A.A.A. attrice cercasi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A.A.A. attrice cercasi
Attrice bionda con i dentoni vista in un fil della serie Rocco animal trainer (non chiedetemi il capito perchè non lo so) Chi sa aiutarmi?
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Re: A.A.A. attrice cercasi
Complimenti per la chiarezza delle indicazioni...er pomata ha scritto:Attrice bionda con i dentoni vista in un fil della serie Rocco animal trainer (non chiedetemi il capito perchè non lo so) Chi sa aiutarmi?

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
kelly strafford...(imho mi fa un sesso ASSURDO....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
manco a me piace...
ma una donna che non mi piace puo' farmi un sesso assurdo...(lo so...sono da ricovero..)
ma una donna che non mi piace puo' farmi un sesso assurdo...(lo so...sono da ricovero..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE