casting per l'azienda cinematografica Pink'o,nota nel settore hard-core e sof-core.Ho notato la tua foto e sono rimasto davvero colpito dal tuo fascino.Solitamente non mando mai messaggi d'informative lavorative su siti come questo,peró volevo proporti la possibilità di partecipare a qualche film hard-core o soft-core amatoriale.Siamo sempre alla ricerca di attrici giovani,belle,femminili e sexy come te.Il compenso per la partecipazione ad una singola produzione è molto elevato,circa 10.000 euro per una parte principale.Tieni presente che i film amatoriali rispettano le normative sulla privacy e sull'igiene e,qualora richiesto,gli interpreti possono indossare mascherine coprivolto specifiche per non essere riconosciuti.Inoltre è previsto l'uso obbligatorio del profilattico.Qualora fossi interessata ne possiamo parlare tranquillamente su msn contatto
******* oppure posso lasciarti mio recapito telefonico.Viceversa mi scuso anticipatamente qualora la mia proposta ti abbia dato fastidio.
Ti faccio cmq i miei complimenti per la tua bellezza.
Saluti Alex